In che dosi?
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
1,5 gr x2 se ho un fastidio
1,5 gr x4 se ho un dolore
Commenta
-
-
Di principio attivo naturalmente l'1,5? Intanto grazie
Forse il problema è il cronico se preso subito appena si manifesta il dolore agisce, io aspetto sempre un po' prima di intervenire ed ecco ke cronicizzaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Il wo passa a questo pomeriggio per impegni.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDi principio attivo naturalmente l'1,5?
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioio aspetto sempre un po' prima di intervenire ed ecco ke cronicizza
Fai conto che , a prescindere da tutto , il Cissus ad alte dosi si usa proprio come prevenzione su 30 giorni indipendentemente se hai problemi o no.
Non è cosa da poco
Commenta
-
-
Lento manubri alternato 4x10 @14+14 60"recupero
Lento manubri hammer 3x8 @12+12 60"recupero
Da alzate laterali a frontali +movimento inverso (non ricordo il nome dell'esercizio) 3x6@12+12 90"recupero
Fly inversa 1xMax SS alzate laterali 1xMax @8+8 (ultime con cheat)
French press 3x6 @56 60"rec
Pushdown 3xMax @35 30"rec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioPesi inferiori dovuti al problema oppure sono i "soliti"? mi sembrano bassi nel letto rispetto ai tuoi standard degli altri ex?
Fortunatamente i deltoidi si affaticano subito aumentando le ripetizioni (quindi il peso "non era importante" più di tanto)
Sui tricipiti mai fatto french press a 56kg quindi mi posso ritenere soddisfatto
Commenta
-
-
Guarito completamente !
Commenta
-
-
Molto bene per il polso Unk...mi fa piacere che sia del tutto passato!!!!
Anche a me piace stare su reps alte sui delts, dalle 15reps in su rispondono benissimo, prendendo volume e delineandosi tantissimo!!!
P.S.: Ma stè foto??!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAnche a me piace stare su reps alte sui delts, dalle 15reps in su rispondono benissimo, prendendo volume e delineandosi tantissimo!!!
Comunque sui deltoidi a livello di forza sono sempre stato scarso , non hanno mai avuto carichi degni di nota. Sicuramente , anche per problemi di postura , riesco a reclutarli meglio con le alte ripetizioni (magari pre-affaticandoli prima con max 6 rip ma ad alto peso).
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioP.S.: Ma stè foto??!!
Una piccola info:
Questa versione del Lipo6 B.USA. è ottima se si vuole gestire con "altro".
La migliore accoppiata l'ho trovata unendo i 3mg di yo HCL (quindi 1caps in meno del dosaggio consigliato) e 1gr di agma dell'Enhanced.
Con altre versioni non sarebbe stato possibile sia per la mancanza delle quantità di yo , sia per quella della caffeina. Ottimo per ora.
Tra 10 giorni dovrei effettuare uno stop di tutto e si parte con il LIV52 e altre cosette compreso guggulsteroni (d'obbligo dopo yo/rauwolscina) e saw palmetto.Last edited by Unknown; 04-04-2017, 11:16:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Una piccola info:
Questa versione del Lipo6 B.USA. è ottima se si vuole gestire con "altro".
La migliore accoppiata l'ho trovata unendo i 3mg di yo HCL (quindi 1caps in meno del dosaggio consigliato) e 1gr di agma dell'Enhanced.
Con altre versioni non sarebbe stato possibile sia per la mancanza delle quantità di yo , sia per quella della caffeina. Ottimo per ora.
Tra 10 giorni dovrei effettuare uno stop di tutto e si parte con il LIV52 e altre cosette compreso guggulsteroni (d'obbligo dopo yo/rauwolscina) e saw palmetto.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Che ne pensi di questo?
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl "piccolo"(sei grosso come un armadio) chimico
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioChe ne pensi di questo?
https://www.musclenutrition.com/cissus-8952.html
Oggi:
Squat 60"recupero
12@85
12@90
10@94
8@98
6@100
6@104
6@106
6@108
6@110
6@112
Affondi laterali 3x10 @20 90"recupero
Leg curl 4x8 @35 40"recupero
SS 3x10+10 90"recupero
Leg ext @40
Leg ext picco 4" @40
Curl concentrato singolo in piedi 6x10 (1rip=8sec) @14/12/10/8/6/6 60"recupero
Curl bilanciere 1xmax +4drop set @46
Commenta
-
-
Bello lo squat!!!!
6 colpi con 112kg son molto molto buoni, considerando il ramping precedente!!!
Come ti trovi ad "richiamare" i bicipiti dopo le gambe?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta