404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

    A me di sta warior mi affascina sta cosa della magnata serale, per la quale, diciamo mi sentirei abbastanza predisposto, ma non ho mai capito come ci si deve sottoalimentare durante il giorno, insomma , se poi durante il giorno ti viene fame nonostante la cena abbondante, che si deve fare?

    Commenta

    • Unknown
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 401
      • 79
      • 290
      • Send PM

      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      tu mi dici "fai conto che siano la stessa roba", ho capito ma è una roba impossibile xD i miei consigli riguardano una dieta "normale"..su una wd non ho idea di cosa potresti fare, perche tra qualche mese farti 600g di carbo , 250 pro e 30 fat in un pasto oltre che una cazzata non sarà manco salutare
      Premettendo che la parola "salutare" deve scomparire da qualsiasi utente iscritto a questo forum , tutto il resto sembra che lo dici solo perchè parti prevenuto grazie a pregiudizi.

      Cioè non capisco cos è difficile da capire se:
      Unknown = 2000kcal in 4 ore = Normo (non mette grasso, non perde muscolo)
      Cardi = 2000kcal in 8 pasti = Normo (non mette grasso, non perde muscolo)

      Scegliamo di andare in iper e passiamo a:
      Unknown = 2400kcal in 4 ore = Iper (mette muscolo e cerca di limitare l'adipe)
      Cardi = 2400kcal in 8 pasti = Iper (mette muscolo e cerca di limitare l'adipe)

      Perchè le 2 cose devono essere differenti ? (io ho provato ""la tua metodologia"" quindi non parlo per sentito dire/letto).
      Io non sto chiedendo la tempistica dei pasti o chi tra me e te fa la cosa migliore (ti ho specificato più di una volta che sei anni luce avanti a me) ... sto chiedendo in che modo passare da una ipo ad una iper senza "giocarsi" tutti i sacrifici fatti.
      Come tu vuoi migliorare con il tuo "metodo" , io voglio farlo con il mio tutto qui




      Rispondo a Capitano ma sono 2 discorsi divisi
      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      se poi durante il giorno ti viene fame nonostante la cena abbondante, che si deve fare?
      Se effettui il digiuno come si deve , tralasciando la prima settimana , la fame non sai più neanche cosa sia.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta

      • Greg999
        Bodyweb Senior
        • Nov 2010
        • 391
        • 29
        • 38
        • Send PM

        Passare ad un 16/8?.... sto scherzando XD
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta

        • Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta

          • CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio


            Rispondo a Capitano ma sono 2 discorsi divisi

            Se effettui il digiuno come si deve , tralasciando la prima settimana , la fame non sai più neanche cosa sia.
            Francamente io prediligo da sempre una bella magnata serale, anche perchè alla sera finisce la giornata e dunque uno si rilassa e quindi mangiare è più bello, e poi a panza piena uno dorme meglio!
            Però, devo dirlo, se mi appanzo alla sera, la mattina seguente mi alzo gonfio come na palla, soprattutto in viso, tu come fai a vederti meglio?

            Commenta

            • cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

              unknown, il punto pero è questo , parliamo concretamente.

              tu: 800g riso + 1000g di pollo in 4 ore
              io: 800 riso + 1000 pollo in 24 ore


              capisci che la differenza a livello di digestione cè eccome

              comunquesia presupponendo che siano la stessa cosa ( ma da come hai capito non lo penso affatto) ti consiglierei come ho gia detto di alzare gradualmente i carbo fino ad arrivare ad alte quote, e volendo si, potresti anche ciclizzarli distinguendo tra giorni on/off ( anche se io non lo faccio, anche perche di giorni off ne ho uno a settimana, e piu avanti non terrò proprio giorni completamente off )

              Commenta

              • Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Però, devo dirlo, se mi appanzo alla sera, la mattina seguente mi alzo gonfio come na palla, soprattutto in viso, tu come fai a vederti meglio?
                Il tuo pasto serale (sono sempre 4 ore non 30 minuti , puoi fare anche 10 pasti ogni 10 minuti) equivale al tuo postwo ... Qualsiasi cosa ingurgiti diventa "anabolico" (non nel senso stretto del termine).
                Il tuo corpo dopo tutto quel digiuno gestisce quel pasto in una maniera completamente differente dal normale.
                Ricordati che stai parlando con un ex obeso che poteva ingurgitare anche 10.000 kcal in 5 ore ... se ora per 20 ore non sente minimamente la fame è perchè questa metodologia/tempistica ha il suo perchè.

                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                unknown, il punto pero è questo , parliamo concretamente.

                tu: 800g riso + 1000g di pollo in 4 ore
                io: 800 riso + 1000 pollo in 24 ore


                capisci che la differenza a livello di digestione cè eccome
                Certo che la differenza c è ma c è anche con

                Tu= Mangi/digerisci ogni 2 ore
                Io= Digiuno/riposo (non nel senso letterario del termine) per 20 ore

                Ma ora dimmi tu ... chi sta parlando di livelli di digestione ? Io parlo solo di come si reagisce a 400kcal in più nel totale giornaliero , quello che succede a me succede a te.
                Che me frega di quello che fa il corpo "dentro" ? moriremo tutti e due e non è dato sapere chi prima dell'altro.

                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                comunquesia presupponendo che siano la stessa cosa ( ma da come hai capito non lo penso affatto) ti consiglierei come ho gia detto di alzare gradualmente i carbo fino ad arrivare ad alte quote, e volendo si, potresti anche ciclizzarli distinguendo tra giorni on/off ( anche se io non lo faccio, anche perche di giorni off ne ho uno a settimana, e piu avanti non terrò proprio giorni completamente off )


                presupponendo che siano la stessa cosa (non lo pensi ma ti sto dicendo che è uguale , io le ho provate entrambe)
                Non credi che su un ex.obeso (quindi predisposto) sia negativo il salire a fino a determinate quote? O pensi che la risposta del corpo sia pressappoco identica?
                Ogni tanto aggiungeresti un giorno in ipo per limare la situazione ?
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta

                • cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

                  non aggiungerei un giorno in ipo, tanto è la media che fa la differenza..
                  comunque appunto ho detto che arrivati a determinati quote dovresti aumentare anche il dispendio ed allenarti di piu per far in modo di aver un ripartizionamento dei nutrienti migliore.


                  sulla warrior non mi dilungo piu tanto, tanto come hai gia capito ne io ne tu ci discostiamo dal nostro pensiero

                  Commenta

                  • Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    sulla warrior non mi dilungo piu tanto, tanto come hai gia capito ne io ne tu ci discostiamo dal nostro pensiero
                    Questo solo perchè tu le stai dando troppa importanza ... a me non frega nulla se è buona o no o se fa bene o no , so solo che in questo momento mi sento bene e sto continuando a migliorare esteticamente ( non mi sembra di essere il solito "secco" che parla) questo mi basta per proseguirla.

                    Poi ricordati che sono stato io il primo a dire che non la consiglio a nessuno (e non sono uno di quelli che professa "il digiuno" agli altri)
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    non aggiungerei un giorno in ipo, tanto è la media che fa la differenza..
                    comunque appunto ho detto che arrivati a determinati quote dovresti aumentare anche il dispendio ed allenarti di piu per far in modo di aver un ripartizionamento dei nutrienti migliore.
                    Intendi l'aggiunta di un giorno di WO o aumentare volume/intensità degli allenamenti?
                    Perchè la prima , solo per questi 4/5 mesi mi sarebbe difficile da attuare (ho molte trasferte tra nord e sud da fare es.Milano tra 2 settimane)
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta

                    • CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Questo solo perchè tu le stai dando troppa importanza ... a me non frega nulla se è buona o no o se fa bene o no , so solo che in questo momento mi sento bene e sto continuando a migliorare esteticamente ( non mi sembra di essere il solito "secco" che parla) questo mi basta per proseguirla.

                      Poi ricordati che sono stato io il primo a dire che non la consiglio a nessuno (e non sono uno di quelli che professa "il digiuno" agli altri)
                      Comunque sia, a me il tuo ragionamento piace un sacco!
                      Tu sei un godereccio, ti capisco bene, non hai mai avuto problemi di perdere massa, tutt'altro!
                      E quindo, anche se digiuni tutto il dì, poi la cena te la godi dato che il tuo apparato digerente è nato per godere, mentre quello di cardi, se salta una poppata ogni mezz'ora, catabolizza e se si appesantisce troppo, magari fa indigestione!
                      Mi piace il rgionamento, però non riesco a capire, come si possa saltare il pranzo ad esempio, cioè secondo me almeno due pasti ci vogliono!
                      Ma è solo una cosa mia personale

                      Commenta

                      • cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Questo solo perchè tu le stai dando troppa importanza ... a me non frega nulla se è buona o no o se fa bene o no , so solo che in questo momento mi sento bene e sto continuando a migliorare esteticamente ( non mi sembra di essere il solito "secco" che parla) questo mi basta per proseguirla.

                        Poi ricordati che sono stato io il primo a dire che non la consiglio a nessuno (e non sono uno di quelli che professa "il digiuno" agli altri)

                        Intendi l'aggiunta di un giorno di WO o aumentare volume/intensità degli allenamenti?
                        Perchè la prima , solo per questi 4/5 mesi mi sarebbe difficile da attuare (ho molte trasferte tra nord e sud da fare es.Milano tra 2 settimane)
                        intendo dire aggiungere sedute di workout e sedute di cardio

                        Commenta

                        • Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          mentre quello di cardi, se salta una poppata ogni mezz'ora, catabolizza e se si appesantisce troppo, magari fa indigestione!
                          Attenzione Capitano qui sbagli.
                          Il bello di questo sport è che ci sono "più vie". Se il mio fisico reagisse male alla WD farei subito la 8 pasti (cosa che farò quando e se la WD mi inizierà ad andare stretta).
                          Mai giudicare l'approccio di un'altra persona , specialmente tra gli avanzati come cardi , perchè se la fanno è perchè porta un risultato.
                          Ognuno di noi ha lati positivi e negativi della propria dieta. Non è un thread sui soliti "soggetti" che fanno a gara a chi riesce a convincere l'altra persona.
                          Lui ha espresso il suo parere , io il mio ... il bello del forum è proprio lo scambio di opinioni/pareri/esperienze.

                          Ovvio che se cardi mi avesse detto "funziona la 8 pasti ma non la WD" e poi pesava 60kg l'avrei mandato a cacare ... ma non l'ho fatto proprio perchè ci deve essere il rispetto verso gli altri , specialmente per chi ha raggiunto un determinato traguardo con sacrifici.
                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Mi piace il rgionamento, però non riesco a capire, come si possa saltare il pranzo ad esempio, cioè secondo me almeno due pasti ci vogliono!
                          Non ci vuole niente in questo mondo di merda ... le uniche cose che funzionano sono le abitudini. Tutto il resto (studi compresi) sono cagate.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta

                          • Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            intendo dire aggiungere sedute di workout e sedute di cardio
                            La prima non riesco ora ... la seconda si.
                            Dici che conviene iniziare da subito ?
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta

                            • cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              La prima non riesco ora ... la seconda si.
                              Dici che conviene iniziare da subito ?
                              indubbiamente piu attivita fai meglio è, potresti inserirle subito in modo da poter aumentare piu velocemente le kcal

                              Commenta

                              • Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401
                                • 79
                                • 290
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                indubbiamente piu attivita fai meglio è, potresti inserirle subito in modo da poter aumentare piu velocemente le kcal
                                Lo farò , inizio subito da domani.
                                Ti ringrazio di tutto cardi
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X