If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo unk, dimostrazioni del fatto che il tuo corpo abbia tenuto "memoria" del lavoro svolto fino ad ora e con "semplici" aggiustamenti stai tornando in carreggiata.
Per quanto tempo pensi di andare avanti con questa quota di kcal a bassi carbo? Valuti a specchio come si suol dire?
Ottimo unk, dimostrazioni del fatto che il tuo corpo abbia tenuto "memoria" del lavoro svolto fino ad ora e con "semplici" aggiustamenti stai tornando in carreggiata.
Anche chi non si allena appena prende i primi pesi ha un impatto "quasi istantaneo" dopo pochi giorni , questo non esclude comunque il fattore "memoria muscolare" (cosa che ho sempre sostenuto esser reale , ovviamente in %minima nel mio caso)
Diciamo che la tua frase è un "si e no"
Per quanto tempo pensi di andare avanti con questa quota di kcal a bassi carbo? Valuti a specchio come si suol dire?
Stando alle ultime routine ho alzato di molto i carboidrati. Se paragoni al passato ovviamente sono un vegetale del cazz XD
Purtroppo nel mio stato è un arma a doppio taglio sia la definizione perchè parto da un volume "minimo" , rischierei di bruciarmi e stessa cosa dicesi per la "massa" perchè parto da uno stato "sporco".
Inizio con un impatto di kcal maggiore dell'ultimo periodo (quasi 600 in +) e poi via via valuto. Ora ho bisogno giusto di ritornare ""sportivo"" (nel vero senso della parola).
Ragionamenti in ottica bb. sarebbero prematuri , non posso permettermeli.
*Di norma non riesco a superare i 108kg come spazio sul bilanciere (ne c ho mai provato proprio come peso). Oggi ho eliminato le molle e inserito 2 da 2kg a parte. Le molle non erano presenti e gli ultimi 2kg appoggiavano al 50% sul bilanciere quindi se non sono caduti a terra , almeno come equilibrio tra destra e sinistra ci sto.
In barba a tutte le norme di sicurezza...a me una cosa del genere destabilizzerebbe, mentalmente e mi di distrarrei.
A me la mente è bacata quindi
Comunque l'ho fatto nello stacco che è ravvicinato al pavimento (e non ci sono sotto io) , in uno squat/panca così come per tutti gli altei es. Non lo farei.
X me è il contrario, petto e il resto super chiavica, e spalle forti considera ora sto facendo 70-74 di panca e sono al limite di spalle ricominciate da poco e appena reintrodotta la military press e faccio 40, va bè il peso è solo un mezzo, mi faceva specie perkè io ad esempio sono sicuro ke 100 di panca nn ci arriverò mai
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
X me è il contrario, petto e il resto super chiavica, e spalle forti considera ora sto facendo 70-74 di panca e sono al limite di spalle ricominciate da poco e appena reintrodotta la military press e faccio 40,va bè il peso è solo un mezzo, mi faceva specie perkè io ad esempio sono sicuro ke 100 di panca nn ci arriverò mai
Che il peso sia solo un mezzo non ci piove , è un numero insignificante sopravvalutato qui.
La frase in neretto non fa altro che rimarcare il precedente concetto. Conosco persone (fisiche , con cui ci "valutiamo" spesso in real) che sulla panca riescono ad eseguire un 3x10 con 115/6 eppure a paragone di stessa %bf possiedono un petto molto indietro di me (senza parlar di vasodilatazione completamente assente).
Stessa cosa sui tricipiti , loro si sognano un french press con 40kg e io faccio senza problemi i 50+ , i loro tricipiti sono molto più sviluppati dei miei.
Sti numerini sono belli da segnare , stimolano il nostro ego e basta.
Facci caso , sono stati introdotti (con questa importanza) da quando ci son persone che tutto hanno tranne un fisico "che ricorda BB" (= scheda/%da pl , persone che voglion far "la massa pulita/lean gains" ecc).
Se poi mi parli di pesi per valutare "fino ad un certo punto" i propri miglioramenti su un distretto , posso dire "ok , ci sta" ma per il resto no.
ps. Ci son persone che con 1/3 dei nostri pesi , riescono a reclutare quel che serve 10 volte meglio di come lo facciamo noi.
Che il peso sia solo un mezzo non ci piove , è un numero insignificante sopravvalutato qui.
La frase in neretto non fa altro che rimarcare il precedente concetto. Conosco persone (fisiche , con cui ci "valutiamo" spesso in real) che sulla panca riescono ad eseguire un 3x10 con 115/6 eppure a paragone di stessa %bf possiedono un petto molto indietro di me (senza parlar di vasodilatazione completamente assente).
Stessa cosa sui tricipiti , loro si sognano un french press con 40kg e io faccio senza problemi i 50+ , i loro tricipiti sono molto più sviluppati dei miei.
Sti numerini sono belli da segnare , stimolano il nostro ego e basta.
Facci caso , sono stati introdotti (con questa importanza) da quando ci son persone che tutto hanno tranne un fisico "che ricorda BB" (= scheda/%da pl , persone che voglion far "la massa pulita/lean gains" ecc).
Se poi mi parli di pesi per valutare "fino ad un certo punto" i propri miglioramenti su un distretto , posso dire "ok , ci sta" ma per il resto no.
ps. Ci son persone che con 1/3 dei nostri pesi , riescono a reclutare quel che serve 10 volte meglio di come lo facciamo noi.
Assolutamente d'accordo anzi, magari a riuscirci x risparmiare fatica inutile alle mie articolazioni e legamenti molto fragili
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ieri mi è scoppiata un'infiammazione del dente del giudizio (quale?) che si fa sentire ogni 10 mesi.
Purtroppo non sono riuscito a raggiungere i quantitativi giusti di macro per difficoltà a mangiare.
Oggi va meglio ma preferisco ripetere il giorno OFF
Ieri mi è scoppiata un'infiammazione del dente del giudizio (quale?) che si fa sentire ogni 10 mesi.
Credo che sia la giusta punizione per avermi dato del drogato!!
No dai....scherzo!!!
Mi dispiace molto Unk perchè, proprio un anno fa di questi tempi, mi si scatenò anche a me una doppia infiammazione ai denti del giudizio e ne ho risentito sia fisicamente sia mentalmente visto che mi causavano un forte e costante mal di testa!
Ricordo di aver fatto 3/4 giorni di antidolorifici/antinfiammatori e tutto ritornò nella normalità per quanto riguarda i denti ma tutto ciò mi lasciò in eredità un fastidio alla spalla destra che mi portai dietro per quasi 6mesi.
Buona guarigione leone!!!
P.S.: Quindi oggi niente WD, giusto?
O smetti prima di mangiare e fai la finestra di digiuno dalle 14/15?
Figuriamoci è una stronzata , un paio di giorni di oki e passa.
Mi da fastidio perchè ogni secondo che riesco a riprendermi da qualcosa , succede altro. Mi son un pò rotto il *****.
Comunque niente WD e basta ... alzerò di molto anche le kcal (solo oggi)
Tra domenica e lunedì posto un pò di foto con nuova , semplice , integrazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta