sotto con la massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Io stò sperimentando un pò di serie pump, nel senso faccio i miei 3-4 esercizi per gruppo e poi mi sparo 1x20 di only pump con peso infimo... tipo curl ai cavi e roba simile... da orgasmo
    sigpic

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

affondi ok...3x10-12
        cedimento rulez nei base...o cmq sempre al pelo...ma io direi CEDIEMNTO!!EHEHEH...
        REST P NEELL 12 REP...good.
        sigpic

Commenta

• imperial116
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 168
          • 7
          • 58
          • Send PM

we dorian... e' un pacco di tempo che non ti sentivo piu'... tutto ok con la massa e l'alimentazione?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            affondi ok...3x10-12
            cedimento rulez nei base...o cmq sempre al pelo...ma io direi CEDIEMNTO!!EHEHEH...
            REST P NEELL 12 REP...good.
            ok tutto chiaro devo spaccarmi
            ancora una cosa...questo ciclo 4 week+ 1 di scarico?
            volevo chiederti un parere...in tutti gli esercizi sto aumentando i carichi e li gestico anche benino...tranne in due "maledetti" esercizi...
            curl con bil per bic e french press...stallo totale...eppure sento i muscoli esplodere..

ps
            thanks a tutti gli altri per le utilissime dritte!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

succede rocky.

poi se è solo in quei 2ex, nn cè da preoccuparsi anzi!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                succede rocky.

poi se è solo in quei 2ex, nn cè da preoccuparsi anzi!
                ma come mai? non riesco a mettere manco mezzo kg in più...per problemi passati ai tendini evito cheating e esecuzioni pericolose...li faccio pulitissimi...forse per questo...vedo gente caricare ma tralasciare la corretta esecuzione..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                  we dorian... e' un pacco di tempo che non ti sentivo piu'... tutto ok con la massa e l'alimentazione?
                  tutto ok..tranne un PICCOLO GROSSO particolare...intestino sminchiato...mi attendono un bel 40gg senza nada integratori only bruta alimentazione.... nessun problema cmq...
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ma come mai? non riesco a mettere manco mezzo kg in più...per problemi passati ai tendini evito cheating e esecuzioni pericolose...li faccio pulitissimi...forse per questo...vedo gente caricare ma tralasciare la corretta esecuzione..
                    capita...nessun problema..noi variando risolvemo el probblema...
                    sigpic

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

curl con bil per bic e french press...stallo totale...eppure sento i muscoli esplodere..
                      meglio così.....
                      io nel fench non amo caricare troppo....i gomiti ne risentirbbero e, visto che sto già uno straccio in generale, almeno quelli li vorrei intatti
                      nel curl bil io quando stalo utilizzo un pochetttttino di cheat (ma porpio poco...) e poi via!!!!

infatti

edit. che *****ne che sono, la foto è dell'estate scorsa....la mia strunzata giornaliera l'ho detta
                      Last edited by matrix23; 13-11-2007, 22:58:01.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

speriamo
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        meglio così.....
                        io nel fench non amo caricare troppo....i gomiti ne risentirbbero e, visto che sto già uno straccio in generale, almeno quelli li vorrei intatti
                        nel curl bil io quando stalo utilizzo un pochetttttino di cheat (ma porpio poco...) e poi via!!!!

infatti

però ragazzi i miei carichi sono davvero ridicoli...di french press 4x6 metto 35-36kg bil incluso...stesso o quasi del curl per bicipiti
                        Last edited by rocky 80; 13-11-2007, 22:44:04.

sigpic

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

speriamo

però ragazzi i miei carichi sono davvero ridicoli...di french press 4x6 metto 35-36kg bil incluso...stesso o quasi del curl per bicipiti
                          beh non ti dico la solita frase...."i carichi sono un mzzo e non il fine"....però è vero

cmq anche i miei non sono un granchè, ma da qualche tempo a questa parte ho deciso in alcuni es di cheattare un po (sempre nel limite della corretta esecuzione però...) e dare una bella scossa ai muscoli
                          per es io di fench sto a 45x6 (dove li sento sicuramente....ma non voglio esagerare per i gomiti), di curl idem (anche a 50 però belli tirati)
                          però cmq se tu mantieni un'esecuzione perfetta e lineare sono già più che buoni

OT. edita la struzata che ho scritto su fabio...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

beh non ti dico la solita frase...."i carichi sono un mzzo e non il fine"....però è vero

cmq anche i miei non sono un granchè, ma da qualche tempo a questa parte ho deciso in alcuni es di cheattare un po (sempre nel limite della corretta esecuzione però...) e dare una bella scossa ai muscoli
                            per es io di fench sto a 45x6 (dove li sento sicuramente....ma non voglio esagerare per i gomiti), di curl idem (anche a 50 però belli tirati)
                            però cmq se tu mantieni un'esecuzione perfetta e lineare sono già più che buoni

OT. edita la struzata che ho scritto su fabio...
                            sono scadenti invece...in pale vedo ragazzini la metà di me alzare di più
                            ma se forzo son dolori....

ps
                            no ormai l'hai detta

sigpic

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

sono scadenti invece...in pale vedo ragazzini la metà di me alzare di più
                              ma se forzo son dolori....
                              tu l'hai detto....sono la metà di te
                              quindi che ti frega....

ma un bel ciclo di forza no è rochy.....io con l'anno nuovo inizio!!!

ps
                              no ormai l'hai detta
                              strd

c'hai raggione però.....

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

tu l'hai detto....sono la metà di te
                                quindi che ti frega....

ma un bel ciclo di forza no è rochy.....io con l'anno nuovo inizio!!!

strd

c'hai raggione però.....
                                si mi piacerebbe...però se fai forza perdi volume...io cerco di essere (nel mio piccolo) un bber...

sigpic

Commenta

Working...
                                X