Bell'acquisto Zero! Adesso puoi squattare il mondo!
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa dove va 'sta mezza ****?
Piace un sacco questa struttura proprio perché mi ricorda diversi mostri WL che squattano carichi superiori a 300 kg!Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioBell'acquisto Zero! Adesso puoi squattare il mondo!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa dove va 'sta mezza ****?
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
Mah si vedremo che combinerà sta mezza-****
P.s Panca ancora inscatolata, il lavoro mi ha decisamente intrappolato..ma col chezz che domenica o lunedì che è festa lavoro, sono un essere umano e necessitò di riposo = sessione gambe only squat per riaquisire abitudine e tecnica . Non so cosa aspettarmi, a bit of pain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioP.s Panca ancora inscatolata, il lavoro mi ha decisamente intrappolato..ma col chezz che domenica o lunedì che è festa lavoro, sono un essere umano e necessitò di riposo = sessione gambe only squat per riaquisire abitudine e tecnica . Non so cosa aspettarmi, a bit of pain
Vedremo... Filmati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGiusto, così si fa
Vedremo... Filmati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioFilmare si, ma pubblicare se faccio uno scempio di esecuzione dopo 1 mese di stop, non credo di aver coraggio..vedremo
Ma perché mi fai leggere queste sminchiolinate?
Commenta
-
-
zero mi raccomando, squat senza mani!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: ho finalmente risposto alla mail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh... C'è da aver coraggio, d'altronde è una gara a chi squatta meglio
Ma perché mi fai leggere queste sminchiolinate?
Ahaha a chi squatta peggio più che altro Scherzo tu secondo me squatti meglio di me, hai più esperienza!
Senti un pò , ma quell'esercizio per deltoidi a busto flesso nella panca che dicevi mi farebbe bene nel diario di blind, di che si tratta?Sicuro sia salutare post spalla s*******ta?
Volevo anche inserire il kickback prossimamente per stressare i tricipiti che mi fanno cagher..
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioRecuperalo al più presto! Sennò che te lo sei preso a fare il poggia bilanciere?
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiozero mi raccomando, squat senza mani!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: ho finalmente risposto alla mail!
Visto
---------- Post added at 17:52:36 ---------- Previous post was at 17:48:29 ----------
Comunque oggi giornatina abbioccante.. sono crollato per 1 oretta il pomeriggio, saranno stati i 120g di riso condito con 3 uova medie strapazzate a darmi il colpo di grazia in un pomeriggio caldo di inizio estate.
Devo raccogliere urgentemente idee su come comportarmi d'estate per l'alimentazione..così muoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMa che sminchiolinate su'..
Ahaha a chi squatta peggio più che altro Scherzo tu secondo me squatti meglio di me, hai più esperienza!
Senti un pò , ma quell'esercizio per deltoidi a busto flesso nella panca che dicevi mi farebbe bene nel diario di blind, di che si tratta?Sicuro sia salutare post spalla s*******ta?
Volevo anche inserire il kickback prossimamente per stressare i tricipiti che mi fanno cagher..
Cerca su google "Meadows rear delts".
Puoi fare anche altro oltre al kick back, senza gravare sulla spalla... Skull crasher con bilanciere o manubri ed estensioni con manubrio dietro la nuca (anche se queste POTREBBERO darti fastidio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa che c'entro io? Era un'affermazione generica la mia...
Sisi
Cerca su google "Meadows rear delts".
Puoi fare anche altro oltre al kick back, senza gravare sulla spalla... Skull crasher con bilanciere o manubri ed estensioni con manubrio dietro la nuca (anche se queste POTREBBERO darti fastidio).
Solo lo skull crusher sembra pericoloso per i gomiti o sbaglio? Se fatto a cazzum, rischio possibile per un novello come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioHo visto , grazie sembrano belli tosti ed efficaci, li proverò vediamo come mi comporto !
Solo lo skull crusher sembra pericoloso per i gomiti o sbaglio? Se fatto a cazzum, rischio possibile per un novello come me
Comunque anche la panca stretta con spalle addotte e ben abbassate non dovrebbe darti problemi, hai già provato?
ps: ovviamente mi segno, anche se già ti leggevoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioE tu non lo fare a cazzum
Sono un pò sfigato e imbranato, vedasi episodio panca fatta a schifo e spalla ceduta
Comunque anche la panca stretta con spalle addotte e ben abbassate non dovrebbe darti problemi, hai già provato?
ps: ovviamente mi segno, anche se già ti leggevo
Che poi altro che solo tricipiti indietro, quasi tutta la parte superiore del braccio fa cagher, eccetto gli avambracci e spalle che mi hanno sorpreso invece come crescita
Mi devo impegnare, a fine anno voglio 40 di braccio .......... si certo sogniamo sogniamo !
P.s Benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioHo visto , grazie sembrano belli tosti ed efficaci, li proverò vediamo come mi comporto !
Lo skull non è pericoloso per i gomiti. Ci sono almeno due varianti che puoi fare... A me non ha mai dato problemi (a parte oggi, ma è una storia lunga). E comunque se lo fai e senti dolore... Smetti e non succede nulla.
In ogni caso quando leggi sui diari degli altri (cioè il mio, per la questione dello skull), non farti subito strane idee. Prima verifica su te stesso.
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioE tu non lo fare a cazzum
ps: ovviamente mi segno, anche se già ti leggevo
C'avrò provato in tutti i modi a spiegargli quello che dovrebbe fare ma proprio ZERO, di nome e di fatto
Infatti... Vedi spalla
Commenta
-
Commenta