Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io uso le Gaspari MyoFusion Probiotic, troppo buone!
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!

    Commenta


      Ciao,
      le iso sono molto tecniche!Sarebbe un peccato "sprecarle" abbinandole al latte....piuttosto fai le ON

      Commenta


        confrontando a livello aminoacido le proteine della optimum le gold standard inferiori sia alle isatori che alle pro muscle visto che io sono ignorante in materia non significa niente ?

        Commenta


          Dipende dalle fonti proteiche utilizzate...ovviamente se sono incluse quelle della soia oppure altre di origine vegetale, il profilo aminoacidico e' inferiore
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            tra queste quali dovrei prendere?
            1) isatori wp2x
            2) eas 100% whey
            3) cw aptonia
            4) isolate whey pro muscle
            5)optimum nutrition gold standard
            6)
            100% WHEY PROTEIN 2350gr SCITEC NUTRITION
            7)
            100% WHEY PROTEIN PROFESSIONAL 2350gr SCITEC NUTRITION
            8)
            SYNTHA 6 2,2 kg
            9)
            Ultramyosyn Whey Protein 2.2 kg
            ho scritte queste perche sono quelle disponibili dal negoziante vicino me

            Commenta


              tra queste sceglierei le gold standard
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Ciao, in che senso vengono sprecate con il latte?

                Potrei prenderle anche con l'acqua comunque se dici che non va bene...ma basta quello al mattino? io adesso sto mangiando cereali e latte, e quindi non va bene perchè mancano proteine..per quello volevo comprarle..
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  tra queste sceglierei le gold standard
                  Cia gym le hai utilizzate tu?Ed anche se le pro muscle confrontando i valori nutrizionalisecondo quanto riportato sonomigliori?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Ciao, in che senso vengono sprecate con il latte?

                    Potrei prenderle anche con l'acqua comunque se dici che non va bene...ma basta quello al mattino? io adesso sto mangiando cereali e latte, e quindi non va bene perchè mancano proteine..per quello volevo comprarle..

                    Sprecate nel senso che è una proteina costosa perchè studiata per essere assimilata al meglio con l'assenza di lattosio....Non la vedo utile a colazione dove si assumono altri macro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Sprecate nel senso che è una proteina costosa perchè studiata per essere assimilata al meglio con l'assenza di lattosio....Non la vedo utile a colazione dove si assumono altri macro.
                      Bè del prezzo non mi interessa, l'importante è la qualità/digeribilità e perchè no anche il gusto..
                      Cosa potrei prendere quindi al mattino in alternativa a latte e cereali? le gold della ON con il latte e basta?
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        Bè del prezzo non mi interessa, l'importante è la qualità/digeribilità e perchè no anche il gusto..
                        Cosa potrei prendere quindi al mattino in alternativa a latte e cereali? le gold della ON con il latte e basta?
                        le pro in polvere, in questo contesto, non sono affatto un'alternativa, ma rappresentano la quota proteica(appunto) del pasto
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          le pro in polvere, in questo contesto, non sono affatto un'alternativa, ma rappresentano la quota proteica(appunto) del pasto
                          Si ma siccome al mattino è l'unico pasto che non riesco a mangiare e sono di fretta non sto li a mangiare grandi quantita di cibo, anche perchè non riuscirei..gia piu di una tazza di latte con cereali non ce la farei!!
                          Per questo voglio orientarmi sulle proteine , dato che con latte + cereali non apporti proteine...il mio dubbio e quindi le mie domande sono:
                          1) Al mattino assumendo proteine in polvere devo prendere con latte o acqua?
                          2) devo aggiungere altro al pasto mattutino? (per dire latte con proteine e ci mantengo i cereali ?)
                          3) meglio al mattino le isosensation93 o le gold della ON?

                          questi sono i miei dubbi..non so se mi sono spiegato
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            le proteine in polvere derivano dal latte, quindi la frase:latte+cereali non apportano proteine e' divertente e comunque anche i cereali apportano un certo quantitativo di proteine, su 100gr in genere 10-12gr pro...

                            ma non le leggete le tabelle nutrizionali?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Si ma siccome al mattino è l'unico pasto che non riesco a mangiare e sono di fretta non sto li a mangiare grandi quantita di cibo, anche perchè non riuscirei..gia piu di una tazza di latte con cereali non ce la farei!!
                              Per questo voglio orientarmi sulle proteine , dato che con latte + cereali non apporti proteine...il mio dubbio e quindi le mie domande sono:
                              1) Al mattino assumendo proteine in polvere devo prendere con latte o acqua?
                              2) devo aggiungere altro al pasto mattutino? (per dire latte con proteine e ci mantengo i cereali ?)
                              3) meglio al mattino le isosensation93 o le gold della ON?

                              questi sono i miei dubbi..non so se mi sono spiegato
                              1. dipende dai gusti personali...
                              2. dipende dalla tua dieta...
                              3. essendo una proteina tecnica, l'ideale sarebbe il post, ma a colazione vanno bene lo stesso (io le prendo a colazione + latte + cereali )

                              PS: non ho capito: ma cosa centra il fatto che non riesci ma mangiare più di una tazza di latte con cereali, alle proteine in polvere??
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                le proteine in polvere derivano dal latte, quindi la frase:latte+cereali non apportano proteine e' divertente e comunque anche i cereali apportano un certo quantitativo di proteine, su 100gr in genere 10-12gr pro... ma non le leggete le tabelle nutrizionali?
                                Scusa ma a me nella sezione dieta mi hanno detto che al mattino non ho una fonte proteica..!! Cè qua ognuno dice la sua..quindi va bene anche latte e cerali? ---------- Post added at 15:58:02 ---------- Previous post was at 15:54:37 ----------
                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                1. dipende dai gusti personali... 2. dipende dalla tua dieta... 3. essendo una proteina tecnica, l'ideale sarebbe il post, ma a colazione vanno bene lo stesso (io le prendo a colazione + latte + cereali ) PS: non ho capito: ma cosa centra il fatto che non riesci ma mangiare più di una tazza di latte con cereali, alle proteine in polvere??
                                nel senso che al mattino non ho fame e ho lo stomaco chiuso..non sono mai riuscito a buttar giu tanto cibo al mattino!! inoltre vado di fretta..! e gia cereali e latte è abbastanza per il mio stomaco al mattino Pero nella sezione dieta mi hanno detto che latte e cereali manca la fonte proteica..allora ho pensato di comprare delle whey da aggiungere al latte e cereali (come fai tu, era quello che volevo sapere..ma su sto forum per farti dare una risposta devi insistere e non ho mai capito perchè)..

                                comunque non basta quello che mangio ora al mattino (250ml di latte + 2 manciate di cereali che non sono di certo 100 g..
                                Last edited by Max90; 06-03-2013, 16:00:23.
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎