Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Ogni tanto un paio di foto in pump e con buone luci le merito anche io
    Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:32:55.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Ottimo fra Tricipiti bello pieno
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Grazie T.! È un ottimo periodo per gli allenamenti, ieri venivo da 40g di chos in due giorni (grassi mai oltre i 50g in aggiunta) e nonostante questo carichi aumentati, esecuzioni pulite, ottimo pump. Sarà la spinta energetica della novità in campo dieta ed allenamento ma mi sento davvero bene, speriamo reagisca anche lo specchio a breve.

Ora sto cucinando per la ricarica, l'obiettivo è mangiar pulito fino al post cena di domenica. Grassi solo indiretti, poi cheat libero e pesante a fine domenica. A differenza della scorsa settimana i pasti puliti DEVONO soddisfarmi a livello di palato, quindi giù di crema di riso, pasta, patate dolci, ecc.

Settimana prossima previsti 4 wo di fila fino a giovedì. Venerd', sabato e domenica son fuori casa e l'alimentazione sarà free. Ne approffito per mangiare un po' di più rispetto alle usuali 200kcal di media settimanale (in scarica sto a 1200kcal).

That's all
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Per ora siamo a 5200kcal con 950 carco, 200 pro, 60 fats. Nelle 36 ore ovviamente. Ho ancora un centinaio di carboe una ventina di fats per stare su quanto avevo stimato. Ricarica tutta pulita, tranne 3 etti di gelato che hanno praticamente colmato tutti i fats possibili Ovviamente non è una ricarica perfetta, ma la media di fats settimanale rimane davvero contenuta e l'obiettivo è anche ricaricare psicologicamente

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

3 etti di gelato e nessun magnum?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

T. Non ti prendere gioco della mia golosità, fino ai 16 anni la mia alimentazione era composta solo da gelati, un pacco da 6 di magnum mi durava un giorno non scherzo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Brocco
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Aspetta a parlare Marco, alla fine ho chiuso con:

6100kcal

1041 carbo
                  230 pro
                  95 fats

Media settimanale di peso perfettamente sui 65kg, media calorica perfettamente di 2000kcal. Una ricarica perfetta avrebbe avuto 30g di fats in meno ma
                  1) avrei dovuto rinunciare a troppe golosità (vedi i 6 oreo gelato che mi son mangiato di ritorno dal derby)
                  2) i fats fino a mezzanotte erano sui 60g circa, poi i gelati han preso il sopravvento
                  3) tutto sommato con queste grammature i fats non erano nemmeno il 15% delle kcal totali
                  4) la media settimanale si attesta sui 50g di grassi al giorno. Il giusto insomma

Ah, aspetto bello pieno e ottimi carichi oggi, sensazioni positive

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Aggiornare sta diventando una missione impossibile ma ci provo:

Settimana scorsa 4 wo e peso bello basso in scarica (63kg). Poi 3 giorni di schifezze quando non ero a casa, da far schifo davvero (imparare a controllarmi sarebbe una gran cosa...). Stamattina ero 66,7 Si ricomincia quindi con 2 wo pesanti con poche reps, stasera upper e domani gambe. Se tutto va bene da questa settimana inizio ad allenarmi in 5xweek

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Francescooo un regalo per te: postala su odio i secchi coprendo la faccia Ahahah sto male ahahha[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Ahah fantastica Marco! Ma che stava facendo?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Doppio bicipiti ai cavi[emoji23]

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Pochissimo tempo libero ultimamente, ma mi sto allenando bene ed il modello di scarica-ricarica SEMBRA funzionare. Peso sempre 65kg ma la composizione corporea mi sembra un filo migliore. Posto due foto in ricarica tanto per...
                            Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:32:17.

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Rieccomi ad aggionare. Anche questa settimana 4 giorni da fame e 3 di disastro. Nell'ordine:

-venerdì grassi e carbo molto bassi perchè sapevo che sarei dovuto uscire la sera per una festa di un amico. Nonostante mi sia trattenuto qualche tramezzino e un pezzetto di torta son volati.
                              -ieri dopo una full body (quinto wo della settimana) bella pesante e 20' di cardio ho iniziato la ricarica. La sera uscita al ristorante coi parenti e ho mangiato veramente troppo, grassi alle stelle
                              -oggi continuando con la ricarica, l'idea era di stare coi grassi al minimo ma qualche junk qua e là ha rovinato tutto.

Mi devo dare una regolata con l'alimentazione, non rieso a trattenermi durante le ricariche e sforo sempre. Pre pasti durante il refeed sto provando il recompadrol, ancora presto per giudicarlo anche se venerdì pre-festa l'ho preso e sabato il peso non era salito di molto.

A livello di peso settimanale siamo a +1kg rispetto alla scorsa settimana, aspetto un po' peggiorato, ma è colpa anche del pochissimo cardio fatto

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Non sono 'ricariche'

Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X