85 rematore? Sicuro di farlo bene...?
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio85 rematore? Sicuro di farlo bene...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquante serie e rip?
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioManco se te li vedo fare ci credo. Video o parliamo del nulla
Giovedì prossimo...
Non sono proprio una mezza minchia eh [emoji12]
Poi a presa inversa si carica di più!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 12-11-2015, 22:40:32.
Commenta
-
-
Anche presa supina 85kg non sono pochi... Sicuro di non fare scrollate?Last edited by kalokagathia; 12-11-2015, 22:46:19.
Commenta
-
-
Spingi Fire!!!!!
Continua così che stai andando alla grande!!!
Passo x un saluto!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioAnche presa supina 85kg non sono pochi... Sicuro di non fare scrollate?
Stacco il bilanciere come se stessi facendo Stacco da Terra... Mi posiziono e spingo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSpingi Fire!!!!!
Continua così che stai andando alla grande!!!
Passo x un saluto!!
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCi sarebbe da vedere il come, ma non dico che sia una cazzata, solo che in rapporto agli altri carichi c'è tanta sproporzione.
Commenta
-
Commenta