Un po' come le catene, che in pratica non servono a un bel gazzo
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioUn po' come le catene, che in pratica non servono a un bel gazzo
Un modo per prender coraggio e nulla più.
Quando si arriva a certi carichi è pure utile, ma prima occorre arrivarci
Commenta
-
-
prima di tutto non squattare scalzo, inserire il box e' giustissimo per imparare, aggiungi un bel fermo in basso.
Se mi fai vedere un video possiamo correggere anche meglio (da di fianco)
nelle maggior parte delle volte quando non si e' mai arrivati sotto il parallele, si e' molto deboli in basso e ne consegue che ti scomponi, ti butti in avanti, esci dalla linea di spinta, fai di tutto per risalire.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ecco il video, Roby poi dimmi quando lo hai visto che lo cancello, grazie ancora
Secondo me gli errori sono:
-sparate in avanti le ginocchia poco prima del parallelo, cosa che non mi consente di scendere sotto
-leggera rotazione del bilanciere in alcune ripetizioni, forse è il carico ridicolo che balla fra le maniLast edited by Francesco01; 21-08-2015, 11:03:12.
Commenta
-
-
sei proprio tutto in avanti, il peso ti casca in punta sicuramente, e sei anche troppo verticale
il peso deve scaricare nel centro piede sia in discesa che in salita.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosei proprio tutto in avanti, il peso ti casca in punta sicuramente, e sei anche troppo verticale
il peso deve scaricare nel centro piede sia in discesa che in salita.
Per la verticalità invece? Allargo lo stance dei piedi?
Commenta
-
-
Non stai scendendo in buca ma pieghi le gambe. Devi ricercare un sitting back senza andare sui talloni, ci riesci solo se una volta partito pieghi un po' la schiena. Se sei verticale ovviamente non riesci a farloOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon stai scendendo in buca ma pieghi le gambe. Devi ricercare un sitting back senza andare sui talloni, ci riesci solo se una volta partito pieghi un po' la schiena. Se sei verticale ovviamente non riesci a farlo
Commenta
-
-
Alla fine oggi non ho resistito e ho riprovato lo squat Roby quando hai tempo dagli un occhio e fammi un cenno che lo ricancelloLast edited by Francesco01; 21-08-2015, 21:47:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta