Alla grande ludo!!!
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
Le foto le metto appena arriva il tutto, tra l'altro son 700kg di roba, non ho idea di come funzionerà per la spedizione haha
Il prezzo.. 3 (non 300) Roba che mi porterò dietro ttta la vota, quando andrò a vivere da solo.. better nice than twice
Comunque operata una modifica al wo. Un misto tra multi e mono con richiami:
petto-richiamo spalle-bis(pesante)
dorso-richiamo delts post e lombari-tris(pesante)
abs-gambe (pesante)
spalle-richiamo petto-bis(leggeri)
Delts post e lombari-richiamo dorsale-tris(leggero)
abs-gambe(leggero)
Nei richiami ho un volume ridotto e carichi decisamente più leggeri, le rep stanno su un range più alto e lavoro molto sull'esecuzione e su TUT elevati.. vediamo come vaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Hai fatto un acquisto importantissimo !
Per la spedizione ci sara' da ridere vorrei proprio vedere il tizio che ti scarica la merce dal camion ahaha poveraccio xD!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Cazzi suoi, lo pagano, almeno si fa un po' d'attività seria.. tanto so che lascerà tutto il lavoro a me la merdina. A meno che non mi mandano un "mini"-Meadows bello pompo hahahahISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
hahah sisi, sicuro.
TAJATEVELA:
la panca del deca mi oscillava e ieri mettendo a posto ho ritrovato lo scontrino.. ok, mi son detto: gliela riporto indietro così me la sistemano o sostituiscono. Sono andato e me l'hanno "sistemata" gli ho deto che non andava bene comunque che oscillava troppo e mi potevo far male, allora me l'hanno sostituita, mi hanno dato il buono del prezzo e mi han detto di ricomprarla. Ottimo, panca nuova! Vado e la becco in offerta a 20 euro in meno.. risultato? Gli ho portato una panca rotta e me ne sono andato con una nuova e 20 euro di differenza in tasca.. #somejoioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Che panca hai? Quella nera e rossa?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Yep.. appena riesco ad andare a vivere da solo per potermi fare una HG bella grande mi prenderò la rouge, i manubri fino a 50kg, il rack e un po' di hammer, per ora lo spazio non me lo consenteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioNon fargli venire strane idee Jonny!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Già in mente, probabilmente il primo acquistoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui
Non vi sto a raccontare cos'è successo, ma dal 14 non mi sono potuto più allenare e potrò riprendere solo a settembre... Per alcuni giorni ho potuto mangiare solo liquidi e come kcal sono stato veramente molto basso...
Per questi ed altri motivi devo ammettere che sono sceso un bel po' di peso ( sia massa magra che grassa ) anche se è da metà luglio che non mi peso.
Me ne faccio una ragione e con molta più carica di prima tornerò ad allenarmi e fare dieta
Attualmente mi sono piazzato in quasi normo ( 1930kcal ) con 200cho 54fat e restanti pro e conduco una vita da sedentario.
Settimana prossima se i medici sono d'accordo farò un po' di cardio per smaltire i medicinali presi e un po' di ricondizionamento muscolare in vista del 1° settembre, data in cui ricomincerò a spingere sul serio
Mi ero programmato un CUT molto lungo, per eliminare il poco grasso che da una decina di anni mi porto dietro.. Non cambierò gli obiettivi, sarò in CUT fino ad asciugarmi per bene così da avere un'ottima base su cui costruire!
Vi aggiorno!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Nulla di voluto o programmato, 20 punti tra interni ed esterni al labbro e denuncia per mezzo...
Con oggi ho tolto tutti i punti!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
Commenta