Originariamente Scritto da marcolone
Visualizza Messaggio
Neofiti : Come impostare una dieta.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza MessaggioMamma mia!Kinder, tiramisu....e pensare che a me a momenti mi linciavano perchè ho messo cornetto e cappuccino a colazione!...and now... Go For "Mass" :mscl:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeegBot Visualizza Messaggionoooo dai ti prego dimmi che non hai creduto davvero che quella fosse una dieta....Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioera ironico quel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeegBot Visualizza Messaggionoooo dai ti prego dimmi che non hai creduto davvero che quella fosse una dieta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioSper scherzi vaio75..
Commenta
-
-
perche non cresco!!!???
Ciao a tutti ragazzi io ho un problema...
sono 5 anni k vado in palestra e mi faccio un C..o tanto ma risultati pochi pochi...
mangio sano mi danno l'anima ad allenarmi 4 volte a settimana e prendo proteine a colazione e a spuntino pre e post allenamento ma niente..
Ho visto k ne capite un po' potete darmi delle dritte sull alimengtazione e sull' allenamento?
sono alto 1,75 e peso 75 kg sono abbastanza tirato ma vorrei mettere su qualcosa
Posso aiutarmi con chesso' aminoacidi e creatina?se si come e x quanto?
Grazie a tutti e a buon rendere
ALExLast edited by aleuleit; 07-10-2006, 12:35:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi io ho un problema...
sono 5 anni k vado in palestra e mi faccio un C..o tanto ma risultati pochi pochi...
mangio sano mi danno l'anima ad allenarmi 4 volte a settimana e prendo proteine a colazione e a spuntino pre e post allenamento ma niente..
Ho visto k ne capite un po' potete darmi delle dritte sull alimengtazione e sull' allenamento?
sono alto 1,75 e peso 75 kg sono abbastanza tirato ma vorrei mettere su qualcosa
ALEx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi io ho un problema...
ALExCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
esempio
Ciao a tutti ho iniziato da poco un programma per la massa, è vero che si può mangiare di tutto di più tipo pizze e gelate senza troppi problemi?
A colazione voi cosa utilizzate?
Come attività aerobica è vero che la si deve fare per un'ora a digiuno al mattino?
Per lo spuntino post allenamento va bene pane bianco con miele e proteine in polvere con latte?
Per la divisione dei gruppi muscolari è corretto un gruppo muscolare al giorno o farne uno al mattino e uno alla sera?
Grazie mille da Luca
Commenta
-
-
ciao, ho un dubbio....... il post iniziale su come impostare la dieta mi è chiaro, ma non mi è chiaro a quanto corrisponde 1 pz di proteine, carbo o grassi. anche facendo riferimento alla lista delle fonti proteiche, ecc... il valore di riferimento è 100 grammi... non ci esco perchè sono nuovo di ste robe
grazieFIGHTING TO LIVE LIVE TO FIGHTING
Commenta
-
-
Marcolone ciao, la dieta finta che hai scritto qualcuno l'ha mai provata?
Chissà che non sia un nuovo metodo per metter su massa, io quando mi mangio due pizze il giorno dopo spingo molto di più, non vi è mai capitato di farvi un abbuffata di qualcosa tipo mezzo kg di gelato a cena?
Robe pazzesche ma il giorno dopo mi sento più carico.
Luke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggionon vi è mai capitato di farvi un abbuffata di qualcosa tipo mezzo kg di gelato a cena?
Robe pazzesche ma il giorno dopo mi sento più carico.
Luke
una bomba...
vai come un treno...
Commenta
-
Commenta