If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione
Il gusto è chocolate chip cookie dough, poi ti faccio sapere com' è
Ok...cmq l'atro giorno ho aperto senza nessuna pretesa anke il syrup al cioccolato della w.f. (avevo comprato tutto insieme) il gusto si è rivelato tale e quale:vomito alla stato puro e dire kè il loro prodotto di punta,
ancora nn mi capacito come faccia ad essere sul mercato un azienda simile
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ok...cmq l'atro giorno ho aperto senza nessuna pretesa anke il syrup al cioccolato della w.f. (avevo comprato tutto insieme) il gusto si è rivelato tale e quale:vomito alla stato puro e dire kè il loro prodotto di punta,
ancora nn mi capacito come faccia ad essere sul mercato un azienda simile
Io non mi capacito di come tu abbia fatto a comprarlo
Comunque quello è l' unico (e tale rimarrà) prodotto che ho provato della WF
Io non mi capacito di come tu abbia fatto a comprarlo Comunque quello è l' unico (e tale rimarrà) prodotto che ho provato della WF
Lo avevo comprato tempo fà insieme alle 2 creme al suddetto sapore di burro di arakidi e burro di arakidi e cioocalato, cmq le aveo prese molto prima anke dei tuoi feed back
idem con salsicce mai + prodotti w.f.
Lo avevo comprato tempo fà insieme alle 2 creme al suddetto sapore di burro di arakidi e burro di arakidi e cioocalato, cmq le aveo prese molto prima anke dei tuoi feed back
idem con salsicce mai + prodotti w.f.
Ah ok, pensavo che l' avevi preso recentemente
Io dopo molte prove l' ho buttato. Se a te scoccia, nello yogurt e nel porridge erano i due modi in cui era più mangiabile, anche se avrei preferito comunque che non ci fosse
Il peso è sui 74kg o poco più, continuo a puntare sui volumi fregandomene della definizione. Quest' estate si punta tutto sulla simpatia (annamo bene ).
Hahah bravo punta sulla simpatia, ma anche i gruossi non definiti fanno la loro figura eh.
Dove vai in vacanza di bello?
Questo thread lo prendo come fonte di esperienze, per futuri acquisti di pro, almeno so cosa non devo comprare mi fido delle vostre esperienze
Resto sempre nel Lazio, vado a Sperlonga, molto carina e mare da paura. Conosci?
Non lo conoscevo, a dir la verità non conosco molto che non sia l'isola dove vivo , non ho mai viaggiato oltremare perchè non sono esistite le occasioni per fare viaggi finora
In vacanza io non ci vado d'estate, ho un mare mozzafiato a non molti km, per quello sono già apposto
Provata la barretta Quest. Più che il gusto, non mi è piaciuta per niente la consistenza. Poi mi ha stuccato abbastanza velocemente, non si mangia volentieri.
Provata la barretta Quest. Più che il gusto, non mi è piaciuta per niente la consistenza. Poi mi ha stuccato abbastanza velocemente, non si mangia volentieri.
Sicuramente data la notorietà ed il costo io pure mi aspettavo molto ma molto di +
Sicuramente data la notorietà ed il costo io pure mi aspettavo molto ma molto di +
C' è anche da dire che ogni barretta ha quasi zero carbo, ma data la mole enorme di recensioni positive sul gusto (lette anche qui su BW) mi aspettavo che avessero un sapore quasi da "sgarro".
C' è anche da dire che ogni barretta ha quasi zero carbo, ma data la mole enorme di recensioni positive sul gusto (lette anche qui su BW) mi aspettavo che avessero un sapore quasi da "sgarro".
anke se il discorso cho è su base americana cioè detrando le fibre dai cho, cmq anke io visto le recensioni mi aspettavo come minimo ke fossero alla pari di altre barrette sempre proteike ma con + skifezze dentro, invece ne sono rimasto deluso
Buoni miglioramenti sulle squat.
Declinando la panca, spingo di più nella stretta. Avrei potuto osare anche gli 80. La versione ormai è quella con i gomiti non attaccati al busto, ma liberi, molto meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta