If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh....il lavoro prima di tutto!!!
Se riesci e ne hai la possibilità (tempo/vicinanza/risorse economiche), fatti qualche ingresso in una gym vicino...altrimenti, cerca di "limitare i danni".
Se riesci e ne hai la possibilità (tempo/vicinanza/risorse economiche), fatti qualche ingresso in una gym vicino...altrimenti, cerca di "limitare i danni".
Si , mi sto già muovendo in questo senso.
Tra casa e lavoro dovrebbe esserci la stessa catena di palestra che frequentavo a Milano (non buona ma ci si adatta). Se riuscissi a frequentarla fin da subito (intendo anche dopo una settimana) sarebbe l'ottimo. Non dovrei aver perdite e dato i macchinari , potrei allenarmi come un tempo. Magari torna anche un pò la motivazione (che in un garage , passa facilmente).
Si vedrà come andranno le cose
Vabbè siamo più vicini 2-3 ore in pulman in bocca la lupo
Si per quello si , magari si riesce ad organizzar qualcosa
Per rendervi partecipi ho completato una serie di ordini per non farmi mancar nulla (così nella situazione peggiore come impossibilità a reperir proteine carbo e grassi nel primo periodo, non perderò peso come successe a Milano) e ho già stilato qualcosa da poter fare anche nelle 4 mura di casa , giusto per mantenere il "muscolo in tensione" e per non dover rimanere fermo finchè non sistemo il discorso inerente alla palestra.
Gli ordini sono per un vero ciclo di integrazione come quelli che effettuavo 2/3 anni fà , tra domani e dopo domani vi riporterò qui i principi e le posologie che andrò ad usare.
Ottimo Unk mi sembra ke hai l'approccio mentale giusto per nn farti perdere l'obiettivo, si magari quando ti sarai assestato se ce la facciamo a vederci con piacere
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ottimo Unk mi sembra ke hai l'approccio mentale giusto per nn farti perdere l'obiettivo
Diciamo che una brutta esperienza come quella passata serve , nel mio caso , a non farmi trovare impreparato ora.
Ovviamente ci sono fattori esterni che non posso/potrò controllare ma per ora ""credo"" di aver pensato a tutto quel che serve.
Che da lunedì mi troverò nella merda più totale lo stesso quello è un'altro conto
Sono rientrato questa notte nella mia città. Il responsabile del lavoro per il quale mi sono spostato ha chiamato a distanza di 2 ore dalla firma del contratto per bloccare il tutto.
Morale della favola ? 4 viaggi pagati da me per rispettare i loro tempi , 5 valigie traslocate , casa a Roma fermata inutilmente (bordelli compresi per trovare quella giusta e per pagarne caparra ecc) , problemi nel disdire tutto e per riuscire a riportare i bagagli indietro (infatti ne ho solo 2 dei 5 ora) ... senza contare la speranza nel veder "qualche progetto" ... crollato.
Diciamo un "tutto per niente".
Tralasciando l'umore letteralmente sotto i piedi , da oggi riprendo ad allenarmi in garage.
Avevo fatto un acquisto "corposo" di integratori proprio per non ritrovarmi nella situazione dell'anno passato (kg e condizione persa che chi legge da molto conosce) quindi almeno su questo campo sono coperto.
Entro stasera/domani mattina riporterò tutti i principi e posologie che andrò ad usare
Farò giusto 3/4 giorni "ad cazzum" giusto per riprendere quel minimo di "durezza muscolare" possibile.
Mi dispiace davvero per l'accaduto, sopratutto per gli investimenti di denaro, tempo ed energie che avevi fatto per questo progetto.
Spero vivamente che tu riesca a trovare un qualcosa di meglio e, sicuramente, di più stabile!!
Per quanto riguarda allenamento, dieta e integrazione...beh...hai detto bene: l'importante è ricominciare, anche "ad cazzum", e riprendere compattezza muscolare che sicuramente fa bene al morale!!
Vedrai che giorno dopo giorno la condizione sarà sempre in miglioramento e ti riprenderai alla grande, come sempre!!!
purtroppo è successa la stessa cosa anche a me, mi hanno fatto fare 2 giorni di viaggio e poi 2 mesi ad aspettarli
l'italia va così.
Vi ringrazio ... Ora bisogna rialzarsi
Dato che in questo momento non ho il tempo di specificare ogni dosaggio e posologia di tutto , vi scrivo per ora i "principi" che andrò a utilizzare.
Purtroppo non ho la cultura per poter rispondere alle domande che potreste farmi in merito , quindi per i "nomi strani" fate qualche ricerca sulla loro utilità/rischi senza chiedere.
L'integrazione comprenderà:
Beta Alanina
Creatina Mono
Citrullina Malato
Caffeina anidra (non su base abitudinaria)
Ginseng (compresse %alta)
Ginkgo Biloba
Zinco
Entrambi i 2 stack da prendere in momenti differenti (il secondo solo ed esclusivamente pre-nanna) hanno l'aggiunta di un principio attivo che ho paura non sia """legale""" o che non se ne possa parlare quindi onde andare contro il regolamento non citerò il secondo che ha a che fare con il recupero notturno.
(è possibile chiedere a qualche moderatore prima di violare il regolamento?)
Il principio inerente al primo stack è la yohimbina. Lo scrivo solo perchè a differenza dell'altro , è stato citato più volte sul forum.
Nel caso sia stato di nuovo "bannato" , non lo citerò più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta