I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio fino a 19 anni avevo i capelli lunghi fin sotto il pettocmq le donne che ho conosciuto e avuto erano tutte molto attratte dalla mia attuale pelata. Ora sono asociale e misantropo e pure misogino...e ho smesso con le donne
Commenta
-
-
in fatto di peluria e capelli , non mi batte nessuno ...basta vedere quanti peli avevo quando ho iniziato a bazzicare qui nel forum e pubblicavo le foto a petto nudo lol
ah , ho 25 anni ....Last edited by leo1990; 23-12-2014, 01:53:28.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti... aggiornamento veloce veloce perchè sono un pò in ritardo!!!
Situazione peso: 77,9 kg... lunedì scorso 76,1 kg ma vabbè sto pigliando la creatina! Stamattina molto probabilmente vado in bici in palestra! Alleno petto/addome!
A più tardi!
---------- Post added at 13:36:26 ---------- Previous post was at 08:27:47 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio fino a 19 anni avevo i capelli lunghi fin sotto il petto
---------- Post added at 13:46:51 ---------- Previous post was at 13:36:26 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioA me piacciono i capelli lunghi, ma non a tutti stanno bene. Guardando le foto e il tipo di capello che hai IO ti vedrei meglio con i capelli corti!
Forse il pizzo è da togliere o magari non allungarlo troppo per non avere l'effetto "talebano"!!!
---------- Post added at 13:47:56 ---------- Previous post was at 13:46:51 ----------
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioBel diario mi segno
---------- Post added at 13:54:05 ---------- Previous post was at 13:47:56 ----------
Originariamente Scritto da KToMmi Visualizza MessaggioUn mio caro amico e compagno di classe/avventure ha i capelli brizzolati fin dalle medie, e Acid ha ragione, molte pollastrelle gli vanno dietro anche per quello
Tra l'altro ha anche una capigliatura simile alla tua Fire
---------- Post added at 13:57:49 ---------- Previous post was at 13:54:05 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio(ascoltavo, e lo faccio tuttora, principalmente musica classica)
Uno dei generi che preferisco...
---------- Post added at 18:28:33 ---------- Previous post was at 13:57:49 ----------
Il WO di stamattina:
petto-addome
Panca piana 4x6 3' @48 kg (bilanciere compreso)
Panca inclinata 3x10/8/6 60" @38 kg @40,5 kg @43 kg (bilanciere compreso)
Dip 3x6 + sovracc. 90" @5 kg
Croci manubri 3x12/10/8 su panca piana 60" @8kg @10kg @12 kg
Chest press 3x12/10/6 60" @30 kg @35 kg @ 45 kg
Crunch con sovraccarico 4x12 45" @10 kg
Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45" con manubrio @20 kg
Ho deciso che devo "aggredire" il petto e ho aggiunto la Chest Press (oggi)
Domani dorso/bicipiti, sabato spalle/tricipiti e domenica gambe!
---------- Post added at 19:07:34 ---------- Previous post was at 18:28:33 ----------
Questo è lo "Squat" di sabato! Ero mezzo raffreddato e dolorante!ma io non mollo... mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Premetto che nello squat devo migliorare ancora tanto anche io ma imho dovresti cercare di scendere di più perchè ce vedi bene il video arrivi a malapena al parallelo!
Altro punto la schiena: la perdi a fine discesa ma questo si accentuerà ancora di più se aumenti la profondità di discesa.
Cerca di contrarre bene il dorso (a me ha aiutato afferrare il bilanciere più stretto - ribadisco a me - ma potresti provare), butta in fuori il sedere e scendi come se ti stessi mettendo a sedere!
Prova e riprova!!!!
Comunque sempre in gambissima!!!!
DAI FIRE!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Fire!
Prova e riprova!!!!
Comunque sempre in gambissima!!!!
DAI FIRE!!!!
Grazie per i consigli! [emoji106][emoji123][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added 23-12-2014 at 06:14:27 ---------- Previous post was 22-12-2014 at 22:44:13 ----------
Buongiorno!!! Stamattina mi sono alzato e ho avuto l'idea di frullare le gallette e mischiarle alle Whey e acqua nello shaker! E' fattibile la cosa? [emoji14][emoji1][emoji12]
Intanto amico mi scrive...
La strada e' lunga ancora!!! [emoji1][emoji106]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggioho avuto l'idea di frullare le gallette e mischiarle alle Whey e acqua nello shaker! E' fattibile la cosa? [emoji14][emoji1][emoji12]
Le fette biscottate frullate rendono anche di più!
Guarda, io frullo e ho frullato di tutto, non c'è limite alla fantasia.
Le gallette di riso le ho anche usate come risotto, cuocendole con le verdure, perché le avevo in casa, aperte, e mi facevano angoscia a mangiarle tal quali, tutte mosce... Galletta moscia nooooooo!!!!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAvoja!
Le fette biscottate frullate rendono anche di più!
Guarda, io frullo e ho frullato di tutto, non c'è limite alla fantasia.
Le gallette di riso le ho anche usate come risotto, cuocendole con le verdure, perché le avevo in casa, aperte, e mi facevano angoscia a mangiarle tal quali, tutte mosce... Galletta moscia nooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio(...) zia Acid!
PS. se ti va'... frulla 'ste gallette con le whey, acqua e se necessario un albume, aggiusta di dolcificante, pochissimo lievito e schiaffa in microonde. Ti viene una robetta morbidosa, cotta, asciutta, che puoi incartare e portarti dietro.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio... e con questo iniziamo bene la giornata! Così riequilibriamo tutti i "signorina" e le volte in cui mi danno del tu, ahahah!
PS. se ti va'... frulla 'ste gallette con le whey, acqua e se necessario un albume, aggiusta di dolcificante, pochissimo lievito e schiaffa in microonde. Ti viene una robetta morbidosa, cotta, asciutta, che puoi incartare e portarti dietro.
Manca dolcificante e lievito però... Provo la prossima volta
Me le segno tutte queste ricettine [emoji14]
---------- Post added at 09:29:50 ---------- Previous post was at 09:09:05 ----------
Mannaggia a Fire e alle sue idee malsane!!! Ahahah [emoji23].
Cemento armato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVomitevole quella ciotola
Magari il sapore e' buono!!! Ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVomitevole quella ciotolaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioq8
Ho dovuto aggiungere acqua perché era di un duro da paura! (Senza malizia [emoji23])
Commenta
-
Commenta