Cardi , come testimoniano le foto, è nato sottopeso, e dunque è giusto che faccia la poppata ogni due ore, e i suoi risultati sono ottimi!
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0 COOP - passata di pomodoro biologica, 300 g 78 13 1 4 0 3 Divella - Piadina arrotolabile , 240 gr 678 100 24 14 12 4 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 8 fetta - 8,8g 280 48 4 9 2 6 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0 1.652 161 30 169 14 12
Commenta
-
-
Divella? Mulino Bianco? ricordati la coop sei tuOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Lo fa apposta per mantenere aperte in egual modo la maggior parte dei negozi/catene alimentariIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Devo far girare l'economia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio"Si spera" di riuscire ad andare a mare , per questo tra 15 minuti scendo giù ad allenarmi.
Oggi:
180x78.9
Penso di essere "leggermente" più pulito del solito.
Ho fatto una foto in contrazione (solo petto e trapezio no) appena mi sono alzato.
Ovviamente le luci aiutano molto.
Minghia, stai molto bene, e meno male che eri obeso gazzo!
Comunque, la prossima volta metti un paro de mudande oppure, dato che ci sei, posta pure la ciolla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioUnknow, ho visto solo ora le foto!
Minghia, stai molto bene, e meno male che eri obeso gazzo!
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioComunque, la prossima volta metti un paro de mudande oppure, dato che ci sei, posta pure la ciolla!
Ps. Prossima volta ti mando le natural non censurate in privato ma poi non ti lamentare Se lasci la moglie per me !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTi ringrazio capitano !!!
Per quanto può sembrare strano le mutande le avevo in tutte le foto !!!
Ps. Prossima volta ti mando le natural non censurate in privato ma poi non ti lamentare Se lasci la moglie per me !
Scolta, ma sei a 1600 Kcal?? Da quando per curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioOttimo Unk, gran risultato finale! Hai fatto un bel salto di qualità.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Per quanto può sembrare strano le mutande le avevo in tutte le foto !!!
Commenta
-
-
C'è da dire Unk che l'addome ( una parte che sti sta "antipatica" come le gambe, per il discorso del tuo passato) è più definito rispetto alle ultime foto postate tempo faIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Comunque, che io sia un collione da quando sono nato, credo che ormai sia un dato di fatto.
Però, c'è un però, se io ti ho fatto i complimenti sinceri, senza sapere la tua storia, caro unknow, tu devi andarne fiero!
E se io non mi sono accorto lì per lì di nulla, questo è solo un motivo di vanto!
Il mondo è pieno di collioni come me, tu vai oltre, bravo!
Commenta
-
Commenta