If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
facevo 6 pre...
ho fatto 8week....
nn so' dovrei rifarmi un altro giro perche' sn state week di test sulla dieta e ho avuto noie intestinali... quindi nn ti posso dare un giudizio veritiero...
posso dirti che cm resistenza e forza nn posso lamentarmi pero'...ora mi sapro un mese off e ti dico cn piu' esatezza cosa ne penso...
poi mi faccio un altro 8 week ma di solo ceo e ti dico...
ceo e nitrix vorresti dire.....
però non ho capito....
allora facevi ceo 4+4 e ae2 6pre
nei giorni no wo ceo 4+4 e ae2 4+4?
cmq allora ok....aspetterò il tuo giudizio, che tra l'altro combacierà anche più o meno con il mio!!!
ceo e nitrix vorresti dire.....
però non ho capito....
allora facevi ceo 4+4 e ae2 6pre
nei giorni no wo ceo 4+4 e ae2 4+4?
cmq allora ok....aspetterò il tuo giudizio, che tra l'altro combacierà anche più o meno con il mio!!!
no no...ceo ed altro... poi ti diro'...
facevo ceo+ae2 6+6 pre
ceo 6 post
rest day 4+4.....4+4.... ci sn arrivato gradualmente pero'...
prima week
pre w.o. 4 ceo+4 ae2
post w.o. 4 ceo
rest day 4+4...4+4
seconda week
pre w.o. 5+5
post w.o 5 ceo
rest day 4+4...4+4
terza week
pre w.o. 6+6
post w.o. 6 ceo
rest day 4+4...4+4
4-5-6-7
pre w.o. 6+6
post w.o. 6ceo
rest day 5ceo+4 ae2.....5ceo+4ae2....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no no...ceo ed altro... poi ti diro'...
facevo ceo+ae2 6+6 pre
ceo 6 post
rest day 4+4.....4+4.... ci sn arrivato gradualmente pero'...
prima week
pre w.o. 4 ceo+4 ae2
post w.o. 4 ceo
rest day 4+4...4+4
seconda week
pre w.o. 5+5
post w.o 5 ceo
rest day 4+4...4+4
terza week
pre w.o. 6+6
post w.o. 6 ceo
rest day 4+4...4+4
4-5-6-7
pre w.o. 6+6
post w.o. 6ceo
rest day 5ceo+4 ae2.....5ceo+4ae2....
Dunque questa è la nuova routine che terrò per 3 week..
a(petto+dorso)
-panca 6-8-8-12 120"
-trazioni 5x5 90"
-spinte 30 6-8-8-12 90"
-rem ez 6-8-8-12 90"
-croci 30 3x8 75"
-cross over+pull down 2x15+15 60"
b(gambe+core)
-squat 3x6 120"
-leg curl 5x5 90"
-leg ext 2x12 60"
-leg press 1x20
-calf in piedi+calf alla pressa 5x8+15 60"
-core...
c(delt+richiamo petto-dorso-polpacci)
-military press 5x5 120"
-spinte 2 m panca 45 3x8 90"
-rem man 3x8 90"
-tirate al mento 3x8 90"
-alz laterali seduto 3x8 90"
- alz lat 90 gradi 3x10 75"
-calf sitting 5x20 60"
d(braccia+core)
-french press 4x8 90"
-curl bil 4x8 90"
-tricipiti dietro la nuca un manubrio 2 mani panca 70 4x8 90"
-scott 4x8 90"
-tri alle corde 3x10 75"
-curl alternati panca 70 3x10 60"
una domanda...che ne pensi se il giorno C dove richiamo il petto mettessi le dip per il petto o le spinte su declinata ?
e nel giorno D al posto dei tricipiti dietro al collo(che proprio non sono il mio forte) mettessi il push down?
spaccatutto!!!!io sto scaricando...oggi first w.o....devo ammettere che senza ceo-ae2-bcaa-gluta(qui era poca roba) il volume ed il recupero post w.o. e' calato...ne ho guadagnato in rocciosita' e qualita' pero'....
tra una week riprendo cn alc+ceo+bata-alanina pre w.o.
ceo+bcaa post....vediamo che si combina...
good look brother.
spaccatutto!!!!io sto scaricando...oggi first w.o....devo ammettere che senza ceo-ae2-bcaa-gluta(qui era poca roba) il volume ed il recupero post w.o. e' calato...ne ho guadagnato in rocciosita' e qualita' pero'....
tra una week riprendo cn alc+ceo+bata-alanina pre w.o.
ceo+bcaa post....vediamo che si combina...
good look brother.
anche a te
io al termine di questo mini ciclo stacco l'integrazione...vedremo
dorian un 'altra domanda non ci avevo fatto caso...
come devo comportarmi con i carichi?
nelle set 6-8-8-12 devo andare con carichi decrescenti?o sempre tenendo rom?
e come mai questa tipologia di reps la tengo solo nel petto e dorso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta