Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Sei giovane e ti piace assaggiare molti calippi?

Gesù mio , sono scoppiato a ridere da solo come un coglione ... mi hanno preso per pazzo (quindi tutto regolare).
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Ahahhahahah e chi la ferma più ad Acid adesso?
      Ormai lo show è cominciato

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Mi ritengo ufficialmente offesa per non essere stata estromessa dalla lista delle italiane gallinelle, sallo.

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Comunque l' Italian Stallion andava un po' di tempo fa (incredibile quanto ho rimorchiato a malta 5 anni fa solo per essere di Roma ), ormai ovunque vai sono solo italiani, anche qui in California... Si sono anche un po' rotte il ***** degli italiani
        Ma tu hai un fisico tonico, anzi, MAX tonico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

Magari ci sono anche italiane...

Sì ma se la tirano troppo le italiane in vacanza, stanno bene dove sono

P.S.
          Buongiorno
          Buonasera (sì, lo so, ci stanno 40gradi fuori ma è passato mezzogiorno )

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Non so ma suona male sprUzzi e quell'emoticon è inquietante ... sembra una proposta indecente, che spruzzi intendi?

Non so forse è meglio fare questa proposta alle amerigane , magari loro apprezzano di più

Almeno oggi hai dormito un pò, giusto?

Aspettiamo fotazze!

Finalmente, dopo non so quanto tempo, sto dormendo bene... Ma continuo a svegliarmi alle 6

Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
          Giaack anche se in silenzio ti sto seguendo lo stesso! Buona vacanza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Grazie Paul

Allora, il senso della "battuta" era: ho detto che non ho mai conosciuto ragazze intelligenti (in generale, sia che ci avessi potuto provare o no), ma noi due ci siamo conosciuti, quindi ti saresti potuta sentire offesa e rispondermi con un "grazie eh" sarcastico per non averti, appunto, estromessa (vedi commento di Ross ) dalla massa di galline senza cervello... Ma io ti ho anticipato cercando di salvarmi in corner dicendo "eh ma te sei impegnata, per questo non ti ho considerato", sperando di non farti più sentire offesa

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Mi ritengo ufficialmente offesa per non essere stata estromessa dalla lista delle italiane gallinelle, sallo.

Noooo Ross
          Ma noi non ci siamo ancora conosciuti
          Vabbè, Ross è ufficialmente estromessa dalla lista

Ma tu hai un fisico tonico, anzi, MAX tonico

Sto diventando un secco senza muscoli, quale MAX tonico

Datemi un po' di tempo per mettere du' foto

ps: ma c' è un modo per togliere "immagini allegate" alla fine del post?
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

Avevo fatto altre foto ma ho finito lo spazio per gli allegati, appena capisco come rimuovere i vecchi, aggiungo le altre.

Comunque una foto di San Diego mentre ero su una barca:

Da vero californiano, mi sono fatto uno skateboard (professionale poi, siamo andati nel ghetto a comprarlo ), così giro per le strade di San Diego in skate

Uno dei tanti negozi di integratori, questo era enorme (molto più grande di quello che si vede in foto) ma pieno di prodotti inutili/poco interessanti (tutto quello che trovi anche su MN) e esageratamente costoso.

Sono andato in altri due, uno molto fornito con prodotti interessanti, l' altro meno ma all' interno c' era un mini ristorante dove poter mangiare "da BBer" e un frigo pieno di pasti (suddivisi in colazione, pranzo, etc...) con grande varietà, dove vi erano indicate anche quantità e valori (tipo protein pancakes, pasta con pollo e broccoli, petto di tacchino patate verdure e altre cose... Sembravano anche buoni).

Spiaggia deserta alle 8 di mattina:

Marciapiedi dove andare con lo skate:

Adesso vi faccio un po rosicare... Forse le più buone proteine mai provate (spettacolare la consistenza)... Ingredienti il top come le barrette e valori che mi ispirano fiducia (nonostante sia un blend di whey isolate, micellari e milk isolate - quindi tutte con percentuale molto alta - dichiarano un 75-80% di proteine... Ripeto, ingredienti top (ho anche la foto da caricare):

Altro prodotto che vi potrebbe far rosicare

Altre cose interessanti che ho comprato sono i quaker oats a vari gusti (spettacolare apple and brown sugar), burro spray zero calorie, PAM olio evo, pane dolce (tipo pane pasquale, ma con ottimi ingredienti e valori), brick di albumi (99%) con spezie, aromi e altri ingredienti per far venire una omelette veramente saporita... Poi al supermercato ci sono tutti i prodotti WF (e altro ancora) ma non li ho toccati... Forse però gli do un' altra possibilità
            File Allegati
            Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Il prossimo anno ci andrò pure io... prima Mikonos (vieni pure te ), poi Amsterdam, poi USA... affanculo l'uni

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Ok, ho capito.
                In realtà non mi sarei mai potuta offendere, perché non avrei nemmeno lontanamente inteso il "non ho conosciuto neanche una ragazza seria" come riferito anche a me, nonostante ci fossimo conosciuti. Non mi considero una ragazza, ecco il perché, o cmq il gap tra me e te è sinceramente così grande da vedermi come esterna vs le tue considerazioni. Rossella, invece, fa bene a volersi chiamare fuori dal gallinellume, anche se è vero, tecnicamente ancora non vi conoscete

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Greg999
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2010
                  • 391
                  • 29
                  • 38
                  • Send PM

Organizziamo un tour del forum [emoji23] [emoji12] [emoji123]
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

Meeting tecnico
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Il prossimo anno ci andrò pure io... prima Mikonos (vieni pure te ), poi Amsterdam, poi USA... affanculo l'uni
                      Ci sto (serissimo)
                      Anche se ormai Mikonos è un po' superata/s*******ta... Per restare sul tema "sfascio e discoteche", Ibiza no?

Ok, ho capito.
                      In realtà non mi sarei mai potuta offendere, perché non avrei nemmeno lontanamente inteso il "non ho conosciuto neanche una ragazza seria" come riferito anche a me, nonostante ci fossimo conosciuti. Non mi considero una ragazza, ecco il perché, o cmq il gap tra me e te è sinceramente così grande da vedermi come esterna vs le tue considerazioni. Rossella, invece, fa bene a volersi chiamare fuori dal gallinellume, anche se è vero, tecnicamente ancora non vi conoscete
                      Massì, lo so... Era per fare una battuta

Comunque ho visto adesso che non ti ho risposto alla domanda... No, mai avuto un cane... Ma in compenso sono stato aggredito da un dalmata da bambino

Gli unici animali avuti sono stati due gattini (Teo e Romeo ), uno morto in una lite tra gatti quasi subito, l' altro scappato di casa dopo un paio di mesi... Giuro che li trattavamo benissimo

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Meeting tecnico
                      Con te è molto probabile che vada a finire male

Comunque ho fatto una fatica immane a caricare le foto e vedo che non se le è inculate (termine romano, chiedete se volete spiegazioni) nessuno ... Ho capito, le prossime saranno di qualche troietta, almeno riceverò un po' di soddisfazioni per lo sforzo fatto
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Ci sto (serissimo)
                        Anche se ormai Mikonos è un po' superata/s*******ta... Per restare sul tema "sfascio e discoteche", Ibiza no?
                        Guarda... fonti estremamente attendibili mi dicono che non è per nulla superata/s*******ta

P.S.
                        Io le foto me le sono inculate eh

P.P.S.
                        Simo continua ad editare messaggi inutili

Commenta

• Greg999
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2010
                          • 391
                          • 29
                          • 38
                          • Send PM

Ragazzi secondo la mia modesta opinione a mykonos/Ibiza, siccome vanno molto di moda, c'è una VOLIERA da fare paura!!! Meglio cacciare altrove
                          Last edited by Greg999; 06-08-2015, 07:50:58.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

Con te è molto probabile che vada a finire male
                            Insensibile.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Sto diventando un secco senza muscoli, quale MAX tonico
                              Ma va, anche io ho visto le foto e ti trovo in gran forma.
                              Comunque scherzavo, ovviamente non conoscendomi non ci sono certezze, però a pelle (anzi, "a tastiera") spero di non dare quell'impressione

Altro prodotto che vi potrebbe far rosicare
                              Mi è venuta voglia di fare un altro tentativo con le patate dolci, ne ho due in frigo... Stasera le taglio con la mandolina e le faccio al forno tipo chips.
                              Comunque alcuni prodotti WF a me piacevano, ma è durato poco. Adesso trovo passabili solo le marmellate!

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Guarda... fonti estremamente attendibili mi dicono che non è per nulla superata/s*******ta

Bene
                                È che Ibiza è più sulla nostra (soprattutto tua ) fascia d' età... Mykonos è il viaggio post-maturità del 99% degli italiani
                                Comunque mi fido, finora hai avuto quasi sempre ragione, che io ricordi

P.S.
                                Io le foto me le sono inculate eh

Lo so

P.P.S.
                                Simo continua ad editare messaggi inutili
                                È giovane, ancora deve capire che le sue battute le facevamo una vita fa

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Insensibile.
                                Te devi smetterla di picchiare sempre tutti ... Da bambino all' asilo, ti immagino come il bulletto che menava e rubava sempre le merendine (e così si spiega anche il grasso vecchio ) a tutti

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                                Ma va, anche io ho visto le foto e ti trovo in gran forma.

Comunque scherzavo, ovviamente non conoscendomi non ci sono certezze, però a pelle (anzi, "a tastiera") spero di non dare quell'impressione

Tutt' altro

Mi è venuta voglia di fare un altro tentativo con le patate dolci, ne ho due in frigo... Stasera le taglio con la mandolina e le faccio al forno tipo chips.
                                Comunque alcuni prodotti WF a me piacevano, ma è durato poco. Adesso trovo passabili solo le marmellate!

Ho letto solo commenti stra-negativi... Ma un po' mi ispira il burro di arachidi al cioccolato

Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi secondo la mia modesta opinione a mykonos/Ibiza, siccome vanno molto di moda, c'è una VOLIERA da fare paura!!! Meglio cacciare altrove
                                "Voliera" non so cosa sia ma dovrei aver capito dal contesto... Comunque in europa son quelle le mete che mi mancano... E poi che gusto ci sarebbe senza competizione

Ieri cena dal messicano, stanotte e stamattina ne ho pagate le conseguenze

In piscina abbiamo anche un bel po' di BBQ moderni sempre accesi, stasera dovremmo fare una grigliata con un po' di persone (del gentil sesso ).
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X