Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il peso come va?
    Te come ti vedi (sii il più oggettivo)?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Se il cardio rimane stabile sali almeno a 1700
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Se il cardio rimane stabile sali almeno a 1700
        Lo pensavo anche io ma ... (vedi giù)
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Il peso come va?
        Te come ti vedi (sii il più oggettivo)?
        E qui c è sempre un problema di fondo.
        Se devo esser sincero sono salito solo di 1kg (78) ma la condizione la vedo completamente diversa ossia = Meno definizione addominale + """volume""" generale.
        Non so veramente su quale delle 2 cose sbilanciarmi ... Forse avevano ragione sia Giaack che Cardi a dover continuare a tagliare
        (e il bello è che sono salito solo di 150kcal ).
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Ma l'obbiettivo per il breve termine?
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Anke fosse il tuo metabolismo si deve un attimo riattivare al surplus ed è impossibile con una settimana aver preso un kg...è un po' di ritenzione data dall'aumento di cho, tranquillo Unk
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Anke fosse il tuo metabolismo si deve un attimo riattivare al surplus ed è impossibile con una settimana aver preso un kg...è un po' di ritenzione data dall'aumento di cho, tranquillo Unk
              Di tranquillo sono tranquillo ma non so che fare
              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Ma l'obbiettivo per il breve termine?
              Il vero "problema" di quest'anno è che non ne ho uno ...
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Io continuerei un'altra settimana così poi tira le somme e se mai cambi il tiro, in un'altra settimana nn potrai certo rovinare i sacrifici di mesi
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Strano considerando l' aggiunta del cardio e l' aumento di sole 150kcal... Però c' è anche da considerare che (penso) avrai staccato anche l' integrazione che, trattandosi di stimolanti anche piuttosto forti, non è cosa da poco... Poi anche qualche sgarro di troppo (ma forse sbaglio).

                  Comunque, giusto a titolo informativo (ho capito che non hai altre possibilità), non vado matto per il cardio post wo (integra con bcaa sia tra wo e cardio che during cardio se puoi), ma è solo la mia opinione, tanti più esperti di me lo tengono sempre post wo... Cerca di tenerlo soprattutto negli OFF.
                  Invece la doppia seduta la stavi tenendo su base costante ad ogni wo? Avrei fatto più una tantum (qua è colpa mia, non ho avuto molto tempo per approfondire).
                  Comunque, riassumendo... Io farei cardio nei giorni OFF e post wo nei giorni meno impegnativi/metabolici abbondando con i bcaa.
                  Alzerei anche le kcal, visto che è un po' che stai così (o sbaglio?).
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Io continuerei un'altra settimana così poi tira le somme e se mai cambi il tiro, in un'altra settimana nn potrai certo rovinare i sacrifici di mesi
                    No non era un "rovinare" vero e proprio , giusto un qualcosa di visivo. Comunque il proseguire in questo modo per qualche altro giorno era proprio la decisione che avevo preso.
                    Vedremo
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Strano considerando l' aggiunta del cardio e l' aumento di sole 150kcal... Però c' è anche da considerare che (penso) avrai staccato anche l' integrazione che, trattandosi di stimolanti anche piuttosto forti, non è cosa da poco... Poi anche qualche sgarro di troppo (ma forse sbaglio)
                    No purtroppo ... L'integrazione c è ancora (ultimi giorni rauwolscina+the verde) ma ho aggiunto della crea (non per il discorso che uno aggiunge acqua e l'altro la toglie).
                    Gli sgarri sono stati minimi

                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Comunque, giusto a titolo informativo (ho capito che non hai altre possibilità), non vado matto per il cardio post wo (integra con bcaa sia tra wo e cardio che during cardio se puoi), ma è solo la mia opinione, tanti più esperti di me lo tengono sempre post wo... Cerca di tenerlo soprattutto negli OFF.
                    Invece la doppia seduta la stavi tenendo su base costante ad ogni wo? Avrei fatto più una tantum (qua è colpa mia, non ho avuto molto tempo per approfondire).
                    Comunque, riassumendo... Io farei cardio nei giorni OFF e post wo nei giorni meno impegnativi/metabolici abbondando con i bcaa.
                    Alzerei anche le kcal, visto che è un po' che stai così (o sbaglio?).
                    Avevo capito proprio che avrei dovuto tenerlo come base costante ...
                    Comunque sia i BCAA ci sono sempre e il cardio gli OFF sto cercando di mantenerlo. Non so come andrà a finire la prossima settimana per via del trasferimento (e dell'incognita della palestra).
                    Alla peggiore mi metto e corro come un coglione per strada tanto chissenefott.
                    I "wo" impegnativi (come intendo io) per ora non sono presenti in nessuna seduta ... Ora è una cosa leggera per il caldo e più mirata ad attivare/mantenere determinate zone (gluteo/femorale/braccia) , quando rientrerò da Milano il tutto cambierà e ritorneranno i wo "che dico io".
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Dico anche la mia...
                      Se devi fare 15' di cardio lo puoi fare benissimo dopo i pesi! Io farei la doppia seduta solo se avessi tempo e per almeno 30'

                      La minor definizione può essere dovuta alla qualità del cibo.
                      Il fatto che ti stia aumentando le calorie può essere una buona strategia per innalzare di nuovo il metabolismo, magari fino ad arrivare ad una normocalorica (almeno per una 20ina di giorni), poi lì decidi potresti tornare in cut e diminuire ancora la bf.
                      Il come farlo, se con carbs cycling, con che rapporto di macros ecc... devi essere te a dirlo...Per cosa ho sperimentato su me, io vado bene a carbo alti e fat a 0,8 per Kg di massa magra, pro in normocalorica sulle 2,5 xkg di MM
                      Last edited by Greg999; 07-09-2015, 16:24:09.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Per la doppia seduta, scusami per non essere stato più chiaro, comunque non è la fine del mondo, ci può stare... Poi sono andato a ricontrollare e sono passati solo 4-5 giorni quindi assolutamente nessun problema

                        Probabilmente saresti potuto scendere un altro po' di bf... Adesso aspetta e valuta
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          La qualità del cibo non credo influisca più di tanto, se non per niente.

                          La minor definizione può essere dovuta a ritenzione temporanea

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Se devi fare 15' di cardio lo puoi fare benissimo dopo i pesi! Io farei la doppia seduta solo se avessi tempo e per almeno 30'
                            Quoto la doppi seduto x noi ke facciamo bb come passione ha senso se fanno oltre 30' altrimenti 10/15' aumento solo il dispendio calorico
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              La qualità del cibo non credo influisca più di tanto, se non per niente.

                              La minor definizione può essere dovuta a ritenzione temporanea
                              Su di me influisce parecchio (intendo glutine, lattosio, dolcificanti...).
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Quoto la doppi seduto x noi ke facciamo bb come passione ha senso se fanno oltre 30' altrimenti 10/15' aumento solo il dispendio calorico
                                Ammesso e non concesso che sia così... È proprio quello che ricerca Unk: aumentare il metabolismo, cercando di gestire più kcal tenendo bassa la bf (infatti acquisterà ancora più importanza più avanti il cardio).

                                ps: non sto dicendo di fare 10/15'.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎