inoltre ho un'altra impressione: ti "fugge" via il bilanciere dalle tibie...pare...ti "struscia" il bilanciere sulle tibie, fino a "ferirti", fino alle ginocchia o no?
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiomanaggia a questa forza di gravita' bastarda....se le spalle sono piu' avanti del bil, dove andra' a finire?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma figurati manx, tu lo sai benissimo dove andra' a finire....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma figurati manx, tu lo sai benissimo dove andra' a finire....
---------- Post added at 14:33:07 ---------- Previous post was at 14:28:57 ----------
Roberto in quanto tempo si impara a fare lo Stacco in modo decente? Sei un powerlifter vedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioRoberto in quanto tempo si impara a fare lo Stacco in modo decente? Sei un powerlifter vedo!
Roberto sicuramente saprà dirti meglio ma io credo che prima di 2anni non impari a fare uno STACCO che si possa chiamare tale!
Io è da circa 10mesi che lo eseguo ma ancora sbaglio e devo migliorarlo sotto alcuni punti!!!
Ci vuole dedizione e quando facevo il mav5 ho fatto anche 12-13serie di fondamentali (panca-squat-stacco).
FORZA E CORAGGIO!!!!!
Stai andando bene e la grinta e la voglia non ti mancano!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Fire!!!!
FORZA E CORAGGIO!!!!!
Stai andando bene e la grinta e la voglia non ti mancano!!!!
Io non mi scoraggio... Ho sempre voglia di fare bene! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio?
---------- Post added at 14:33:07 ---------- Previous post was at 14:28:57 ----------
Roberto in quanto tempo si impara a fare lo Stacco in modo decente? Sei un powerlifter vedo!
con un video alla settimana le dura...(sopratutto e' dura correggere attraverso un video)...le correzione andrebbero fatte al momento dell'esecuzioneOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioeh, bisogna macinarci parecchi km, e bisogna macinarli quando si ha lo schema motorio...
con un video alla settimana le dura...(sopratutto e' dura correggere attraverso un video)...le correzione andrebbero fatte al momento dell'esecuzione
Prossima volta correggo! Grazie mille ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTe tibie te le devi grattugiare con il bilanciere come se fossero parmigiano reggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioVerissimo!!! Poi gli istruttori non stanno molto dietro... Cmq nella mia palestra in pochi fanno i fondamentali (eccetto la panca). Molti si sfondano di pump e si accontentano così! Io vorrei imparare bene tutto . Ho iniziato a luglio! Sono ancora agli inizi!
Prossima volta correggo! Grazie mille ancora!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEh lo so che ti piacerebbe sentirli "molto dietro"
Soprattutto uno!!! Che c'è poco per sua fortuna [emoji14]
Commenta
-
Commenta