If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque se si parla solo di ritenzione secondo me i latticini ci stanno tranquillamente se si fa massa. Poi la cosa è soggettiva, a me cambia poco a livello estetico
---------- Post added at 15:52:51 ---------- Previous post was at 12:48:33 ----------
Niente da fare, il wo in cui faccio panca-dorso è il mio preferito, spingo veramente tanto, poi oggi sono riuscito in cose che non pensavo di essere in grado.
Comunque se si parla solo di ritenzione secondo me i latticini ci stanno tranquillamente se si fa massa. Poi la cosa è soggettiva, a me cambia poco a livello estetico
Il fatto è che non sono in massa
Comunque anche i dolcificanti mi danno ritenzione, quindi o yogurt o whey casco sempre male
Pensa che mi sono fermato perché stavo cominciando a muovere la schiena, se avessi voluto cheattare (cosa che ho fatto coi 95) sarei arrivato sicuramente a 20.
Comunque sono rimasto sorpreso delle trazioni con sovraccarico che sono riuscito a fare dopo tutte quelle serie di rematore. Già le avevo fatte da fresco, ma oggi sono venute benissimo e poi come terzo ex.
Della panca non ho fatto il video del MAX. La seconda doppia con 90 è stata veramente tosta, probabilmente un' altra rip non ce l' avrei fatta. Le 9 rip tutte con fermo abbondante, all' ultima ho un po' rallentato, non so se ci stava anche una decima ma non me la sono sentita. Forse sarebbe salita lentissima come la volta scorsa ma non c' era nessuno e ho preferito così.
Molto soddisfatto di trazioni e rematore, in quest' ultimo non ero mai arrivato a quei carichi. Ultimamente ho rivalutato molto la versione supina con busto inclinato, mi sta dando ottime sensazioni e sentire il muscolo che lavora, secondo me, è tutto.
Dopo la lat mi sono accorto di essere in ritardo per un impegno e ho fatto il minimo indispensabile per delt post e trapezio.
Il fatto è che non sono in massa
Comunque anche i dolcificanti mi danno ritenzione, quindi o yogurt o whey casco sempre male
Pensa che mi sono fermato perché stavo cominciando a muovere la schiena, se avessi voluto cheattare (cosa che ho fatto coi 95) sarei arrivato sicuramente a 20.
Comunque sono rimasto sorpreso delle trazioni con sovraccarico che sono riuscito a fare dopo tutte quelle serie di rematore. Già le avevo fatte da fresco, ma oggi sono venute benissimo e poi come terzo ex.
Della panca non ho fatto il video del MAX. La seconda doppia con 90 è stata veramente tosta, probabilmente un' altra rip non ce l' avrei fatta. Le 9 rip tutte con fermo abbondante, all' ultima ho un po' rallentato, non so se ci stava anche una decima ma non me la sono sentita. Forse sarebbe salita lentissima come la volta scorsa ma non c' era nessuno e ho preferito così.
Molto soddisfatto di trazioni e rematore, in quest' ultimo non ero mai arrivato a quei carichi. Ultimamente ho rivalutato molto la versione supina con busto inclinato, mi sta dando ottime sensazioni e sentire il muscolo che lavora, secondo me, è tutto.
Dopo la lat mi sono accorto di essere in ritardo per un impegno e ho fatto il minimo indispensabile per delt post e trapezio.
Whey neutre?
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Si, già ci avevo pensato. Se prendo delle whey prima di partire saranno sicuramente neutre.
Grazie del consiglio
Io da anni le prendo solo neutro certo poi ci aggiungo il dolcificante ....nn sempre dai cmq così sono versatili e ci aggiungo qualsiasi cosa(cacoa, frutta, cannella, ecc)
Io da anni le prendo solo neutro certo poi ci aggiungo il dolcificante ....nn sempre dai cmq così sono versatili e ci aggiungo qualsiasi cosa(cacoa, frutta, cannella, ecc)
L' unica volta che provai delle proteine neutre (erano isolate), non ci aggiungevo niente, mi piacquero abbastanza. Certo quando le prendevo insieme all' avena anch' essa neutra, facevano un po' schifo . L' unico problema era la schiuma, una cosa indescrivibile
L' unica volta che provai delle proteine neutre (erano isolate), non ci aggiungevo niente, mi piacquero abbastanza. Certo quando le prendevo insieme all' avena anch' essa neutra, facevano un po' schifo . L' unico problema era la schiuma, una cosa indescrivibile
Le ultimate nutrition neutre costikkina ma nn fanno skiuma, cmq a me il sapore nn dispiace
SS no rest
Crunch sovracc 4x12 @ 20
Push down 10 12 5+5+5
Curl su inclinata 4 4 6 6 8 90" @ 18 18 16 16 12
SS no rest
Crunch sovracc 3x12 @ 20
Curl man in piedi simultaneo 3x8 @ 10
Curl cavo basso 10 6+6+6 20-30"
Side bend 2x20 0" @ 20
Squat 4x8 120" @ 70
75'
Ho fatto lo squat sia all' inizio che alla fine del wo aumentandone il volume. Oggi ho sentito il movimento più fluido, sto migliorando ma il dolore all' anca continua a penalizzarmi nella discesa.
Oggi ho definitivamente allargato la presa nella panca stretta e ho avuto ottime sensazioni, oltre a non aver accusato fastidi alle articolazioni. L' unico appunto è che ho paura di aver allargato troppo l' impugnatura, infatti il petto aveva un pump pazzesco. Avevo fatto un video per far giudicare un occhio esterno ma ho sbagliato inquadratura, sarà per la prossima volta.
Dopo allenamento molto istintivo.
giacomo! sempre più "macchina"!!!! ti boccio solo la foto della colazione: il riso soffiato non mi va proprio a genio XD per il resto alla grande! specialmente la foto della schiena, sono rimasto così
dal vivo si vede che sei grosso ma la foto del back è veramente ottima!
giacomo! sempre più "macchina"!!!! ti boccio solo la foto della colazione: il riso soffiato non mi va proprio a genio XD per il resto alla grande! specialmente la foto della schiena, sono rimasto così
dal vivo si vede che sei grosso ma la foto del back è veramente ottima!
Ehi Mattè, era un po' che non ti si sentiva
Ti ringrazio per i complimenti
Il riso soffiato classico non piace neanche a me ma i rice krispies sono molto croccanti, mi sono piaciuti. Poi la mia colazione classica di questo periodo è yogurt, cereali e 20g di cioccolato fondente (all' 85%) spezzettati, veramente buona
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta