Originariamente Scritto da Dargor
Visualizza Messaggio
Neofiti : Come impostare una dieta.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dargor ma che mangi 400 gr di carne a pasto??? La carne si misura cruda... e 150 gr vanno bene per la maggior parte delle persone.
E poi... se il peso della carne cotta diviene meno della metà significa che devi cambiare macellaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioNumericamente parlando: dovrei portare i lipidi a 50/70 g e abbassare i carbo di un 2 centinaia così da compensare?
In una alimentazione l'apporto calorico sarebbe dato:
55% Carboidrati
30% Lipidi
15% Proteine
E' così che funziona?
Poi una precisazione: per uno come NOI che fà BBlding, è meglio assumere grassi saturi o insaturi: sò cosa sono ma non capisco quali sia meglio assumere! Penso gli insaturi, xkè vengono meglio digeriti e meglio bruciati, ma...boh?
Sai qualcosa di più?
Calcolando 40 kcal x kg di peso corporeo.
Commenta
-
-
Mi aiutate a impostare una dieta come si deve??
Obiettivo: togliere massa grassa x maggiore definizione... Possibilmente mettere su un altro po' di massa magra (specie arti sup)!
Sesso F, h 156, peso 46 kg, bodyfat tra l'8 e il 9% max...
Mi alleno 3/4 vv a settimana (3 obbligatorie, sala pesi+ possibilm. 25-30 min cardio, la quarta se la faccio solo cardio)
Alimentazione attuale:
col: 30 g avena, tè, 100g bianco
sp: 100 g bianco, (frutto- volte sì, volte no)
pr:100g tonno, 2-300 g verdura, 5-7 g olio, 20-30 g pane/riso...
sp:100g alb
cena:200g carne b/n, 200g verdure, 5-7g olio.. a volte un po' di pane.........
prenanna:100g bianco (se non ho mangiato fuori)...
preall: frutto.. post:frutto/spremuta........
Mi alleno specie di sera......
Scusate ragazzi, rileggendo mi accorgo che è tutto regolato quello che mangio ma un po' vergognoso rispetto alle diete serie che vedo...
Veramente grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza MessaggioMi aiutate a impostare una dieta come si deve??
Obiettivo: togliere massa grassa x maggiore definizione... Possibilmente mettere su un altro po' di massa magra (specie arti sup)!
Mi alleno 3/4 vv a settimana (3 obbligatorie, sala pesi+ possibilm. 25-30 min cardio, la quarta se la faccio solo cardio)
Alimentazione attuale:
Scusate ragazzi, rileggendo mi accorgo che è tutto regolato quello che mangio ma un po' vergognoso rispetto alle diete serie che vedo...
Veramente grazie!!
magna e alza pesi in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza MessaggioMi aiutate a impostare una dieta come si deve??
Alimentazione attuale:
Veramente grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodovresti aprire un thread tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza Messaggio... Ma perchè - scusate l'ingenuità, forse - questo thread che si chiama "Neofiti : Come impostare una dieta" non va bene?? Mi sembrava calzasse a pennello.....
a parte che è un thread in rilievo e secondo me,ci si è già scritto troppo;cmq,guardati il primo post di questo thread e poi magari aprine uno tuo.
Commenta
-
-
VORREI FARE DELE DOMANDE MOLTO IMPORTANTI A MARCOLONE...SE PUOI MANDAMI UNA MAIL OPPURE CONTATTAMI SU MSN antinoo86@hotmail.itil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
aspetto vostro consiglio
salve a tutti vorrei alcuni consifli per come mettere su della massa magra . attualmente seguo questa dieta:
colazione:
250ml latte parz scremato
+ 30 gr di proteine +
40 gr di fiocchi in
tegrali
+ 1caffè
+ vit c (500mg)
5gr crea (monoidrata) ed utilizzo come trasporto il brioschi (con proporzione 1:3 ) ogni grammi di crea 3 di effervescente
spuntino :
30gra di prteine
+ 1 frutto
pranzo :
200gr pasta al sugo ( mai troppo condita)
+200 gr di carne
+insalata o pomodori
+vit c (500 mg)
dopo un'oretta
5gr di creat
spuntino :
30 gr di prot
1 frutto
pre wo:
5gr di bcca
2gr arginina
5gr creat
5 gr gluta
post wor:
30gr di prot
5gr di bcca
5gra di gluta
2 gr di arginina
dpo un'oretta
cena:
300/350gr di carne
insalata
pre nanna
3 cps di zma + 5 gr di gluta
ditemi voi se fa schifo crreggetela, oppure consigliatemi in sostituzione a qulacje integratore
ringrazio tutti
Commenta
-
Commenta