MA se te l'ho detto qualche pagina fa che non hai delle calzature adeguate
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMA se te l'ho detto qualche pagina fa che non hai delle calzature adeguate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSe posso, vorrei dire un attimo la mia in merito al discorso "inestetismi vari".
Non ho da aggiungere nulla al tuo post perchè è esemplare della mia situazione e di quella di tanti altri che soffrono questo tipo di disagi sminuiti in un confronto con altro tipo di disagi e che la società si presta a fareono meno gravi. E' la classica concezione da società finta che arriverebbe a "sgolarsi" pur di non ammettere una realtà evidentemente scomoda. La "maschera" è una conseguenza.
Ti assicuro che chi sta scrivendo (io) ha una serie di inestetismi non proprio piacevoli che causerebbero disagio a chiunque. in ogni caso, c'è chi la vive in un modo e c'è chi la vive in un altro.
Mi dispiace solo che il mio pensiero che poi è in linea con il tuo, generi negatività al Fire visto che non gradisce la mia presenza in questo forum.
Ho aggiunto una rep a Fire erroneamente per una mia distrazione.Last edited by Palestra86; 11-12-2014, 17:35:39.
Commenta
-
-
Caro Palestra continui a non capire. Ti è stato detto da tutti anche anni fa! Prova ad entrare in terapia. Ti ho consigliato di cambiare forum ma non perchè non ti voglio o non ti vogliamo quì ma per il tuo bene! Prova a scrivere su qualche forum di Psicologia, parla dei tuoi problemi, di tutto ciò che ti disturba! Te lo dico con il cuore in mano VERAMENTE! Rischi (se non ci sei già) di entrare in un vortice oscuro dal quale è davvero difficile uscirne! E' un male che ti divora dentro... giorno dopo giorno e ti fa stare sempre peggio... ti impedisce di vivere, ti toglie le forze. Ti uccide! Chiedi aiuto! Adesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioNon mi compare l'opzione per aggiungere il mio ringraziamento al tuo post. Evidentemente la sfilza di cartellini rossi, avrà inciso su questo. Nella sezione diari non c'è la possibilità del "grazie". I numerosi cartellini non influiscono per nulla...
Non ho da aggiungere nulla al tuo post perchè è esemplare della mia situazione e di quella di tanti altri che soffrono questo tipo di disagi sminuiti in un confronto con altro tipo di disagi e che la società si presta a fareono meno gravi. E' la classica concezione da società finta che arriverebbe a "sgolarsi" pur di non ammettere una realtà evidentemente scomoda. La "maschera" è una conseguenza.
Ti assicuro che chi sta scrivendo (io) ha una serie di inestetismi non proprio piacevoli che causerebbero disagio a chiunque. in ogni caso, c'è chi la vive in un modo e c'è chi la vive in un altro.
Mi dispiace solo che il mio pensiero che poi è in linea con il tuo, generi negatività al Fire visto che non gradisce la mia presenza in questo forum.
A dire il vero la tua presenza è un po' poco tollerata da anni...e da tutto il forum...
Ho aggiunto una rep a Fire erroneamente per una mia distrazione.
Semmai Srep...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon si è mai iscritto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCaro Palestra continui a non capire. Ti è stato detto da tutti anche anni fa! Prova ad entrare in terapia. Ti ho consigliato di cambiare forum ma non perchè non ti voglio o non ti vogliamo quì ma per il tuo bene! Prova a scrivere su qualche forum di Psicologia, parla dei tuoi problemi, di tutto ciò che ti disturba! Te lo dico con il cuore in mano VERAMENTE! Rischi (se non ci sei già) di entrare in un vortice oscuro dal quale è davvero difficile uscirne! E' un male che ti divora dentro... giorno dopo giorno e ti fa stare sempre peggio... ti impedisce di vivere, ti toglie le forze. Ti uccide! Chiedi aiuto! Adesso!
palestra ti do io un vero consiglio: iscriviti in palestra ed allenati as fuark.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon sapevo fossi laureato in psicologia.
palestra ti do io un vero consiglio: iscriviti in palestra ed allenati as fuark.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioNon ha aggiunto rep ma ha votato il mio diario per sbaglio! Infatti da 5 stelle sono passato a 4 .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon sapevo fossi laureato in psicologia.
palestra ti do io un vero consiglio: iscriviti in palestra ed allenati as fuark.
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCaro Palestra continui a non capire. Ti è stato detto da tutti anche anni fa! Prova ad entrare in terapia. Ti ho consigliato di cambiare forum ma non perchè non ti voglio o non ti vogliamo quì ma per il tuo bene! Prova a scrivere su qualche forum di Psicologia, parla dei tuoi problemi, di tutto ciò che ti disturba! Te lo dico con il cuore in mano VERAMENTE! Rischi (se non ci sei già) di entrare in un vortice oscuro dal quale è davvero difficile uscirne! E' un male che ti divora dentro... giorno dopo giorno e ti fa stare sempre peggio... ti impedisce di vivere, ti toglie le forze. Ti uccide! Chiedi aiuto! Adesso!
Quanto ti farò una domanda, sei pregato di rispondere a quella domanda e stop. Diversamente mi mancherai di rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPalestra ma paga un PT serio e fai solo quello che ti dice lui
Commenta
-
-
Si ma dipende da chi ti becchi
Io con un ipotetico cliente mi comporterei così:
1) mi faccio portare un diario alimentare di una settimana in cui il cliente mi scrive cosa mangia con relative grammature
2) individuo a che categoria appartiene
3) faccio la dieta in base alla categoria a cui appartiene
Categorie:
1) caso umano demotivato
2) ci provo ma sgarro
3) BB disadattato
E' chiaro che se ti si presenta il disadattato non gli puoi mettere riso a colazione sennò questo ti dura 2 giorni, bisogna invece costruire la dieta secondo i gusti e le abitudini del cliente nel limite del possibile e con il passare del tempo farlo passare alla categoria successiva fino a rifilargli 8 pasti al giorno a base di riso pollo e asparagi.
Ovviamente ci sono mille sottoclassi ho voluto semplificare un pò per rendere chiaro il concetto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta