Mi hanno appena detto che sabato ho un'altra cena fuori Quando il mondo complotta contro di te è impossibile essere tirati Va beh faccio rientrare tutto nei macros e vediamo che succede
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Oggi peso in discesa e minimo per questa settimana (66,6kg ndr). Non mi vedo affatto bene comunque, vuoto e ancora grasso da togliere dalla zona ombelicale. Mi succede spesso dopo un giorno OFF con cardio come quello di ieri. Oggi si ripetono di nuovo i 40' di cardio (dovrei mischiare HIIT e LISS ma solo se le gambe non sono imballate) + addome. Come detto domani carb up e cena fuori. Per i più golosi si preannuncia la polenta
Commenta
-
-
Lo fai a casa il cardio Fra, o apre presto la palestra?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLo fai a casa il cardio Fra, o apre presto la palestra?
Commenta
-
-
Aggiungo anche che in quanto a motivazioni mi piace molto di più l'Hiit. Time-saving, stimolante, breve. Però a livello di recupero è veramente pesante. È come aggiungere un altro allenamento per le gambe, contando anche un forte impatto articolare.
Il liss è noioso e stai con la testa sul cronometro per vedere quanto manca alla fine, ma a parità di dispendio calorico lascia pochissimi ricordi durante la giornata, stasera infatti mi alleno normalmente.
La soluzione proposta dal solito McDonald di fare Hiit + liss è molto buona ma ha gli stessi svantaggi dell'Hiit
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta