Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofiti : Come impostare una dieta.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ma per carbo medio ig va bene la pasta??

    Commenta


      Ho visitato il sito dica 33 che è nel primo post, ma non trovo la funzione per trovare le kcal di ogni alimento, qualcuno saprebbe aiutarmi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
        Ho visitato il sito dica 33 che è nel primo post, ma non trovo la funzione per trovare le kcal di ogni alimento, qualcuno saprebbe aiutarmi?
        basta che vai nel menù dei servizi e clicchi Alimenti: banca dati..

        puoi ricercare x genere o per indice alfabetico..

        ciao

        Commenta


          raga ho una domanda.. ad esmepio , cerco le patate bollite...
          % Parte Edibile 100 Acqua (g) 80,1 Proteine (g) 1,8 Lipidi (g) 0,1 allora sta scritto che i valori sn per 100 g di prodotto giusto? ma vedo sl le proteine, e i carboidrati? il vlore energetico è scritto poi + in basso nella tabella
          Dica33 - La tua salute a portata di clic

          scusate le domande niubba ma sn nuovo a questi interessi è ho parecchie lacune

          Commenta


            Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
            raga ho una domanda.. ad esmepio , cerco le patate bollite...
            % Parte Edibile 100 Acqua (g) 80,1 Proteine (g) 1,8 Lipidi (g) 0,1 allora sta scritto che i valori sn per 100 g di prodotto giusto? ma vedo sl le proteine, e i carboidrati? il vlore energetico è scritto poi + in basso nella tabella
            Dica33 - La tua salute a portata di clic

            scusate le domande niubba ma sn nuovo a questi interessi è ho parecchie lacune
            questo sito è molto bello, ti da i valori per 100 grammi nn solo i macro (proteine, grassi e carbo), ma anche i micronutrienti (vitamine e minerali)!! e ti divide anche i tipi di acidi grassi e aminoacidi di 1 alimento!!

            per il valore energetico come sai l'acqua non conta, ma devi sommare quello dei 3 macronutrienti!! hai scritto proteine e lipidi (=grassi), vai un righetto più giù e trovi i glucidi (=carboidrati)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎