Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna mi state tentando con quelle patate .. Qui da me non le ho mai viste almeno in nessun supermercato min pare.. E se le trovo non di certo saranno accessibili al portafoglio..cioè 1euro al kg è quasi un offerta che trovo qui di patate gialle normali e spesso più sono in offerta più si rivelano un po scadenti una volta cucinate. Boh.


    Complimenti per le trazioni !.. Non è poco quella impostazione serie x reps x sovraccarico!

    Per il resto mi piacerebbe aiutarti ma sono neanche l'ultima persona che potrebbe darti un consiglio vista la situazione delicata.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      anche a me quelle bianche che sanno di castagna, dopo un pò stuccano, mentre quelle arancioni mai provate
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Solo a me non "stanca mai" nessun alimento
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Solo a me non "stanca mai" nessun alimento
          "Coop Approva"


          Mai provate le patate dolci, ho sempre usato quelle gialle classiche prese direttamente dal mio orto
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Presente!Anche io andrei avanti con pochi vario perchè so che è bene XD
            Le patate non me le faccio mancare mai
            Troppe Patate però fanno male(non pensate male, parlavo della solanina )
            Last edited by Greg999; 08-09-2015, 21:52:36.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
              Mai provate le patate dolci, ho sempre usato quelle gialle classiche prese direttamente dal mio orto
              Adesso capisco tante cose
              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Troppe Patate però fanno male(non pensate male, parlavo della solanina )
              Io mi intossicai proprio a quella ed è riportato anche nel diario (dopo gennaio se non mi sbaglio)

              Oggi:

              180x77.8

              Vorrei chiedervi un parere ma così senza farla diventare una questione di stato.
              Ho aumentato le kcal e ho aggiunto un minimo di cardio quindi ci sta che per i primi 2 giorni io abbia accumulato e ora stia tornando "a perdere".
              Il problema è che proprio ieri non ho mantenuto per niente il mio introito calorico e la tabella copiata ieri ha avuto un aumento di quasi 200kcal.
              La riposto modificata

              Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
              Coop - Petto Di Pollo, 500 g 500 0 0 115 0 0
              Patate Dolci - Patate Dolci, 1000 gr 860 200 0 10 0 30
              Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0
              Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 3 fetta - 8,8g 105 18 2 3 1 2
              Alpina - Fiocchi Di Latte Light, 1 container (150 grs ea.) 98 2 1 20 1 0
              Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 1
              Coop - Ketchup, 35 g 28 6 0 1 0 0
              1.815 227 4 201 2 33
              Sto avendo anche qualche episodio di pressione bassa (quando poi io ero un iperteso , non patologico).

              Questa mattina ho una definizione più accentuata della mia "top condition" quando poi per 4/5 giorni l'avevo rovinata.

              Secondo voi sto sbagliando qualcosa ?
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Hai mangiato verdura no secondo me stai nadando bene Unk, nn è da te, ma mi pare ke ti stai fissando su dettagli giornalieri ke sono molto fluttuanti
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  no secondo me stai nadando bene Unk, nn è da te, ma mi pare ke ti stai fissando su dettagli giornalieri ke sono molto fluttuanti
                  Si quello è verissimo e ho deciso che per un pò me ne fotto ... ma il problema della ipotensione è reale e l'ho controllato più di una volta.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Controllati i battiti, ke si siano abbassati entrando già in uno buono stato di allenamento aerobico e di conseguenza pressione + bassa(ke cmq l'allenamento aerobico tende ad abbassare) cmq di + nn sò dirti nn sono un esperto
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        X quel poco ke posso e sò
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          X quel poco ke posso e sò
                          Non c è bisogno che specifichi ... L'umiltà qui dentro è cosa di pochi , fortunatamente tu sei sempre stato uno di questi
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Non c è bisogno che specifichi ... L'umiltà qui dentro è cosa di pochi , fortunatamente tu sei sempre stato uno di questi
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Proprio ogi sul project invictus hanno messo un bell'articolo sul metaboslimo e come "accellerarlo"...Io non vedo l'ora di leggermi il loro libro!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                oggi ho chiuso così ... non so neanche io perchè.

                                Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                                Renna - Filetti Di Sgombro Sott'olio (Sgocciolato), 0.5 container (500 grs ea.) 445 6 26 46 0 0
                                Alpina - Fiocchi Di Latte Light, 3 container (150 grs ea.) 293 5 4 61 2 0
                                Coop - Ketchup, 35 g 28 6 0 1 0 0
                                Calve' - Maionese, 50 ml 317 2 33 2 5 0
                                Coop - Petto Di Pollo, 200 g 200 0 0 46 0 0
                                Frutto - Mandorle, 70 gr 407 14 33 18 3 7
                                Lindt - 85% Dark Chocolat, 4 squares 213 8 19 4 11 3
                                1.903 40 115 177 21 10
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎