Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Già ho messo in conto i soldi per la valigia extra del ritorno (non solo piena di integratori ).

Penso che Unk intenda integratori che si trovano solo in America (tanti ne conosco ma lui è una specie di 007 degli integratori quindi avrà sicuramente qualche chicca ) ma, oltre a queste cose inerenti la palestra (come anche un wo a Venice ), in mente ho tante di quelle cose da fare

Si si chiaro intenderà pure pazzie con integratori perchè esattamente lui è un agente segreto non a caso guarda i suoi identificativi e recapiti..

Certo che sarà un bel viaggetto, di quelli da ricordarsi , un mese li è uno spasso dopo un periodo stressante di esami e altro ti ricarichi le pile per un anno e più mi sa!

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      bhè si immaginavo che alla fine era più o meno sui 5000 totali, tra tutto, ci sta!

spettacolo ti invidio!!

cmq che io passi per roma è difficile, ho qualche amico la che forse me le può spedire, oppure in caso mi informo quanto sono le spese di spedizione da roma a qua, e ti pago anche quelle!
      Direi più sui 6000 totali o forse di più... Considera la notte a Las Vegas
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Giaack
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 629
        • 57
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Si si chiaro intenderà pure pazzie con integratori perchè esattamente lui è un agente segreto non a caso guarda i suoi identificativi e recapiti..

Certo che sarà un bel viaggetto, di quelli da ricordarsi , un mese li è uno spasso dopo un periodo stressante di esami e altro ti ricarichi le pile per un anno e più mi sa!
        Già

Zero, cambiando discorso, poi le hai più prese le pro che ti avevo consigliato?
        Il Diario di Giaack

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

Direi più sui 6000 totali o forse di più... Considera la notte a Las Vegas
          bhè si ahha poi le cose da fare sono tante e quando sei in vacanza i soldi partono facile.

cmq per quella cosa poco prima che parti ti faccio sapere, mi faresti un grossissimo "regalo"
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Già

Zero, cambiando discorso, poi le hai più prese le pro che ti avevo consigliato?

Ah si scusa se li in integrazione non ho aggiornato e non ho fatto saper nulla sulla scelta, è che dopo aver raccolto varie info e consigli tra una cosa e l'altra è passato qualche mese prima di fare l'ordine e mi son dimenticato del thread

Comunque si ho provato delle whey isolate come mi avevi detto, ed è andato tutto bene nessun problema di intolleranza, per cui nel secondo ordine ho pure raddopiato la quantità visto ero sicuro della tollerabilità ! Grazie mille del consiglio
            Avere la possibilità di prendere le whey derivanti dal latte e usufruire della loro convenienza in generale, rispetto agli altri tipi più costosi come le pro dell'uovo, o della carne, o vegetali e poco efficaci , è una grande manna nel mio caso

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

Già ho messo in conto i soldi per la valigia extra del ritorno (non solo piena di integratori ).
              Purtroppo per te non te la faranno passare al rientro in Ita
              (come anche un wo a Venice )
              Se vai lì a 90kg (al 8% di BF) ti prendono per qualcuno proveniente dal forum Anorexia

Direi più sui 6000 totali o forse di più...
              Per i primi 6 mesi di integrazione vanno bene
              Considera la notte a Las Vegas
              BCAA come se piovessero
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

unk, so di gente che è andata in usa, si è comprato una valigia la, riempita di integratori e prodotti vari, ed è passato tranquillamente
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

unk, so di gente che è andata in usa, si è comprato una valigia la, riempita di integratori e prodotti vari, ed è passato tranquillamente
                  Non ti posso dire con cosa sono stato trovato io in alcune giornate eppure ho proseguito la mia giornata tranquillamente , questo non vuol dire assolutamente che non mi sarebbe potuta andar male.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

bhè si ahha poi le cose da fare sono tante e quando sei in vacanza i soldi partono facile.

cmq per quella cosa poco prima che parti ti faccio sapere, mi faresti un grossissimo "regalo"
                    Ma tanto mi chiederai anche te un recompadrol (sempre che ancora lo producano) e un formestane sperando ti facciano diventare enorme e squartato

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Ah si scusa se li in integrazione non ho aggiornato e non ho fatto saper nulla sulla scelta, è che dopo aver raccolto varie info e consigli tra una cosa e l'altra è passato qualche mese prima di fare l'ordine e mi son dimenticato del thread

Comunque si ho provato delle whey isolate come mi avevi detto, ed è andato tutto bene nessun problema di intolleranza, per cui nel secondo ordine ho pure raddopiato la quantità visto ero sicuro della tollerabilità ! Grazie mille del consiglio
                    Avere la possibilità di prendere le whey derivanti dal latte e usufruire della loro convenienza in generale, rispetto agli altri tipi più costosi come le pro dell'uovo, o della carne, o vegetali e poco efficaci , è una grande manna nel mio caso
                    Bene, mi fa piacere (anche se ne ero sicuro )... Quali hai preso alla fine?

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Purtroppo per te non te la faranno passare al rientro in Ita

Sempre pessimista oh

Se vai lì a 90kg (al 8% di BF) ti prendono per qualcuno proveniente dal forum Anorexia

Conto di essere già sui 100kg per quando ci andrò

Per i primi 6 mesi di integrazione vanno bene

BCAA come se piovessero
                    Intenditore

Non ti posso dire con cosa sono stato trovato io in alcune giornate eppure ho proseguito la mia giornata tranquillamente , questo non vuol dire assolutamente che non mi sarebbe potuta andar male.
                    Non parliamo più di integratori, eh

Oggi, dico la verità, mi è presa un po' a male dopo essere salito sulla bilancia, non lo scrivo nemmeno il peso
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Ma tanto mi chiederai anche te un recompadrol (sempre che ancora lo producano) e un formestane sperando ti facciano diventare enorme e squartato
                      Ve li posso far consegnare a casa entrambi senza neanche farvi muovere da casa

Andare in America e prender quelle 2 cagatine sarebbe un insulto

Non parliamo più di integratori, eh

Oggi, dico la verità, mi è presa un po' a male dopo essere salito sulla bilancia, non lo scrivo nemmeno il peso
                      Cerchi di farmi perdere tutto il peso mentre tu cresci !!!
                      LO SAPEVO !!!
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Ao mo' basta, dicci i tuoi segreti o vattene affanculo

ps: sono a 1600kcal
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Ao mo' basta, dicci i tuoi segreti o vattene affanculo
                          Tu che chiedi a me i miei segreti nel tuo diario mentre io chiedo a te i tuoi segreti nel mio diario

ps. Ho solo 200kcal in più di te
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Tu che chiedi a me i miei segreti nel tuo diario mentre io chiedo a te i tuoi segreti nel mio diario

ps. Ho solo 200kcal in più di te

Comunque pure io starò su quelle quote di media, ogni 5 giorni "ricarico" sulle 2400-2500 kcal (in teoria sarebbe la "normocalorica").
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

Comunque pure io starò su quelle quote di media, ogni 5 giorni "ricarico" sulle 2400-2500 kcal.
                              Se lo facessi io mi rovinerei "di brutto"
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Se lo facessi io mi rovinerei "di brutto"
                                Non penso (ovviamente non è che si rialzano le calorie "a caso")... Ricorda il discorso che facevamo sulla leptina
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X