Io uso le Gaspari MyoFusion Probiotic, troppo buone!
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao,
le iso sono molto tecniche!Sarebbe un peccato "sprecarle" abbinandole al latte....piuttosto fai le ON
Commenta
-
-
Dipende dalle fonti proteiche utilizzate...ovviamente se sono incluse quelle della soia oppure altre di origine vegetale, il profilo aminoacidico e' inferiorePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
tra queste quali dovrei prendere?
1) isatori wp2x
2) eas 100% whey
3) cw aptonia
4) isolate whey pro muscle
5)optimum nutrition gold standard
6)100% WHEY PROTEIN 2350gr SCITEC NUTRITION
7)100% WHEY PROTEIN PROFESSIONAL 2350gr SCITEC NUTRITION
8)SYNTHA 6 2,2 kg
9)Ultramyosyn Whey Protein 2.2 kg
ho scritte queste perche sono quelle disponibili dal negoziante vicino me
Commenta
-
-
Ciao, in che senso vengono sprecate con il latte?
Potrei prenderle anche con l'acqua comunque se dici che non va bene...ma basta quello al mattino? io adesso sto mangiando cereali e latte, e quindi non va bene perchè mancano proteine..per quello volevo comprarle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiotra queste sceglierei le gold standard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCiao, in che senso vengono sprecate con il latte?
Potrei prenderle anche con l'acqua comunque se dici che non va bene...ma basta quello al mattino? io adesso sto mangiando cereali e latte, e quindi non va bene perchè mancano proteine..per quello volevo comprarle..
Sprecate nel senso che è una proteina costosa perchè studiata per essere assimilata al meglio con l'assenza di lattosio....Non la vedo utile a colazione dove si assumono altri macro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSprecate nel senso che è una proteina costosa perchè studiata per essere assimilata al meglio con l'assenza di lattosio....Non la vedo utile a colazione dove si assumono altri macro.
Cosa potrei prendere quindi al mattino in alternativa a latte e cereali? le gold della ON con il latte e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioBè del prezzo non mi interessa, l'importante è la qualità/digeribilità e perchè no anche il gusto..
Cosa potrei prendere quindi al mattino in alternativa a latte e cereali? le gold della ON con il latte e basta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiole pro in polvere, in questo contesto, non sono affatto un'alternativa, ma rappresentano la quota proteica(appunto) del pasto
Per questo voglio orientarmi sulle proteine , dato che con latte + cereali non apporti proteine...il mio dubbio e quindi le mie domande sono:
1) Al mattino assumendo proteine in polvere devo prendere con latte o acqua?
2) devo aggiungere altro al pasto mattutino? (per dire latte con proteine e ci mantengo i cereali ?)
3) meglio al mattino le isosensation93 o le gold della ON?
questi sono i miei dubbi..non so se mi sono spiegato
Commenta
-
-
le proteine in polvere derivano dal latte, quindi la frase:latte+cereali non apportano proteine e' divertente e comunque anche i cereali apportano un certo quantitativo di proteine, su 100gr in genere 10-12gr pro...
ma non le leggete le tabelle nutrizionali?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSi ma siccome al mattino è l'unico pasto che non riesco a mangiare e sono di fretta non sto li a mangiare grandi quantita di cibo, anche perchè non riuscirei..gia piu di una tazza di latte con cereali non ce la farei!!
Per questo voglio orientarmi sulle proteine , dato che con latte + cereali non apporti proteine...il mio dubbio e quindi le mie domande sono:
1) Al mattino assumendo proteine in polvere devo prendere con latte o acqua?
2) devo aggiungere altro al pasto mattutino? (per dire latte con proteine e ci mantengo i cereali ?)
3) meglio al mattino le isosensation93 o le gold della ON?
questi sono i miei dubbi..non so se mi sono spiegato
2. dipende dalla tua dieta...
3. essendo una proteina tecnica, l'ideale sarebbe il post, ma a colazione vanno bene lo stesso (io le prendo a colazione + latte + cereali )
PS: non ho capito: ma cosa centra il fatto che non riesci ma mangiare più di una tazza di latte con cereali, alle proteine in polvere??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole proteine in polvere derivano dal latte, quindi la frase:latte+cereali non apportano proteine e' divertente e comunque anche i cereali apportano un certo quantitativo di proteine, su 100gr in genere 10-12gr pro... ma non le leggete le tabelle nutrizionali?Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio1. dipende dai gusti personali... 2. dipende dalla tua dieta... 3. essendo una proteina tecnica, l'ideale sarebbe il post, ma a colazione vanno bene lo stesso (io le prendo a colazione + latte + cereali ) PS: non ho capito: ma cosa centra il fatto che non riesci ma mangiare più di una tazza di latte con cereali, alle proteine in polvere??
comunque non basta quello che mangio ora al mattino (250ml di latte + 2 manciate di cereali che non sono di certo 100 g..Last edited by Max90; 06-03-2013, 17:00:23.
Commenta
-
Commenta