enorme
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
ehm...in realtà la panca scott...si puo' fare anche come hai fatto tu lavorando in allungamento...pero' è "pericolosetta" se i carichi sono alti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggioenorme
---------- Post added at 09:10:56 ---------- Previous post was at 09:08:01 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm...in realtà la panca scott...si puo' fare anche come hai fatto tu lavorando in allungamento...pero' è "pericolosetta" se i carichi sono alti...
---------- Post added at 13:03:55 ---------- Previous post was at 09:10:56 ----------
Wo andato bene dai! Ho fatto videi Squat e Stacchi Gambe Tese! Poi posto!
Da sette mesi che vado in palestra e ho visto fare lo Stacco TRE volte! Io sono uno di quelli! Si parlava (a fine wo eh [emoji12]) che tutti preferiscono le macchine... [emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14:37:38 ---------- Previous post was at 13:03:55 ----------
Questi sono i miei Stacchi GT! Così vedete anche la nuova pettinatura
(sono pronto alla valanga di insulti sia per l'ex sia per i capelli )
Dopo carico video Squat ma più o meno è come l'ultimo
Commenta
-
-
Sono il primo a dire che stai progredendo bene e velocemente comunqueHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Fire, un consiglio.
Non entrare nel vortice spocchioso di chi scopre come ci si allena veramente. Pensa solo a te e non criticare gli altri. Gli altri caricano poco? Non fanno gli stacchi? Fino a qualche mese fa tu neanche sapevi cosa fosse uno stacco.
Stai andando bene, ma tieni i piedi per terra. In tutti i sensi.
---------- Post added at 15:07:36 ---------- Previous post was at 15:06:45 ----------
Chiaramente un consiglio spassionato, poi fai tu. [emoji16]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioFire, un consiglio.
Non entrare nel vortice spocchioso di chi scopre come ci si allena veramente. Pensa solo a te e non criticare gli altri. Gli altri caricano poco? Non fanno gli stacchi? Fino a qualche mese fa tu neanche sapevi cosa fosse uno stacco.
Stai andando bene, ma tieni i piedi per terra. In tutti i sensi.
---------- Post added at 15:07:36 ---------- Previous post was at 15:06:45 ----------
Chiaramente un consiglio spassionato, poi fai tu. [emoji16]
---------- Post added at 16:00:42 ---------- Previous post was at 15:59:50 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioSono il primo a dire che stai progredendo bene e velocemente comunque
Commenta
-
-
per causa di copyright...qui non mi permettono di vedere il video...i crucchi sono pestiferi circa canzoni e similia nei video non ufficiali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper causa di copyright...qui non mi permettono di vedere il video...i crucchi sono pestiferi circa canzoni e similia nei video non ufficiali
Ho rimosso traccia audio! Che palle però! Dovresti vederlo
---------- Post added at 21:36:03 ---------- Previous post was at 20:03:43 ----------
Questo è lo Squat
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 01-02-2015, 08:54:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon commento lo stacco GT
Per lo squat... Gomiti bassi e schiena più eretta!
Quoto violacs
Per i gomiti nello Squat ci provo ma poi finisco sempre in quella posizione! Ci lavorerò su! [emoji6]
Commenta
-
-
in realtà a me lo stacco GT non sembra malvagio...per nulla...dovresti forse scendere un po' di piu' e cercare di "appiattizzare" di piu' la schiena buttando in fuori ancora di piu'le chiappe La cosa positiva...è che le gambe sono veramente "tese" e non semi-flesse come si vede fare 9 volte su 10...ripeto, non è malvagio (non so che cosa intenda kanzi con il suo "non mi esprimo" boh, diccelo no? ) un 6 pieno per me ci sta
Squat...mmmm...1) scendi troppo lento a mio avviso e 2) solo la prima rip mi sembra sia venuta benone...le altre erano piu' corte e forse meno "compatte" e posizione un po' "gobbiggiante"...in ogni caso anche qui: esecuzione ben migliore della massa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà a me lo stacco GT non sembra malvagio...per nulla...dovresti forse scendere un po' di piu' e cercare di "appiattizzare" di piu' la schiena buttando in fuori ancora di piu'le chiappe La cosa positiva...è che le gambe sono veramente "tese" e non semi-flesse come si vede fare 9 volte su 10...ripeto, non è malvagio (non so che cosa intenda kanzi con il suo "non mi esprimo" boh, diccelo no? ) un 6 pieno per me ci sta
Squat...mmmm...1) scendi troppo lento a mio avviso e 2) solo la prima rip mi sembra sia venuta benone...le altre erano piu' corte e forse meno "compatte" e posizione un po' "gobbiggiante"...in ogni caso anche qui: esecuzione ben migliore della massa...
Anche perché su uno stacco GT ci sta poco da sbagliare
La schiena piegata in quel modo... Non la vedo bene per nulla. Con certi Kg (che magari non sono quelli che usi ora) ci si può far male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEsattamente questo
La schiena piegata in quel modo... Non la vedo bene per nulla. Con certi Kg (che magari non sono quelli che usi ora) ci si può far male.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEsattamente questo
Quoto esecuzione da rivedere assolutamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioQuoto esecuzione da rivedere assolutamente!!!
p.s. ripeto, magari mi baso troppo sugli stacchi immondi che vedo fare, anche on line oltre che in pale (ma chi fa lo stacco GT nella rial laif? )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta