Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non sono 'ricariche'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tecnicamente lo dovrebbero essere, in pratica si trasformano in abbuffate e così non va me ne rendo conto anche io...Dovrebbe essere la parte centrale del programma ma in un modo o nell'altro sfocia in un binge eating che non mi piace sotto diversi aspetti. Parlando di altro, aspetto di leggere sul tuo diario l'ottenimento del brevetto Nel frattempo ho invece letto alcuni tuoi interventi su altri blog e come al solito ho apprezzato il dire la tua senza peli sulla lingua, oltre a condividere la direzione del clean eating (seppur poco vendibile e poco di moda ora...)
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Dopo il delirio di ieri, oggi mi sono dilettato con un allenamento dell'upper a basse reps. Buone sensazioni e muscoli pieni. Domani ripeto lo stesso per il lower.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Da stamattina torna la consueta sveglia alle 5. Dovrò conciliare:

-università
        -lavoro
        -ripetizioni
        -palestra
        -meal planning
        -svago

Credo non sia facile ma ce la farò

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Oggi mi sono violentato mentalmente per andare a far cardio: un po' di hiit e poi cardio in fascia. Mi son concesso una red bull light nonostante da due settimane sia in scarico da stims, ma senza quella con 5 ore di sonno alle spalle non ce l'avrei fatta. Questo mi farà scontare 1 week extra di scarico oltre alle 4 programmate

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Oggi giornata iniziata con una stanchezza assurda, il cardio di ieri forse era superfluo. Mi son svegliato solamente quando sono entrato in sala pesi. Buon allenamento con TUT esasperati e reps medio alte. Obiettivo deplezione di glicogeno, carbo sempre bassi nei giorni di scarica. Scrivo il wo:

-Panca inclinata manubri 20-30 gradi 8/8/10/10
            -Pullover declinata mezzo movimento (tensione continua) 3x12
            -Croci 45 gradi man. TUT alto e PEAK 3x15
            -Arm raise esplosivo 3x10
            -Alzate lat man. PEAK 2x12
            -Estensioni dietro nuca ai cavi 4x10
            -Push down TUT 4'' 12/12/15/15

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Livelli energetici in rialzo ma sempre 50g di carbo nei giorni di deplezione + wo. Ho optato per metterli tutti dopo l'allenamento anche se ciò comporta tanta fatica durante l'allenamento stesso. Se evito L'abbuffata di grassi in ricarica di sabato e domenica alzo le kcal settimana prossima. Più tardi scrivo il wo di stamattina

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

dai fra, resta concentrato quando fai la ricarica e non perdere la testa!!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Ciao jonny! È un problema enorme per me! Lo è sempre stato! Già stare sui 60g di grassi in 36 ore andrebbe bene eh...qualche schifezza te la concedi comunque e con tutti i carbo della ricarica non è che mangi male. Ma proprio non ce la faccio a fermarmi, appena tocco un biscotto parte tutta la confezione

Commenta

• t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Stesso problema fra ma vedrai ke col tempo riuscirà a fermare la fame compulsiva, a me ha aiutato tanto il diario alimentare avendo la consapevolezza di ciò ke ingurgitavo, hold on
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Stesso problema fra ma vedrai ke col tempo riuscirà a fermare la fame compulsiva, a me ha aiutato tanto il diario alimentare avendo la consapevolezza di ciò ke ingurgitavo, hold on
                      La cosa pazzesca è che durante la settimana riesco a controllarmi benissimo. Stasera torno a casa dopo aver fatto gambe ed esser stato tutta la giornata fuori, 800kcal in corpo. Mi ritrovo davanti una crostata al cioccolato appena entro in cucina, non l'ho nemmeno guardata! La domenica appena so che posso concedermi qualcosa, quel qualcosa diventa un finimondo

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Se stasera nn lo tocchi pensando tanto poi domenica mi sfondo....allora forse è meglio un approccio diverso

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Capisco quello che vuoi dire e penso tu abbia ragione. Ma è una cosa un po' diversa: io parto col dire domenica mangio pulito (attualmente ragiono come scarica-ricarica ma vale tutto l'anno) e a fine serata mi concedo qualche junk-food senza esagerare. Appena inizio però non so controllarmi. Se poi mi capita per motivi sociali/familiari di mangiar fuori a pranzo o la sera prima è un disastro continuo come settimana scorsa. Nella mia testa scatta il pensiero "tanto il danno è fatto, mi levo le voglie e via".

Ciò è deleterio sia per il programma che sto seguendo che dovrebbe mirare alla ricomposizione, che in ipercalorica. Infatti in massa arrivo sempre da HP + ma con grasso alto

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Anche l'ultimo pasto di scarica è andato. Il resoconto della settimana è questo:

Ho programmato la ricarica sia nei macro che nella scelta dei cibi per evitare di esagerare con qualcosa. Vediamo come va in questo modo. Peso in ribasso rispetto alla settimana scorsa ma comunque più alto rispetto a quando è iniziato il programma, siamo a +6 etti per ora ma credo che aumenterà visto che fra poche ore inizierò a rimpinzarmi di carbo. Allo specchio mi vedo bene ed i wo proseguono nella giusta direzione, mi manca solo disciplina la domenica ma vediamo che ne viene fuori

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Ricarica andata molto positivamente. Alla fine ho chiuso così:

Carbo 1060g
                              Pro 215g
                              Grassi 65g
                              Kcal circa 5600

Nei grassi ho fatto rientrare anche 50g di nutella e 6 mini-gelati. Di altro segnalo solo una marmellata senza zucchero e uno yogurt gelato senza grassi. Per il resto cibi puliti.

Sono molto soddisfatto perché non ho esagerato, concedendomi il giusto senza strafare. Aspetto bello pieno fino a sera, poi sensazione di pesantezza (ma comunque specchio soddisfacente) all'ultimo mega-pasto ma ci sta. Stamattina in ottima forma senza gonfiori ed infatti peso 66,2 e cioè 1,5kg meno rispetto all'ultima "ricarica"

Commenta

• t.durden
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

bravo, il Milan un pò meno

Commenta

Working...
                                X