sotto con la massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Sembra che ci sia un epidemia in questi giorni...
    penso pure io...

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    infatti a sto punto ecco perchè mi son sentito così in questi giorni...
    beh ne ha fatti di km allora sta epidemia....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

infatti a sto punto ecco perchè mi son sentito così in questi giorni...
      Risposto di là
      sigpic

Commenta

• volpino
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 116
        • 8
        • 1
        • Send PM

scusa ma xchè nella tua scheda fai 2 volte lo sesso esercizio?... parlo del rematore,,,, che lo fai sia a piramidale che normale...

Commenta

• volpino
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 116
          • 8
          • 1
          • Send PM

io me so reso conto che nn sò una beneamata cippa di stò sport...:-))

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggio
            scusa ma xchè nella tua scheda fai 2 volte lo sesso esercizio?... parlo del rematore,,,, che lo fai sia a piramidale che normale...
            uno lo fai con bilancere ez l'altro con manubrio un braccio per volta
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

idea...

ragazzi a partire da questa nuova scheda, volevo lavorare in maniera specifica sulle asimmetrie...
              ovvero tricipite destro (più piccolo del sinistro) e bicipite sinistro (più piatto del destro)...
              avevo pensato di mettere qualche rep in più nel distretto carente...
              che ne pensate?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

uno lo fai con bilancere ez l'altro con manubrio un braccio per volta
                uno gran dorsale
                uno centro schiena...
                sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ragazzi a partire da questa nuova scheda, volevo lavorare in maniera specifica sulle asimmetrie...
                  ovvero tricipite destro (più piccolo del sinistro) e bicipite sinistro (più piatto del destro)...
                  che ne pensate?
                  dubito risolverai il problema...le asimmetrie di solito ci accompagnano...
                  piu' che rep extra proviamo cn un es di isolamento ai cavi 2 set... sulle 8 rep...
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    uno gran dorsale
                    uno centro schiena...
                    giàa proposito ultimamente con l'ez lo eseguo con presa supina (per evitare di sbagliare, intendo tipo curl per bic) ampiezza poco più delle spalle...che ne pensi?

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    dubito risolverai il problema...le asimmetrie di solito ci accompagnano...
                    piu' che rep extra proviamo cn un es di isolamento ai cavi 2 set... sulle 8 rep...
                    bene
                    che intendi per esercizio di isolamento? un braccio per volta?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

[quote=rocky 80;2898939]giàa proposito ultimamente con l'ez lo eseguo con presa supina (per evitare di sbagliare, intendo tipo curl per bic) ampiezza poco più delle spalle...che ne pensi?anche io...lavora un po' di piu' il bicipite pero' mi trovo meglio anche io...diciamo che inseriremo il rematore tradizionale nel prossimo micro cn presa prona...

bene
                      che intendi per esercizio di isolamento? un braccio per volta?solo il braccio carente un 2 set extra ai cavi...del tipo push down tricipiti cavo singolo 2x8 e curl concentrato 2x10 per il bicipite piatto [/quote]
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

[quote=dorian80;2898985]
                        giàa proposito ultimamente con l'ez lo eseguo con presa supina (per evitare di sbagliare, intendo tipo curl per bic) ampiezza poco più delle spalle...che ne pensi?anche io...lavora un po' di piu' il bicipite pero' mi trovo meglio anche io...diciamo che inseriremo il rematore tradizionale nel prossimo micro cn presa prona...

bene
                        che intendi per esercizio di isolamento? un braccio per volta?solo il braccio carente un 2 set extra ai cavi...del tipo push down tricipiti cavo singolo 2x8 e curl concentrato 2x10 per il bicipite piatto [/quote]
                        benissimo

sigpic

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

giàa proposito ultimamente con l'ez lo eseguo con presa supina (per evitare di sbagliare, intendo tipo curl per bic) ampiezza poco più delle spalle...che ne pensi?

anche io lo sto facendo così....mi trovo meglio, ed è più gratificante

cmq appoggio fabbbio per il remo normale a presa prona la pross split

ahhhh.
                          ..."la smettete di violentare i quote" (cit.)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            anche io lo sto facendo così....mi trovo meglio, ed è più gratificante

cmq appoggio fabbbio per il remo normale a presa prona la pross split

ahhhh.
                            ..."la smettete di violentare i quote" (cit.)

sigpic

Commenta

• ultrasnapoli
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 70
                              • 2
                              • 3
                              • Send PM

che ne pensate?
                              Ciao anch'io ho lo stesso tuo problema però un po più sui particolari.

Cioe ad es. per quanto riguarda il tricipite sinistro, ho la parte superiore che è + sviluppata rispetto alla parte bassa del capo laterale, vicino al gomito per intederci , che è meno sviluppata rispetto al tricipite destro dove ho l'esatto contrario, cioe parte alta/media meno pompata, mentre la parte bassa del gomito molto + sviluppata; questa disparità dei gomiti l'ho potuto constatare sia visibilmente che in esercizi come il french-press alzato/seduto, che appunto sono esercizi che sforzano maggiormente il capo lungo. Ed è proprio in questi esercizi che riesco a fare + ripetizioni con il tric. destro; a differenza del sinistro che proprio nn ce la fa.

Altra disparità ce lo nelle braccia precisamente nei brachioradiali: stessa cosa di sopra quello sinistro è meno pompato quello destro è l'esatto opposto. Per eliminare questa disparità ho deciso di fare come esercizio l'hammer curl, dato che ho saputo che fa lavorare maggiormente questo muscolo, però di risultati ancora nn ne vedo.

Ora vi chiedo come devo fare, anche xche io sono una persona che si fissa molto su ste cose, e quando vedo che un muscolo tira/spinge + dell'altro mi fa proprio inkazzare

Potresti dirmi come si fa??

Un'ultima domanda volevo farvi: come come es. per il gran dorsale, quali sono le differenze tra questo es. e il rematore con bil. a 45°, vanno bene entrambi??, e qual'è il + efficace??

Grazie a tutti x un'eventeuale aiuto
                              Last edited by ultrasnapoli; 17-11-2007, 23:48:46.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
                                Ciao anch'io ho lo stesso tuo problema però un po più sui particolari.

Cioe ad es. per quanto riguarda il tricipite sinistro, ho la parte superiore che è + sviluppata rispetto alla parte bassa, i muscoli del gomito per intederci (capo lungo??), che è meno sviluppata rispetto al tricipite destro dove ho l'esatto contrario, cioe parte alta/media meno pompata, mentre la parte bassa del gomito molto + sviluppata; questa disparità dei gomiti l'ho potuto constatare sia visibilmente che in esercizi come il french-press alzato/seduto, che appunto sono esercizi che sforzano maggiormente il capo lungo. Ed è proprio in questi esercizi che riesco a fare + ripetizioni con il tric. destro; a differenza del sinistro che proprio nn ce la fa.

Altra disparità ce lo nelle braccia precisamente nei brachioradiali: stessa cosa di sopra quello sinistro è meno pompato quello destro è l'esatto opposto. Per eliminare questa disparità ho deciso di fare come esercizio l'hammer curl, dato che ho saputo che fa lavorare maggiormente questo muscolo, però di risultati ancora nn ne vedo.

Ora vi chiedo come devo fare, anche xche io sono una persona che si fissa molto su ste cose, e quando vedo che un muscolo tira/spinge + dell'altro mi fa proprio inkazzare

Potresti dirmi come si fa??

Un'ultima domanda volevo farvi: come come es. per il gran dorsale, quali sono le differenze tra questo es. e il rematore con bil. a 45°, vanno bene entrambi??, e qual'è il + efficace??

Grazie a tutti x un'eventeuale aiuto
                                beh sulle asimmetrie non saprei...è la prima volta che provo a trattarle..con dorian abbiamo deciso di lavorarci sulle singole serie...ovvero qualche set in più nel distretto in difetto...
                                il rematore con bilancere ez presa supina...in pratica la stessa presa che usi per fare il curl per bicipiti
                                a mio avviso vanno bene entrambi li alternerei...anche se c'è da dire che nell'eser. da te postato il lavoro viene maggiormente spostato sulla parte centrale della schiena...

sigpic

Commenta

Working...
                                X