404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

    Essendo attualmente solo di 10/15' le sedute di Unk nn ha senso splittarle
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta

    • Unknown
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 401
      • 79
      • 290
      • Send PM

      Avete bene o male ragione tutti.

      10 / 15 minuti sono pochissimo di cardio ma vi giuro che per me sono difficilissimi sia in giorno ON che OFF , con carbo pre o con carbo post (non vedo differenze).
      La "qualità" degli alimenti da un minimo di differenza ma non così marcata da farmi avere dubbi sulla mia "forma complessiva".

      Penso che il vero e proprio problema sia il "che fare quest'anno?" inteso non come "piano alimentare" ma come risultati.
      Avevo già deciso di non raggiungere un determinato peso (come i bulk passati) ma rimane il fatto che sono sprovvisto di una "meta".
      Questo quasi sicuramente mi ha messo un pò di confusione (tanto che è bastato 1kg in più per non farmi vedere ne "definito" ne "massoso")
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta

      • t.durden
        Cut max 24 ore (e non oltre) user
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        10 / 15 minuti sono pochissimo di cardio ma vi giuro che per me sono difficilissimi sia in giorno ON che OFF , con carbo pre o con carbo post (non vedo differenze).
        Ma infatti il discorso è oggettivo sulla quantità attuale che a mio parere nn giustificherebbero la doppia seduta, poi soggettivamente parlando essendo ognuno di noi diverso possono essere poki o viceversa una fatica davvero insostenibile e credo ke questo vada bene in ogni caso, e qui kiudo
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta

        • Greg999
          Bodyweb Senior
          • Nov 2010
          • 391
          • 29
          • 38
          • Send PM

          Il consiglio che ti hanno dato sul fare il cardio è giustissimo, ed è quello che faccio anche io(anche se non ho sedute fisse). Ma mi chiedo: si deve arrivare ad un limite giusto?Nel senso che considerando anche i wo di pesi, il cardio dovrebbe servire per migliorare la condizione metabolica dell'organismo, ma si dovrà avere un limite, nel senso non si può andare avanti ad aumentare kcal e cardio perchè magari non porta a miglioramenti sulla composizione corporea, passato un certo limite. Mi sbaglio?

          Comunque Lyle Mcdonald "ha ideato un protocollo ancora sperimentale ma che potrebbe funzionare per erodere il grasso ostinato. Il principio è il seguente: con l’HIIT la grossa produzione di catecolamine mobilizza molti acidi grassi, tuttiva l’elavata produzione d’acido lattico li intrappola non permettendoli d’entrare nei mitocondri. La presenza di recettori alfa negli adipociti farà si che una volta smaltita l’acidosi quest’ultimi vengano ricatturati dall’adipocita e quindi non avvenga nessuna ossidazione lipidica. Lyle propone dopo attività intensa di fare subito cardio leggero, sia per abbassare prima il lattato (t-mezzo), sia per mantenere alta la richiesta energetica e quindi utilizzare gli acidi grassi come fonte di carburante.
          Potete fare sia l’HIIT prima ed il cardio dopo oppure inserire all’interno della corsa momenti intensi tipo Fartlek (il mix corsa intervallata da Burpees è micidiale)."

          Quindi fare cardio LISS dopo i pesi non lo vedo così male, anche se poi tanto quello che conta è farlo!
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta

          • gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

            Se hai problemi con qualcosa allora il discorso è diverso Giaack

            Commenta

            • Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Se hai problemi con qualcosa allora il discorso è diverso Giaack
              Si, infatti ho specificato su di me

              Ma credo che un minimo di differenza (anche solo dell' 1%... Per altri è molto di più) la possano avvertire veramente tutti... Dipende dall' obbiettivo... se è alto, i sacrifici vanno fatti.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta

              • CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Avete bene o male ragione tutti.

                10 / 15 minuti sono pochissimo di cardio ma vi giuro che per me sono difficilissimi sia in giorno ON che OFF , con carbo pre o con carbo post (non vedo differenze).
                La "qualità" degli alimenti da un minimo di differenza ma non così marcata da farmi avere dubbi sulla mia "forma complessiva".

                Penso che il vero e proprio problema sia il "che fare quest'anno?" inteso non come "piano alimentare" ma come risultati.
                Avevo già deciso di non raggiungere un determinato peso (come i bulk passati) ma rimane il fatto che sono sprovvisto di una "meta".
                Questo quasi sicuramente mi ha messo un pò di confusione (tanto che è bastato 1kg in più per non farmi vedere ne "definito" ne "massoso")
                Unknow, scusa, ma per me ti stai ammalando di mente!
                Io capisco che essendo tu stato ex obeso, ora che sei dimagrito, hai paura si reingrassare, però, se posso dirti la mia, stai esagerando.
                Lo specchio mica lo puoi guardare ogni mezz'ora e che gazzo, fatti un ciclo di mezzo anno almeno.
                Dopo tutto a 1700 Kcal ci stanno le donne è!
                Non dico che devi fare le cosa a gazzo come a me, però manco ammalarti di mente!!!!
                Scusa, ma quanti anni hai?

                Commenta

                • Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Unknow, scusa, ma per me ti stai ammalando di mente!
                  Lo sono da anni quindi tutto nella norma
                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Scusa, ma quanti anni hai?
                  27



                  Oggi:

                  Doms allucinanti su glutei e femorali (santa scheda) , normali sui tricipiti , assenti sui bicipiti.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta

                  • Greg999
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2010
                    • 391
                    • 29
                    • 38
                    • Send PM

                    Non so perchè, ma ti facevo èiù vecchio Unk!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta

                    • Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Non so perchè, ma ti facevo èiù vecchio Unk!
                      Ma io l'ho sempre detto che sono povero , piccolo e indifeso
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta

                      • Martin4
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2014
                        • 676
                        • 58
                        • 26
                        • Toscana
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Non so perchè, ma ti facevo èiù vecchio Unk!
                        Quoto Greg Ho sempre avuto questa impressione e poi si viene a scoprire che hai la mia età o sei un anno più grande

                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Ma io l'ho sempre detto che sono povero , piccolo e indifeso
                        Si dice secco Unk
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta

                        • fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857
                          • 44
                          • 39
                          • Firenze
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Il vero "problema" di quest'anno è che non ne ho uno ...
                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Penso che il vero e proprio problema sia il "che fare quest'anno?" inteso non come "piano alimentare" ma come risultati.
                          Avevo già deciso di non raggiungere un determinato peso (come i bulk passati) ma rimane il fatto che sono sprovvisto di una "meta".
                          Questo quasi sicuramente mi ha messo un pò di confusione (tanto che è bastato 1kg in più per non farmi vedere ne "definito" ne "massoso")
                          Buongiorno Unk!!!
                          ....non per riprendere il discorso di ieri ma vorrei farti solo farti notare che, SECONDO ME, il problema di base sta in quelle due tue risposte!
                          Nella mia pur breve esperienza ho visto molti ragazzi entrare in palestra e non avere un obiettivo ma "fare tanto per"....il risultato è che hanno mollato dopo 2/3mesi massimo!!!
                          SO CHE NON E' IL CASO TUO ma avere un obiettivo, anche a medio-lungo termine, secondo me non ti avrebbe destabilizzato più di tanto!
                          Sul discorso del peso/volumi sono d'accordo con T. per quanto riguarda l'aumento del peso dovuto ad una maggiore ritenzione per l'aumento di carbo ma, prima di fasciarsi troppo la testa e aver paura di rompersela, proverei a riflettere un secondo sul percorso da prendere per l'anno (o almeno il semestre).

                          IMHO,se in questo momento vuoi "recomp", dovresti trovare il giusto equilibro tra dieta/WO/cardio basandoti sul peso; se invece vuoi ripartire con il bulk, manterrei per un altra week sia monte calorico sia allenamenti e poi valuterei se aumentare kcal nei giorni ON (da carbo) mantenendo allenamenti invariati.
                          Prendi questo mio consiglio come parole "sprecate"...quello che mi premeva dirti era il discorso sopra!!!

                          Hai fatto comunque un ottimo percorso e non andrai a rovinare niente se continuerai ad allenarti e gestirti bene dieta e WO!!!!!
                          Forza leone!!!!!!


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          27
                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Non so perchè, ma ti facevo èiù vecchio Unk!
                          Siamo quasi coetanei!!!!
                          Quotone a Greg!!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta

                          • Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta

                            • anto_ny
                              Bodyweb Member
                              • May 2015
                              • 44
                              • 12
                              • 7
                              • Send PM

                              Unk ho sempre letto in silenzio, volevo approfittarne per segnarmi per darti un consiglio e quindi prendilo in quanto tale.
                              Ho visto le tue foto, condizione più che buona ma secondo me qualcosina da togliere ancora c'era. Quindi io ti consiglierei di alzare le calorie (almeno sulle 2000) per un paio di settimane in modo da far riassestare il metabolismo e poi ritornare a fare una piccola definizione. Io penso che nel tuo caso sia necessario perchè considerando che dopo un solo chilo già ti vedi meno definito come pensi di reagire ad un bulk in cui i kili dovranno salire di parecchio? Quindi il mio consiglio è di squartarti e in questo modo hai più margine in massa e stai più sereno con la testa. Ma rimane la mia opinione quindi non prenderla come vera.

                              Commenta

                              • Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401
                                • 79
                                • 290
                                • Send PM

                                Hai perfettamente ragione anche tu ...
                                Rifletterò un pò su tutto e vedrò il da farsi (anche perchè in queste 2 settimane , come specificato più volte , non so cosa potrò o non potrò fare).

                                Ps. Benvenuto , sentiti libero di intervenire quando vuoi
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X