If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io fino a 19 anni avevo i capelli lunghi fin sotto il petto cmq le donne che ho conosciuto e avuto erano tutte molto attratte dalla mia attuale pelata. Ora sono asociale e misantropo e pure misogino...e ho smesso con le donne
in fatto di peluria e capelli , non mi batte nessuno ...basta vedere quanti peli avevo quando ho iniziato a bazzicare qui nel forum e pubblicavo le foto a petto nudo lol
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti... aggiornamento veloce veloce perchè sono un pò in ritardo!!!
Situazione peso: 77,9 kg... lunedì scorso 76,1 kg ma vabbè sto pigliando la creatina ! Stamattina molto probabilmente vado in bici in palestra! Alleno petto/addome!
A più tardi!
---------- Post added at 13:36:26 ---------- Previous post was at 08:27:47 ----------
Un mio caro amico e compagno di classe/avventure ha i capelli brizzolati fin dalle medie, e Acid ha ragione, molte pollastrelle gli vanno dietro anche per quello
Tra l'altro ha anche una capigliatura simile alla tua Fire
A me il brizzolato non piace... poi dipende!!! Ecco quì in pensierino ce lo potrei anche fare però...
---------- Post added at 13:57:49 ---------- Previous post was at 13:54:05 ----------
(ascoltavo, e lo faccio tuttora, principalmente musica classica)
Ka anche a me piace tanto la classica fin da ragazzetto! Ma cmq ascolto un pò di tutto tranne musica italiana!
Uno dei generi che preferisco...
---------- Post added at 18:28:33 ---------- Previous post was at 13:57:49 ----------
Il WO di stamattina:
petto-addome
Panca piana 4x6 3' @48 kg (bilanciere compreso)
Panca inclinata 3x10/8/6 60" @38 kg @40,5 kg @43 kg (bilanciere compreso)
Dip 3x6 + sovracc. 90" @5 kg
Croci manubri 3x12/10/8 su panca piana 60" @8kg @10kg @12 kg
Chest press 3x12/10/6 60" @30 kg @35 kg @ 45 kg
Crunch con sovraccarico 4x12 45" @10 kg
Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45" con manubrio @20 kg
Ho deciso che devo "aggredire" il petto e ho aggiunto la Chest Press (oggi)
Domani dorso/bicipiti, sabato spalle/tricipiti e domenica gambe!
---------- Post added at 19:07:34 ---------- Previous post was at 18:28:33 ----------
Questo è lo "Squat" di sabato! Ero mezzo raffreddato e dolorante! ma io non mollo... mai
Questo è lo "Squat" di sabato! Ero mezzo raffreddato e dolorante! ma io non mollo... mai
Ciao Fire!
Premetto che nello squat devo migliorare ancora tanto anche io ma imho dovresti cercare di scendere di più perchè ce vedi bene il video arrivi a malapena al parallelo!
Altro punto la schiena: la perdi a fine discesa ma questo si accentuerà ancora di più se aumenti la profondità di discesa.
Cerca di contrarre bene il dorso (a me ha aiutato afferrare il bilanciere più stretto - ribadisco a me - ma potresti provare), butta in fuori il sedere e scendi come se ti stessi mettendo a sedere!
Prova e riprova!!!!
Comunque sempre in gambissima!!!!
DAI FIRE!!!!
Ciao Fire!
Prova e riprova!!!!
Comunque sempre in gambissima!!!!
DAI FIRE!!!!
Ciao fede! Io ho capito che ci devo rimanere con lo Squat! [emoji23]
Grazie per i consigli! [emoji106][emoji123][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added 23-12-2014 at 06:14:27 ---------- Previous post was 22-12-2014 at 22:44:13 ----------
Buongiorno!!! Stamattina mi sono alzato e ho avuto l'idea di frullare le gallette e mischiarle alle Whey e acqua nello shaker! E' fattibile la cosa? [emoji14][emoji1][emoji12]
ho avuto l'idea di frullare le gallette e mischiarle alle Whey e acqua nello shaker! E' fattibile la cosa? [emoji14][emoji1][emoji12]
Avoja!
Le fette biscottate frullate rendono anche di più!
Guarda, io frullo e ho frullato di tutto, non c'è limite alla fantasia.
Le gallette di riso le ho anche usate come risotto, cuocendole con le verdure, perché le avevo in casa, aperte, e mi facevano angoscia a mangiarle tal quali, tutte mosce... Galletta moscia nooooooo!!!!
Avoja!
Le fette biscottate frullate rendono anche di più!
Guarda, io frullo e ho frullato di tutto, non c'è limite alla fantasia.
Le gallette di riso le ho anche usate come risotto, cuocendole con le verdure, perché le avevo in casa, aperte, e mi facevano angoscia a mangiarle tal quali, tutte mosce... Galletta moscia nooooooo!!!!
Si perché mi rompe portarmi via il contenitore con 100g di gallette!!! Così sarebbe molto più comodo! Grazie zia Acid! [emoji1][emoji9]
... e con questo iniziamo bene la giornata! Così riequilibriamo tutti i "signorina" e le volte in cui mi danno del tu, ahahah!
PS. se ti va'... frulla 'ste gallette con le whey, acqua e se necessario un albume, aggiusta di dolcificante, pochissimo lievito e schiaffa in microonde. Ti viene una robetta morbidosa, cotta, asciutta, che puoi incartare e portarti dietro.
... e con questo iniziamo bene la giornata! Così riequilibriamo tutti i "signorina" e le volte in cui mi danno del tu, ahahah!
PS. se ti va'... frulla 'ste gallette con le whey, acqua e se necessario un albume, aggiusta di dolcificante, pochissimo lievito e schiaffa in microonde. Ti viene una robetta morbidosa, cotta, asciutta, che puoi incartare e portarti dietro.
Grazie!!! [emoji106][emoji9][emoji123]
Manca dolcificante e lievito però... Provo la prossima volta
Me le segno tutte queste ricettine [emoji14]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 09:29:50 ---------- Previous post was at 09:09:05 ----------
Mannaggia a Fire e alle sue idee malsane!!! Ahahah [emoji23].
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta