Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Da bambino all' asilo, ti immagino come il bulletto che menava e rubava sempre le merendine (e così si spiega anche il grasso vecchio ) a tutti
    Veramente è stato l'opposto fino ai 14 anni
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Ho letto solo commenti stra-negativi... Ma un po' mi ispira il burro di arachidi al cioccolato
      No, per carità, non prenderlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Giaack
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 629
        • 57
        • 31
        • Send PM

Spancate, giovani... Spancate come se non ci fosse un domani

File Allegati
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

Eccolo lui , subito a fare il PRO.

ps. Queste già sono differenti ... Stai bene !!!
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

Tanta roba il petto Giaack, hai intenzione di andare alla Gold's Gym un giorno?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• ACID ANGEL
              Moderateacher
              • Aug 2008
              • 7311
              • 310
              • 661
              • Maremma Strega
              • Send PM

"Voliera" non so cosa sia
              La versione gigante di una gabbia per uccelli. Una gabbiona piena di uccelli, uccelli ovunque, di tutti i tipi

Viste le tue fotine. Sei un bel figliUolo, ma lo sapevo già.

S.B.

What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Veramente è stato l'opposto fino ai 14 anni

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                No, per carità, non prenderlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Ok, ti ho dato retta
                Ho preso la salsa BBQ che proverò stasera (grigliata spostata ad oggi), ma voglio provarne una anche dolce (chocolate syrup già provata in Italia ).

Eccolo lui , subito a fare il PRO.

ps. Queste già sono differenti ... Stai bene !!!
                BBing è illusione

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Tanta roba il petto Giaack, hai intenzione di andare alla Gold's Gym un giorno?
                Sì, come guest star
                Comunque qui a San Diego non mi pare ci sia (c' è la world gym, parecchio lontana da dove sto io, ma penso ci andrò)... Quando andremo a LA un salto ce lo farò

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                La versione gigante di una gabbia per uccelli. Una gabbiona piena di uccelli, uccelli ovunque, di tutti i tipi

Viste le tue fotine. Sei un bel figliUolo, ma lo sapevo già.
                Grazie
                Hai visto, finalmente ho cambiato l' immagine del profilo su FB vecchia di 2/3 anni
                In realtà stavo per postarla anche qui nel collage di foto di qualche post fa, ma poi ho cambiato idea... Non mi sembrava giusto postare una foto dove si vedeva anche il mio amico senza il suo consenso.

Ieri ho fatto un ingresso in una palestra molto "famosa" nella zona dove sto io... Già ci ero entrato per vederla e l' avevo giudicata molto fitness (l' avevo scritto anche qui) ma mi ero sbagliato: il primo piano è quello fitness (dove mi ero fermato), al secondo si trova la vera palestra hardcore americana
                Gente veramente grossa (che potrebbero essere scambiati per dei Pro) non ne ho vista, ma la media era veramente alta... Più o meno stavano tutti bene, poi c' erano quelli grossi (ma come ho detto non esageratamente) e tantissimi chiaramente supportati.
                La cosa che più mi ha stupito è stata vedere la quantità di ragazze in gran forma che si allenavano hardcore faticando più di molti uomini.
                Altra cosa, nessuno che io abbia visto (anche alcuni che non te lo saresti mai aspettato) ha caricato meno di 100kg di panca... Poi magari la maggior parte la eseguiva di merda, ma 100kg li dovevano caricare, come se fosse una questione di orgoglio o di meno non fosse concesso

Io dovevo fare dorso-bicipiti a cui volevo aggiungere un richiamino di petto (diventato un richiamo bello pesante nonostante il wo del giorno prima ) per provare qualche macchina particolare... Alla fine ho provato un bel po' di cose.
                Mi hanno un po' deluso le macchine per il dorso, non c' era tanta roba particolare come mi aspettavo (la sbarra per le trazioni, poi, era una merda, di un metallo liscio che ti faceva perdere subito la presa)... Spettacolari, invece, quelle per il petto: bellissima l' hammer incline press, la wide chest press ancora meglio di quella che ho nella mia palestra, poi una per le croci e i rear delts che ti consente una certa libertà e i classici manubri gommati americani fino a 60kg con salti di 2.5lbs e doppioni.

Non ho scattato foto, c' era tantissima gente e un po' mi vergognavo
                Comunque devo dire che non ho neanche sfigurato eccessivamente (ma, ripeto, grossi VERI non ce ne erano ), sì ero un secco ma during wo mi vedevo bene e con un' ottima vasodilatazione per i miei standard.
                Prima del wo mi sono pesato, 75.5kg ma il momento era completamente differente rispetto alle pesate che eseguo a Roma.
                L' entrata è costata 20 dollari, neanche troppo per essere una palestra così famosa.
                Il Diario di Giaack

Commenta

• Greg999
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2010
                  • 391
                  • 29
                  • 38
                  • Send PM

20dollari?Cavolo
                  Stai sempre a San Diego o ti muovi?sennò lì in altre palestre non li fanno pacchetti di entrate settimanali?
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    20dollari?Cavolo
                    Stai sempre a San Diego o ti muovi?sennò lì in altre palestre non li fanno pacchetti di entrate settimanali?
                    Sì certo, già una settimana veniva 40 o 45 dollari, un mese 85... Ma ho la mia palestra gratis nel residence a 10 passi dalla mia stanza, sempre aperta... perché dovrei fare un settimanale da un' altra parte?

Comunque ho l' appartamento a San Diego fino al 29 (e nei weekend andrò nei posti qua vicino... Questo forse a Tijuana )... Poi dal 29 al 3 non lo so che farò... girerò per la California per poi prendere l' aereo a LA il 3
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Ieri siamo andati a pacific beach, bellissimo, proprio come ho sempre immaginato la California
                      Lì vicino c' era la World Gym, ne ho approfittato per andare a vederla e fare un wo.

Palestra spettacolare, c' era tutto quello che si poteva desiderare (infinitamente superiore all' altra dove sono andato).
                      Per dire un paio di cose, ci saranno stati 6-7 rack (compresi gli half), più di una decina di presse (tutte diverse, tra cui una verticale e un' altra orizzontale ma con busto parallelo al terreno e muovendo il carrello dove ero sdraiato, veramente ottima) e altrettanti hack squat... Ma poi tantissimo altro (spettacolari le macchine per il dorso e manubri fino a 180lbs).

Poi, ho visto gente veramente grossa, a cominciare dall' omone alla reception che mi ha chiesto se avessi mai fatto palestra in vita mia

All' entrata c' erano le foto di tutti i BBer "cresciuti" in questa palestra e la sala era tappezzata di poster dei BBer "classici" (Arnold, Columbo, Zane...).

Ho visto anche un po' di power lifter (un cinese con due gambone che squattava 150kg abbondantemente sotto il parallelo e un paio di ragazze belle piazzate che staccavano - non che fossero le uniche, ma si vedeva che facevano PLing ).

Questa era una sala, poi ce ne era un' altra e il piano superiore per le macchine cardio.

Ah, l' entrata 10$ ma tanto si rifanno con le canotta a 22$, presa una anche per un amico.
                      File Allegati
                      Last edited by Giaack; 09-08-2015, 20:27:07.
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Poi, ho visto gente veramente grossa, a cominciare dall' omone alla reception che mi ha chiesto se avessi mai fatto palestra in vita mia

Hahaha noooooo perchè!
                        Immagino la botte di autostima..

Belle le foto , quelle palestre invogliano a workeggiare

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

a cominciare dall' omone alla reception che mi ha chiesto se avessi mai fatto palestra in vita mia
                          Che t'avevo detto ?
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Hahaha noooooo perchè!
                            Immagino la botte di autostima..

Belle le foto , quelle palestre invogliano a workeggiare

È stata la cosa più deprimente fatta in vita mia

Che t'avevo detto ?

Ma ne ero sicuro
                            Comunque è vero, mi son depresso parecchio, giusto a caldo sembro uno che ogni tanto alza due pesi

Vabbe, qualche foto a caso di oggi...

In skate

Nella palestra del residence:

Se ve lo steste chiedendo... Sì, mi alleno quasi tutti i giorni

Oggi al supermercato ho trovato un pacco di Yams già tagliate e pronte da cuocere, le ho buttate in micro per una decina di minuti, vado a salare... Non sapevo che i miei amici avessero rotto la saliera, me ne è cascato un quintale
                            Vabbe, quelle non inondate dal sale non erano male, poi mi sono sparato un pacco di gallette al gusto "popcorn al burro", fenomenali
                            File Allegati
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Secondo me il tipo all'entrata ti ha visto i polpaccini e di conseguenza ha fatto la domanda
                              Comunque secondo me renderesti di più se fossi più definito
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

ahah l'omone della reception ti ha dato proprio la "carica" per allenarti al amssimo eh?!? che bastardo XD

Commenta

Working...
                                X