If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già ho messo in conto i soldi per la valigia extra del ritorno (non solo piena di integratori ).
Penso che Unk intenda integratori che si trovano solo in America (tanti ne conosco ma lui è una specie di 007 degli integratori quindi avrà sicuramente qualche chicca ) ma, oltre a queste cose inerenti la palestra (come anche un wo a Venice ), in mente ho tante di quelle cose da fare
Si si chiaro intenderà pure pazzie con integratori perchè esattamente lui è un agente segreto non a caso guarda i suoi identificativi e recapiti..
Certo che sarà un bel viaggetto, di quelli da ricordarsi , un mese li è uno spasso dopo un periodo stressante di esami e altro ti ricarichi le pile per un anno e più mi sa!
bhè si immaginavo che alla fine era più o meno sui 5000 totali, tra tutto, ci sta!
spettacolo ti invidio!!
cmq che io passi per roma è difficile, ho qualche amico la che forse me le può spedire, oppure in caso mi informo quanto sono le spese di spedizione da roma a qua, e ti pago anche quelle!
Direi più sui 6000 totali o forse di più... Considera la notte a Las Vegas
Si si chiaro intenderà pure pazzie con integratori perchè esattamente lui è un agente segreto non a caso guarda i suoi identificativi e recapiti..
Certo che sarà un bel viaggetto, di quelli da ricordarsi , un mese li è uno spasso dopo un periodo stressante di esami e altro ti ricarichi le pile per un anno e più mi sa!
Già
Zero, cambiando discorso, poi le hai più prese le pro che ti avevo consigliato?
Zero, cambiando discorso, poi le hai più prese le pro che ti avevo consigliato?
Ah si scusa se li in integrazione non ho aggiornato e non ho fatto saper nulla sulla scelta, è che dopo aver raccolto varie info e consigli tra una cosa e l'altra è passato qualche mese prima di fare l'ordine e mi son dimenticato del thread
Comunque si ho provato delle whey isolate come mi avevi detto, ed è andato tutto bene nessun problema di intolleranza, per cui nel secondo ordine ho pure raddopiato la quantità visto ero sicuro della tollerabilità ! Grazie mille del consiglio
Avere la possibilità di prendere le whey derivanti dal latte e usufruire della loro convenienza in generale, rispetto agli altri tipi più costosi come le pro dell'uovo, o della carne, o vegetali e poco efficaci , è una grande manna nel mio caso
unk, so di gente che è andata in usa, si è comprato una valigia la, riempita di integratori e prodotti vari, ed è passato tranquillamente
Non ti posso dire con cosa sono stato trovato io in alcune giornate eppure ho proseguito la mia giornata tranquillamente , questo non vuol dire assolutamente che non mi sarebbe potuta andar male.
Ah si scusa se li in integrazione non ho aggiornato e non ho fatto saper nulla sulla scelta, è che dopo aver raccolto varie info e consigli tra una cosa e l'altra è passato qualche mese prima di fare l'ordine e mi son dimenticato del thread
Comunque si ho provato delle whey isolate come mi avevi detto, ed è andato tutto bene nessun problema di intolleranza, per cui nel secondo ordine ho pure raddopiato la quantità visto ero sicuro della tollerabilità ! Grazie mille del consiglio
Avere la possibilità di prendere le whey derivanti dal latte e usufruire della loro convenienza in generale, rispetto agli altri tipi più costosi come le pro dell'uovo, o della carne, o vegetali e poco efficaci , è una grande manna nel mio caso
Bene, mi fa piacere (anche se ne ero sicuro )... Quali hai preso alla fine?
Non ti posso dire con cosa sono stato trovato io in alcune giornate eppure ho proseguito la mia giornata tranquillamente , questo non vuol dire assolutamente che non mi sarebbe potuta andar male.
Non parliamo più di integratori, eh
Oggi, dico la verità, mi è presa un po' a male dopo essere salito sulla bilancia, non lo scrivo nemmeno il peso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta