Stai bene Gia'... le luci fanno abbastanza schifo (a parte l'ultima), ma si vede che il fisico per trombare ce l'hai
Giaack' s Diary
Collapse
X
-
Ma ti fai la ceretta solo sul petto/pancia o proprio di natura hai gambe scimmiesche e upper senza peli?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggioma si vede che il fisico per trombare ce l'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioStai bene Gia'... le luci fanno abbastanza schifo (a parte l'ultima), ma si vede che il fisico per trombare ce l'hai
Grazie Stè... Le luci è vero non erano il top ma, come dicevo, è anche il telefono che mi fa perdere abbastanza... La pelle è un po' più fina e le spalle sono tagliate ma in foto sembro più liscio.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa ti fai la ceretta solo sul petto/pancia o proprio di natura hai gambe scimmiesche e upper senza peli?
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBuon divertimento Gia'
Come lo stai percependo il fuso orario diverso? Sonno ? Conoscendoti sarai più iperattivo che assonnato li
Stai bene comunque
Grazie
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioDeltoide posteriore e petto in grande evidenza [emoji4] Ottimo fisico.
Ho cercato di postare foto più giudicabili possibili dell' upper (soprattutto la prima rilassata), se avessi postato la classica laterale con braccio contratto ovviamente avrebbero spiccato molto di più braccia e spalle (i miei punti forti... Anche se come dicevo il petto sta migliorando molto, deve prendere ancora un po' di spessore però).
Oggi mi sono allenato, post wo con gallette al caramello
Troppo buone ragazzi, sono uguali ai pop corn al caramello del cinema per chi li avesse provatiIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVi dico solo che vendevano addirittura il 7-keto
Comunque ho visto le foto ... e niente ... sono bastati 2 giorni lì ed è esploso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe pure ! è entrato in italia figurati lì ... E' probabile che se ordini al MC te lo inseriscono nell'happy meal.
Sisi... Però era una specie di supermercato non un negozio di integratori
Comunque ho visto le foto ... e niente ... sono bastati 2 giorni lì ed è esploso
Grazie, ma troppo buono
Mi piacerebbero commenti sinceri... non che il tuo non lo fosse, assolutamente Unk... Però non siete obbligati a dirmi che sto bene solo perché siamo "amici"... Se avete "critiche" o altro sono felice di ascoltare (per quanto sia possibile giudicare queste foto... Magari cercherò di postarne altre).
I complimenti fanno sempre piacere ... Però spero si capisca ciò che intendevoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMi piacerebbero commenti sinceri
Vai forte Bro , cannon arms
Però non siete obbligati a dirmi che sto bene solo perché siamo "amici"
Uffa , potevi dirlo prima però
Se devo esser sincero una cosa che vedo indietro è l'impatto visivo che dai** essendo un soggetto vicino all' HP.
(sbaglio? ricordo qualcosa sotto o qualcosa sopra ma dovrebbe essere di un paio di kg)
**riferite a queste foto , su altre (o in real) potrebbero risultare molto differenti
Commenta
-
-
Prima di partire ero 176/177cm per 74kg... Diciamo hp-2.
Ora non so, sarei curioso di pesarmi.
ps: considera però il tiraggio... Se mi tirassi da gara o quasi (almeno all' 8%) penso di arrivare ALMENO ad hp-6/8... Insomma il rapporto hp non è neanche così buono.Last edited by Giaack; 02-08-2015, 23:53:46.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPrima di partire ero 176/177cm per 74kg... Diciamo hp-2.
Ora non so, sarei curioso di pesarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
@ Vale: Eggià
Una cosa che mi ha "stupito" sono stati i pretzel con ripieno al burro di arachidi, sono malati
Ecco, pensa che io trasalii vedendo dei sacchetti con ovetti tipo Kinder ripieni (ma pieni pieni eh! Babba bia....) di burro di arachidi, appunto. Non ci avrei mai pensato. Lo metterebbero ovunque!
Voglio postare qualche foto della condizione attuale (...) senza voler fare le classiche uscite da BW,
Ahahah! anche nei post sotto ne hai fatte!!! Deve essere una cosa più forte di tutti, quando vengono postate fotE, scatta l'uscita Bodywebbosa
io non sia un gran "fotografo"
Ora hai capito perché sembro fAiga in tutte le foto (parlo di quelle normali, ritratti, perché foto più "atletiche " il fotografo non me ne fa . Che abbia i suoi buoni motivi??? Comunque vedi, c'è il barbatrucco! Però potresti, volendo, riprodurre le condizioni di luce della foto del back per fotografarti il front e le legZ.
Le gambe non le ho fotografate ma non sono così secche come potrebbe sembrare dalla totale assenza di polpacci
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggiosi vede che il fisico per trombare ce l'hai
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioLe gambe non le ho fotografate ma (...) sono così secche come potrebbe sembrare dalla totale assenza di polpacci
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
Mi piacerebbero commenti sinceri...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Mannaggia a Zero che me l' ha tirata, qui sono le 6 di mattina e ho gli occhi spalancati (TVB zero )
Vabbè, visto che non ho nulla da fare, vi rispondo un po', almeno passo il tempo
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioOttima condizione complimenti , peccato che non sei qualche cm in più
Però davvero complimenti
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAhahah! Beh, per quello bastava molto meno, cmq, un po' di savoir faire... poi basta dire che sei italiano negli USA e le chicks ti fanno effetto miele con le api, anzi, caramello con i chicchi di riso soffiato
Ti dirò, nelle ultime "acchiappate", il fisico mi ha aiutato tantissimo, senza sarei a secco da troppo tempo
Sarà che non ce so (più) fa
In effetti hai ragione bro. Le gambe magari sono toniche, ma non lo sono MAX. Quindi calfeggia e presseggia così vedrai che la sekkezza un po' sparirà
Vale, hai fatto troppe battute tutte insieme, mi hai fatto morire ... Promettimi che farai più commenti come questo
Però, se posso permettermi (Lorenzo mi ucciderà ), secondo me sei più fAiga dal vivo che in foto
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioPoche linee perché sei ancora abbastanza "coperto". Come stai procedendo? O meglio, intendi ripulire un po' o no?
Posterò foto più decenti però, preparatevi
Comunque, come (spero) avrai letto, sono in vacanza in California, quel che accadrà... Accadrà
@ Unk, non ti ha quotato (solito sfigato), comunque prendi il primo aereo va... Il peso non lo so come va, ma non è che mi stia dimagrendo... Mi sto proprio tirando (e sto mangiando infinitamente meno "pulito" di quando sto a Roma)
Appena trovo voglia (penso verso l' ora di pranzo, ora locale) devo postare un po' di foto del posto (ma considerate che io odio fare foto - Vale, forse se lo ricorda - e valgono sempre le stesse cose delle uscite Bodywebbiane ) che penso (alcune) vi interesserannoIl Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta