Giaack' s Diary
Collapse
X
-
-
-
State boni che tra il dopo discoteca e sabato ho perso quasi 200 dollari... Per non parlare di tutti i soldi s*******ti...
What happens in Vegas, stays in Vegas
Comunque non ricordo l' ultimo giorno in cui non abbia sgarrato (e continuerà così per un po')... E non ditemi di fregarmene che sto in vacanza perché è proprio quello che sto facendo
Ah, alla fine ho seguito i vostri consigli e ho fatto uno scarico dagli allenamenti, solo 2 wo in 7 giorni... Oggi si ricominciaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
bravo giacomo che hai seguito i consigli sui wo ma devi seguire anche quelli sul timbrare tutte le americane che ti capitano a tiro ahahahahahahahahahahhaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiobravo giacomo che hai seguito i consigli sui wo ma devi seguire anche quelli sul timbrare tutte le americane che ti capitano a tiro ahahahahahahahahahahhaahah
Che poi dovrei aprire un capitolo a parte su come ballano qui le ragazze in discoteca... Io non ero abituato a tanta troiaggine, in pratica ti scopano coi vestiti però poi si vergognano a darti un bacio (e con alcune ci avrò ballato per mezz' ora).
Vabbe i dettagli li avrai/avrete alla prossima cenaIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggione avessi trovata una che non mi abbia dato il palo
Le giapponesi hanno 2 cose belle (mettendomi dal punto di vista maschile), oltre alla prostrazione sessuale che non so se è leggenda o no, ce lo dirai tu se riuscirai
1. Se le inviti a cena spendi nulla, visto che mangiano (come) gli uccelli(ni). Leggi con o senza parentesi a seconda dei casi.
2. Non hanno cellulite. L'anno scorso in Giappone ci feci caso, è proprio una questione "razziale", tutte piuttosto magre o cmq mai grasse e con la pelle delle gambe molto liscia, nessun segno di buccia d'arancia, nemmeno ritenzione.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Per ora posso solo confermare il punto 2.
Sabato (durante il giorno) sono andato a un pool party sulla cima di un hotel con vista su tutta Las Vegas (uno di quei festoni americani con musica a palla, tanto alcol e tutti a ballare in acqua)... Io e un amico ci siamo "rimasti" notando che quasi tutte le ragazze non stavano per nulla in forma, tutte con pancetta e piene di cellulite (la media di età era 25 anni)... Le uniche veramente in forma erano le giapponesi, alcune veramente belle e quando beccavi quelle "non piatte" addirittura PERFETTE (non ho capito però se si rifanno il seno quelle che ce l' hanno... Anche perché, ripeto, veramente perfette ).Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio1. Se le inviti a cena spendi nulla, visto che mangiano (come) gli uccelli(ni).Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggioma ne avessi trovata una che non mi abbia dato il palo
Vabbe i dettagli li avrai/avrete alla prossima cena
come il palo? quindi erano trans? XD
nn vedo l'ora della prossima cena allora hahahahaahah
ma poi ci credo che sono tutte piene di cellulite... mangiano m..da tutto il giorno!
Commenta
-
-
Magari bro, significava che con qualcuna ero arrivato fino in fondo ... Ma la speranza è l' ultima a morire
Comunque ieri sera ad un BBQ con un bel po' di persone, mi sono mangiato una bistecca di angus grassfed, si trovano in tutti i supermercati, costosissima ma veramente buona... Ovviamente, poi ho mangiato anche altro: un' altra bistecca (normale ma comunque molto buona) a mezzi con un amico, un po' di pane, 6-700g di ananas (sì, non scherzavo quando dicevo che è il mio frutto preferito) e due donuts (che, per la cronaca, IMHO sono quasi immangiabili... Presa una apple pie e un altra alla cannella - ma non sapeva di cannella, solo di ciambella glassata... Per intenderci, potrebbero essere vendute benissimo dalla mulino bianco come merendine, sapore dolcissimo e troppo chimico/industriale).
Oggi si ripete con altro BBQ ma a casa nostra, dovremmo essere più di una trentina di persone... Ora vado ad affittare una macchina per una settimana, sabato lascio San Diego e mi vado a fare un giro per la California di 5-6 giorni con base a LA (Venice beach per la precisione ).Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Tornato
Ora a cena fuori, poi da domani riprenderò la routine con un paio di aggiornamenti.
Per l' aggiornamento della vacanza dovrete aspettare un po' ... Comunque Venice fantastica, ad LA preferisco mille volte San Diego... mi mancherà la gente californiana, incredibile quanto siano "friendly"... ci tornerò, poco ma sicuroIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Commenta