Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    ovviamente era ironico..era per dire che se prendo proteine non voglio dentro anche carbo..

    perchè scusa?Com'è composto il tuo spuntino quando assumi le pro?

    Commenta


      Si ma se ci mangio latte e cereali ci sono gia carbo!!

      gli spuntini ok pane e affettato..ma alla mattina se uno si mangia gia per dire latte e cereali cosa gli serve prendere altri carbo se è la fonte proteica ad assere troppo bassa?
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Si ma se ci mangio latte e cereali ci sono gia carbo!!
        Si ma ragazzi stiamo parlando di 9gr di carbo!!!

        Commenta


          Si ok ragazzi ma non riesco a capire perchè siete cosi ostinati a sostenere che uno non puo prendersi le ISO con il latte e cereali?
          Uno non puo prenderle perchè ci sono proteine che costano meno? qualè il problema?
          Sono state fatte senza grassi e lattosio..e allora non posso metterle nel latte solo perchè ci sono prodotti che costano meno e contengono gia carbo e lattosio? fatemi capire, non capisco il vostro ragionamento..
          Io parlo di dieta non di portafogli!

          Inoltre vedo molta gente del forum che lo fa quindi..
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Anche perché le gaspari myofusion poi non è che costino meno delle iso sensation, siamo lì. Io personalmente sto prendendo solo le iso sensation gusto cafè brazil perché tra tutte quelle che ho provato hanno il miglior sapore e un ottimo rapporto qualità/prezzo, 1 misurino lo pago *********NO PREZZI********* euro, per 28 grammi di pro essendo fatte con materia prima di prima scelta. Le ON magari ti danno 33 grammi per ********NO PREZZI*********** euro, non è sta gran differenza.
            Last edited by PrinceRiky; 14-03-2013, 15:10:18.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Si ok ragazzi ma non riesco a capire perchè siete cosi ostinati a sostenere che uno non puo prendersi le ISO con il latte e cereali?
              Uno non puo prenderle perchè ci sono proteine che costano meno? qualè il problema?
              Sono state fatte senza grassi e lattosio..e allora non posso metterle nel latte solo perchè ci sono prodotti che costano meno e contengono gia carbo e lattosio? fatemi capire, non capisco il vostro ragionamento..
              Io parlo di dieta non di portafogli!

              Inoltre vedo molta gente del forum che lo fa quindi..
              No aspetta, non ho detto che non puoi farlo!Tu mi avevi chiesto se erano le migliori e ti ho risposto che sono le migliori SE usate in un certo modo!Poi mi dici che vuoi assumerle per l'assenza di carbo e grassi, ma direi inutile se abbinate al latte+biscotti!
              Comunque puoi assumerle benissimo, era solo un consiglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                Si ok ragazzi ma non riesco a capire perchè siete cosi ostinati a sostenere che uno non puo prendersi le ISO con il latte e cereali?
                Uno non puo prenderle perchè ci sono proteine che costano meno? qualè il problema?
                Sono state fatte senza grassi e lattosio..e allora non posso metterle nel latte solo perchè ci sono prodotti che costano meno e contengono gia carbo e lattosio? fatemi capire, non capisco il vostro ragionamento..
                Io parlo di dieta non di portafogli!

                Inoltre vedo molta gente del forum che lo fa quindi..


                Se hai paura dei carbo (9g), tanto vale che eviti i carboidrati, come faccio io, ed eviti di pasteggiare a latte e cereali. Solo a quel punto e con una BF del 7% avrà senso ridurre quelli delle proteine.
                Senti, per me puoi prendere quello che vuoi. Ti abbiamo detto la nostra. Anche analizzando i vari vantaggi e affrontando la cosa dai vari punti di vista. Anche concentrandoci sul sapore, che pare essere la tua principale esigenza.
                Guarda che qua nessuno si ostina a volerti convincere di nulla, sembri piuttosto tu quello ostinato... ma allora, se hai già deciso, perchè non procedi semplicemente all' acquisto senza cercare inutili approvazioni su questo forum. Che te ne fai della nostra approvazione?

                ---------- Post added at 15:04:01 ---------- Previous post was at 14:53:45 ----------

                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Anche perché le gaspari myofusion poi non è che costino meno delle iso sensation, siamo lì. Io personalmente sto prendendo solo le iso sensation gusto cafè brazil perché tra tutte quelle che ho provato hanno il miglior sapore e un ottimo rapporto qualità/prezzo, 1 misurino lo pago 1 euro, per 28 grammi di pro essendo fatte con materia prima di prima scelta. Le ON magari ti danno xxxxxx grammi per un euro, non è sta gran differenza.
                Le Myofusion costano comunque meno, diciamo 3/4 le Iso. Non è che sia un così grande sostenitore delle Myofusion (gusto compreso), ma sono quelle mediamente più apprezzate per il gusto. E certamente non consumo proteine solo alla mattina con latte e cereali, anzi; quando ci faccio colazione di solito le prendo con l' acqua.
                Last edited by giuseppesole; 14-03-2013, 16:02:22.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Si ma se ci mangio latte e cereali ci sono gia carbo!!

                  gli spuntini ok pane e affettato..ma alla mattina se uno si mangia gia per dire latte e cereali cosa gli serve prendere altri carbo se è la fonte proteica ad assere troppo bassa?
                  Non c'entra niente, perchè se la tua colazione prevede 50gr di carbo, basta eliminarne 9 da latte e cereali (diminuendo le grammature di uno dei due alimenti o di tutte e due) e conteggiare i 9 delle myo, e sempre a 50gr di carbo stai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    No aspetta, non ho detto che non puoi farlo!Tu mi avevi chiesto se erano le migliori e ti ho risposto che sono le migliori SE usate in un certo modo!Poi mi dici che vuoi assumerle per l'assenza di carbo e grassi, ma direi inutile se abbinate al latte+biscotti!
                    Comunque puoi assumerle benissimo, era solo un consiglio
                    Okok ho capito cosa intendi! non era per contraddirti!!


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Se hai paura dei carbo (9g), tanto vale che eviti i carboidrati, come faccio io, ed eviti di pasteggiare a latte e cereali. Solo a quel punto e con una BF del 7% avrà senso ridurre quelli delle proteine.
                    Senti, per me puoi prendere quello che vuoi. Ti abbiamo detto la nostra. Anche analizzando i vari vantaggi e affrontando la cosa dai vari punti di vista. Anche concentrandoci sul sapore, che pare essere la tua principale esigenza.
                    Guarda che qua nessuno si ostina a volerti convincere di nulla, sembri piuttosto tu quello ostinato... ma allora, se hai già deciso, perchè non procedi semplicemente all' acquisto senza cercare inutili approvazioni su questo forum. Che te ne fai della nostra approvazione?

                    ---------- Post added at 15:04:01 ---------- Previous post was at 14:53:45 ----------



                    Le Myofusion costano comunque meno, diciamo 3/4 le Iso. Non è che sia un così grande sostenitore delle Myofusion (gusto compreso), ma sono quelle mediamente più apprezzate per il gusto. E certamente non consumo proteine solo alla mattina con latte e cereali, anzi; quando ci faccio colazione di solito le prendo con l' acqua.
                    La principale esigenza è il sapore (anche se è soggettivo come anche tu hai detto, i pareri sono sempre ben accetti), le altre cose sono piu o meno uguali! comunque non ti arrabbiare, mica mi devi convincere, se ho chiesto significa che volevo un vostro parere..ma seguirlo o meno è un altro discorso (anche perchè non cè tutta questa differenza appunto)
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                      Non c'entra niente, perchè se la tua colazione prevede 50gr di carbo, basta eliminarne 9 da latte e cereali (diminuendo le grammature di uno dei due alimenti o di tutte e due) e conteggiare i 9 delle myo, e sempre a 50gr di carbo stai

                      ma anche se non adegua qui 9gr di carbo non succede nulla!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        ma anche se non adegua qui 9gr di carbo non succede nulla!
                        Certo che non succede nulla, ma se uno vuole essere preciso il modo per uscirsene c'è sempre

                        Commenta


                          OK. Il mio consiglio è di fare tu le tue provee le tue esperienze.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Tranquillo, non c'è pericolo
                            -.-" era semplicemente per dire, che so perfettamente che le proteine nn sono una polvere miracolosa che le prendi per una settimana e magicamente cresci... CMQ GRAZIE PER L'AIUTO... PIU' CHE FARE IRONIA NN AVETE FATTO QUINDI POSSO PURE CANCELLARMI... -.-

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da hauraki83 Visualizza Messaggio
                              -.-" era semplicemente per dire, che so perfettamente che le proteine nn sono una polvere miracolosa che le prendi per una settimana e magicamente cresci... CMQ GRAZIE PER L'AIUTO... PIU' CHE FARE IRONIA NN AVETE FATTO QUINDI POSSO PURE CANCELLARMI... -.-
                              proteine dal cibo solido e proteine in polvere non hanno differenze in termini di crescita
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                OK. Il mio consiglio è di fare tu le tue provee le tue esperienze.
                                Ok grazie, proverò sia una che l'altro prodotto
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎