If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque l' Italian Stallion andava un po' di tempo fa (incredibile quanto ho rimorchiato a malta 5 anni fa solo per essere di Roma ), ormai ovunque vai sono solo italiani, anche qui in California... Si sono anche un po' rotte il ***** degli italiani
Allora, il senso della "battuta" era: ho detto che non ho mai conosciuto ragazze intelligenti (in generale, sia che ci avessi potuto provare o no), ma noi due ci siamo conosciuti, quindi ti saresti potuta sentire offesa e rispondermi con un "grazie eh" sarcastico per non averti, appunto, estromessa (vedi commento di Ross ) dalla massa di galline senza cervello... Ma io ti ho anticipato cercando di salvarmi in corner dicendo "eh ma te sei impegnata, per questo non ti ho considerato", sperando di non farti più sentire offesa
Mi ritengo ufficialmente offesa per non essere stata estromessa dalla lista delle italiane gallinelle, sallo.
Noooo Ross Ma noi non ci siamo ancora conosciuti Vabbè, Ross è ufficialmente estromessa dalla lista
Ma tu hai un fisico tonico, anzi, MAX tonico
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sto diventando un secco senza muscoli, quale MAX tonico
Datemi un po' di tempo per mettere du' foto
ps: ma c' è un modo per togliere "immagini allegate" alla fine del post?
Avevo fatto altre foto ma ho finito lo spazio per gli allegati, appena capisco come rimuovere i vecchi, aggiungo le altre.
Comunque una foto di San Diego mentre ero su una barca:
Da vero californiano, mi sono fatto uno skateboard (professionale poi, siamo andati nel ghetto a comprarlo ), così giro per le strade di San Diego in skate
Uno dei tanti negozi di integratori, questo era enorme (molto più grande di quello che si vede in foto) ma pieno di prodotti inutili/poco interessanti (tutto quello che trovi anche su MN) e esageratamente costoso.
Sono andato in altri due, uno molto fornito con prodotti interessanti, l' altro meno ma all' interno c' era un mini ristorante dove poter mangiare "da BBer" e un frigo pieno di pasti (suddivisi in colazione, pranzo, etc...) con grande varietà, dove vi erano indicate anche quantità e valori (tipo protein pancakes, pasta con pollo e broccoli, petto di tacchino patate verdure e altre cose... Sembravano anche buoni).
Spiaggia deserta alle 8 di mattina:
Marciapiedi dove andare con lo skate:
Adesso vi faccio un po rosicare... Forse le più buone proteine mai provate (spettacolare la consistenza)... Ingredienti il top come le barrette e valori che mi ispirano fiducia (nonostante sia un blend di whey isolate, micellari e milk isolate - quindi tutte con percentuale molto alta - dichiarano un 75-80% di proteine... Ripeto, ingredienti top (ho anche la foto da caricare):
Altro prodotto che vi potrebbe far rosicare
Altre cose interessanti che ho comprato sono i quaker oats a vari gusti (spettacolare apple and brown sugar), burro spray zero calorie, PAM olio evo, pane dolce (tipo pane pasquale, ma con ottimi ingredienti e valori), brick di albumi (99%) con spezie, aromi e altri ingredienti per far venire una omelette veramente saporita... Poi al supermercato ci sono tutti i prodotti WF (e altro ancora) ma non li ho toccati... Forse però gli do un' altra possibilità
Ok, ho capito.
In realtà non mi sarei mai potuta offendere, perché non avrei nemmeno lontanamente inteso il "non ho conosciuto neanche una ragazza seria" come riferito anche a me, nonostante ci fossimo conosciuti. Non mi considero una ragazza, ecco il perché, o cmq il gap tra me e te è sinceramente così grande da vedermi come esterna vs le tue considerazioni. Rossella, invece, fa bene a volersi chiamare fuori dal gallinellume, anche se è vero, tecnicamente ancora non vi conoscete
Ok, ho capito.
In realtà non mi sarei mai potuta offendere, perché non avrei nemmeno lontanamente inteso il "non ho conosciuto neanche una ragazza seria" come riferito anche a me, nonostante ci fossimo conosciuti. Non mi considero una ragazza, ecco il perché, o cmq il gap tra me e te è sinceramente così grande da vedermi come esterna vs le tue considerazioni. Rossella, invece, fa bene a volersi chiamare fuori dal gallinellume, anche se è vero, tecnicamente ancora non vi conoscete
Massì, lo so... Era per fare una battuta
Comunque ho visto adesso che non ti ho risposto alla domanda... No, mai avuto un cane... Ma in compenso sono stato aggredito da un dalmata da bambino
Gli unici animali avuti sono stati due gattini (Teo e Romeo ), uno morto in una lite tra gatti quasi subito, l' altro scappato di casa dopo un paio di mesi... Giuro che li trattavamo benissimo
Comunque ho fatto una fatica immane a caricare le foto e vedo che non se le è inculate (termine romano, chiedete se volete spiegazioni) nessuno ... Ho capito, le prossime saranno di qualche troietta, almeno riceverò un po' di soddisfazioni per lo sforzo fatto
Sto diventando un secco senza muscoli, quale MAX tonico
Ma va, anche io ho visto le foto e ti trovo in gran forma.
Comunque scherzavo, ovviamente non conoscendomi non ci sono certezze, però a pelle (anzi, "a tastiera") spero di non dare quell'impressione
Mi è venuta voglia di fare un altro tentativo con le patate dolci, ne ho due in frigo... Stasera le taglio con la mandolina e le faccio al forno tipo chips.
Comunque alcuni prodotti WF a me piacevano, ma è durato poco. Adesso trovo passabili solo le marmellate!
Guarda... fonti estremamente attendibili mi dicono che non è per nulla superata/s*******ta
Bene È che Ibiza è più sulla nostra (soprattutto tua ) fascia d' età... Mykonos è il viaggio post-maturità del 99% degli italiani Comunque mi fido, finora hai avuto quasi sempre ragione, che io ricordi
P.S.
Io le foto me le sono inculate eh
Lo so
P.P.S.
Simo continua ad editare messaggi inutili
È giovane, ancora deve capire che le sue battute le facevamo una vita fa
Te devi smetterla di picchiare sempre tutti ... Da bambino all' asilo, ti immagino come il bulletto che menava e rubava sempre le merendine (e così si spiega anche il grasso vecchio ) a tutti
Ma va, anche io ho visto le foto e ti trovo in gran forma.
Comunque scherzavo, ovviamente non conoscendomi non ci sono certezze, però a pelle (anzi, "a tastiera") spero di non dare quell'impressione
Tutt' altro
Mi è venuta voglia di fare un altro tentativo con le patate dolci, ne ho due in frigo... Stasera le taglio con la mandolina e le faccio al forno tipo chips.
Comunque alcuni prodotti WF a me piacevano, ma è durato poco. Adesso trovo passabili solo le marmellate!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho letto solo commenti stra-negativi... Ma un po' mi ispira il burro di arachidi al cioccolato
Ragazzi secondo la mia modesta opinione a mykonos/Ibiza, siccome vanno molto di moda, c'è una VOLIERA da fare paura!!! Meglio cacciare altrove
"Voliera" non so cosa sia ma dovrei aver capito dal contesto... Comunque in europa son quelle le mete che mi mancano... E poi che gusto ci sarebbe senza competizione
Ieri cena dal messicano, stanotte e stamattina ne ho pagate le conseguenze
In piscina abbiamo anche un bel po' di BBQ moderni sempre accesi, stasera dovremmo fare una grigliata con un po' di persone (del gentil sesso ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta