If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I classici di routine (non so cosa siano in dettaglio non me ne intendo) + qualcosa di specifico per la tiroide (sospetto qualcosina ma niente che mi stia fissando troppo..) . E' quello che ho chiesto al medico. Giusto un check generale dopo 4 anni
qua l'unico che non si smuove di un millimetro sono io insomma...
Hey Zodd,
Grazie , ma è stata una botta di direi, all'inizio ho potuto seppur non ho dato il massimo, sfruttare tutto il tempo libero che avevo per studiare le esecuzioni, sbagliare, provare all'infinito, riposare e sbloccare il mio stato di sedentario secco cominciando ad ingranare tutto, però ora che ho ottenuto questi primi piccoli risultati, se voglio smuovermi seriamente come vorrei ancora la strada sarà parecchio in salita, ora il tdee è aumentato, devo mangiare di più, arriva l'estate, la fame cala, i primi lavori mi stanno un pò travolgendo troppo , il tempo e l'energia cala di conseguenza..ecco il mix perfetto per un percorso pieno di ostacoli!
Adesso per dirti, il peso per tutti quegli ostacoli citati non sale da quasi 1 mese, oscillo sempre tra i 50.5 e i 51 ..i carichi non si sono smossi ancora, e mi sto anche sentendo stanco ultimamente dopo che mangio con la dieta iper..
Io come ho detto nei post precedenti, ci provo, la motivazione seppure la strada mi sta sembrando sempre più ripida, la tengo accesa, quel che ne esce ne esce..spero di non dovermi fermare del tutto però.
Non sei solo, qui molti di noi credo, persone normali e non robot, sia per studi, lavoro o vita familiare, acciacchi salutari che vanno e vengono, siamo rallentati a periodi da queste cose..bisogna solo evitare di lasciarsi travolgere , non sarà facile.
Oggi a fine pomeriggio - sera finito il lavoro 1 ora prima di cena, ho fatto la classica sessione trazioni e addome. Le trazioni stanno migliorando, oggi 7 6 6 6 6 5 4 4 tutte prone. Sono soddisfatto ! Fatica a chiudere le braccia per il pump alla fine, anche il dorso si sentiva! Mi stanno spuntando le prime ali e sto assumendo una forma a V pian piano!
Ermh sapevo sarebbe arrivato sto giorno..gli ultimi giorni sentivo le braccia, anzi zona superiore del braccio sinistro, poco in forma, come se mi fossi stirato/infiammato il tricipite fino alla spalla..ma non sono sicuro di cosa era, comunque fatte 2 sessioni di trazioni in tutta la settimana, ieri al risveglio dopo l'ultima sessione decente postata l'ultimo post, avevo la zona spalla indolenzita più del solito e con qualche punzecchiamento.. poi durante la giornata si è calmato tutto. Oggi alcuni movimenti mi causano un impercettibile fastidio sempre spalla, ma niente di cronico e limitante (per ora, e spero non peggiori di nuovo tra qualche settimana ..)
Che dire, è il caso che approffitti di dedicarmi solo al tanto lavoro che mi sta sotterrando, per staccare una/due settimane da qualsiasi stress articolare. Ah si e anche alzare il culo e fare quelle benedette analisi prescritte e volute da me..
Me cojons che noia
L'avevo detto mesi fa, nel più bello, nel momento in cui le cose si sarebbero fatte interessanti, flop
Sono proprio un malato patologico e pazzo poi mi lamento degli infortuni , anche se mi sentivo meglio con la spalla oggi avrei dovuto lasciarla stare..invece no, e chi a resistito a fine serata dopo lavoro prima di cena, non avevo niente di meglio di fare che martoriare il dorso, anzi la spalla !!
Oggi 8 7 6 6 6 5 4 . Però son contento sto acquisendo un buon rapporto con le trazioni che prima facevo passivamente e piuttosto male.
Ho fatto un video per vedere come eseguivo, ultimamente mi sentivo/vedevo meglio rispetto agli obbrobri di esecuzioni dei primi mesi. Ancora la perfezione è lontana, ma che dite? Rom migliore? Dondolio diminuito?
Una foto frontale con le ali che stanno spuntando :
Ho fatto una scoperta recentemente (buongiorno zero ..) le lenticchie hanno molte proteine, mi abbufferò di lenticchie d'ora in poi (Scherzo meglio le nobili, ma le userò spesso come condimento per riso, polente etc sono un buon moltiplicatore calorico e son buone !)
P.s
Kanzi quanti cm di larghezza deve avere una buona panca piana?
Nelle esecuzioni non ti posso aiutare , per quello ci sono gli esperti.
Spero di non essere ripetitivo ( pure che fosse chissenè ) ma voglio che ti metti in quella testa che hai delle belle linee. Vai di ipercalorica pesante ,senza troppe leggi e anche 30% sporca, per un 5 mesi e ti rendi conto di che può fare il tuo fisico.
Per le proteine lascia fottere il V.B. (parere personale). Mangia lenticchie o fagiolata quando ti pare e accostagli giusto qualcosa per completare il tutto Forza che potrai toglierti molte soddisfazioni
La panca... Provala. Stenditici e verifica che le scapole siano ben dentro lo schienale...
Emh la devo ordinare online, non le posso provare di persona :P
Ma posso prendere le misure della vecchia con cui mi trovavo quasi bene e trarre conclusioni da li!
Nelle esecuzioni non ti posso aiutare , per quello ci sono gli esperti.
Spero di non essere ripetitivo ( pure che fosse chissenè ) ma voglio che ti metti in quella testa che hai delle belle linee. Vai di ipercalorica pesante ,senza troppe leggi e anche 30% sporca, per un 5 mesi e ti rendi conto di che può fare il tuo fisico.
Per le proteine lascia fottere il V.B. (parere personale). Mangia lenticchie o fagiolata quando ti pare e accostagli giusto qualcosa per completare il tutto Forza che potrai toglierti molte soddisfazioni
Figurati sei sempre benvenuto qui non sei ripetitivo
Ok ci provo a mangiare "pesante" anche se d'estate sembra difficile far fuori 2600-3000 kcal
Figurati sei sempre benvenuto qui non sei ripetitivo
Ok ci provo a mangiare "pesante" anche se d'estate sembra difficile far fuori 2600-3000 kcal
Questo è un errore mio... Effettivamente non avevo tenuto conto che non è il massimo vicino all estate.
Al massimo la tieni presente per fine agosto/settembre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta