Secondo me se ti fossi fermato poco sotto il parallelo sarebbe stato uno squat discreto. Poi, però, ogni volta che continuavi a scendere chiudevo gli occhi per paura che ti spezzassi
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSecondo me se ti fossi fermato poco sotto il parallelo sarebbe stato uno squat discreto. Poi, però, ogni volta che continuavi a scendere chiudevo gli occhi per paura che ti spezzassi
Comunque scendevo così molto perchè effettivamente mi sono lasciato sempre condizionare di ciò che si dice sullo squat, "non è squat se non si scende culo a terra" poi se tali affermazioni sono affidabili o no, errore mio a seguirle
Commenta
-
-
Lo squat culo a terra non è indispensabile..soprattutto per chi non ha una mobilità che gli consente di rimanere con la schiena iperestesa..se scendi sotto il parallelo già va benissimo
---------- Post added at 12:29:09 ---------- Previous post was at 12:28:12 ----------
Lo squat culo a terra non è indispensabile..soprattutto per chi non ha una mobilità che gli consente di rimanere con la schiena più iperestesa possibile..se scendi sotto il parallelo già va benissimoStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioClick: https://vimeo.com/98009701
Avanti con le critiche.
Forza Zerooooo ( faccio il tifo anche se non so di cosa )
Commenta
-
-
dai zero che recuperiamo lo squat, le trazioni, la panca e tutto il resto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioLo squat culo a terra non è indispensabile..soprattutto per chi non ha una mobilità che gli consente di rimanere con la schiena iperestesa..se scendi sotto il parallelo già va benissimo
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuando hai tempo rimettiti sotto. Pure una mezz'oretta...
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCorpo indietro , faccia da bullo e vena sul bicipite sinistro avanti
Forza Zerooooo ( faccio il tifo anche se non so di cosa )
Corpo indietro, si purtroppo grazie alla schizofrenia del lavoro che oggi ci impone, ho perso 2kg di massa magra..Ecco che conseguentemente mi sto svenando
Faccia da bullo ... mi hai fatto rotolare... Ne ho per molto ancora prima di raggiungere il bullism level
Grazie per l'incoraggiamento verso l'incognito
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiodai zero che recuperiamo lo squat, le trazioni, la panca e tutto il resto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhhhh Unk dov'eri finito ?
Corpo indietro, si purtroppo grazie alla schizofrenia del lavoro che oggi ci impone, ho perso 2kg di massa magra..Ecco che conseguentemente mi sto svenando
Comunque ho poco tempo per scrivere , sto in una pseudo-definizione e sono sceso di 4kg in 2 mesi per non intaccare troppo la massa magra e ogni tanto leggo qualche studio postato da una certa persona che dovrebbe solo pensar a magnà ( se fosse mod mi bannerebbe ma mi vuole troppo bene )
Per quanto riguarda te so che ci sono momenti brutti/caotici ma ricordati che sapendo qual è il problema riesci sempre a trovare la soluzione.
Sai che il problema è il poco tempo che hai per ingurgitare un pasto ? Preparati un qualcosa la sera prima o caricati uno shaker con una bomba di carbo ...o sai che poi abbiocchi se ti rimpilzi di zuccheri ? usa i carbo da amidi e a lento rilascio... nsomma , la vita è piena di sti 'azz di ostacoli , bisogna solo trovare il modo di fregarla , niente scuse. Tu sbattici sempre la testa sopra , ogni giorno prova una tipologia differente di pasto (lassa fottere studi e prova qualsiasi cosa tu riesca a buttar giu) e capiterà un giorno in cui nonostante la vita frenetica, il lavoro ( e tutte le donne che ti corrono dietro ) avrai trovato il giusto equilibrio e il tutto ti sembrerà semplice da gestire.
Non so se si è capito... con te non mollo la presa , a costo di venire a casa tua con una torta da 5000kcal per infilartela a forza nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo sono onnipresente , potrei essere dietro l angolo e tu ne saresti ignaro
Immaginavo, continua a essere onnipresente allora
Comunque ho poco tempo per scrivere , sto in una pseudo-definizione e sono sceso di 4kg in 2 mesi per non intaccare troppo la massa magra e ogni tanto leggo qualche studio postato da una certa persona che dovrebbe solo pensar a magnà ( se fosse mod mi bannerebbe ma mi vuole troppo bene )
Hahha penso di aver capito a chi ti riferisci
Per quanto riguarda te so che ci sono momenti brutti/caotici ma ricordati che sapendo qual è il problema riesci sempre a trovare la soluzione.
Sai che il problema è il poco tempo che hai per ingurgitare un pasto ? Preparati un qualcosa la sera prima o caricati uno shaker con una bomba di carbo ...o sai che poi abbiocchi se ti rimpilzi di zuccheri ? usa i carbo da amidi e a lento rilascio... nsomma , la vita è piena di sti 'azz di ostacoli , bisogna solo trovare il modo di fregarla , niente scuse. Tu sbattici sempre la testa sopra , ogni giorno prova una tipologia differente di pasto (lassa fottere studi e prova qualsiasi cosa tu riesca a buttar giu) e capiterà un giorno in cui nonostante la vita frenetica, il lavoro ( e tutte le donne che ti corrono dietro ) avrai trovato il giusto equilibrio e il tutto ti sembrerà semplice da gestire.
Lo spero
Non so se si è capito... con te non mollo la presa , a costo di venire a casa tua con una torta da 5000kcal per infilartela a forza nello stomaco
Ti aspetto con la torta , sappi che sono aperto agli zuccheri e dolciumi sto periodo incasinato e di digiuni
P.s Quante emoticons cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo sono onnipresente , potrei essere dietro l angolo e tu ne saresti ignaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuando lo sarà... Saranno cazzi tuoi
Fino ad allora chi tu NON SAI continuerà a studiare e acculturarsi per bene credendo che la strada che sta percorrendo sia quella giusta ma il giorno prima della riunione dei maggiori azionisti di BW per promuoverlo a senior succede un evento pressochè insignificante all apparenza ma che inconsapevolmente gli manda in TILT ogni neurotrasmettitore del sistema nervoso.
Questo evento è un semplice raduno tra amici di BW di cui 2 in particolare , lui e uno chiamato Zero-qualche bestemmia in aramaico-Kraft(questa la approvo e me la mangio) con cui facevano a gara a chi riusciva a passare con il corpo dal buco dello spioncino della porta.... ma qui succede l impossibile.
Chi tu NON SAI si trova un cielo che passa da splendente a completamente oscurato in pochi secondi.
Mette a fuoco bene con gli occhi la situazione e vede un energumeno hp+30 shredded as fuark ( ) che a ogni passo crea una crepa sull asfalto... è il suo amico kraft.
L innominabile inizia a lacrimare ma senza far notare niente per orgoglio e gli indica la porta con lo spioncino (vedi sopra) solo che il suo amico la afferra con 2 mani , la scardina e gli tira un morzo con la spiegazione che doveva ingerire qualsiasi tipo di materiale per non andare in catabolismo.
Da quel giorno nulla più sarà uguale. Il giorno dopo nel momento che diventerà mod si cancellerà da BW , si iscriverà in una delle peggiori palestre dei Caracas per farsi seguire da un istruttore che gli fà fare il sumo squat con 100+100 ma con le punte ruotate al interno, lingua in fuori e uno shaker vicino di soli grassi composti da margarina,burro e panna . Non dirà che è sbagliato perchè ormai non sa più a cosa credere e inizierà anche lui il suo cammino... non posso dare troppi dettagli o poi diventa tutto semplice...
Questo per dire....... FORZA ZEROOOOO Per la torta dammi un altro mesetto di tempo così scendo di più e poi facciamo la ricarica insieme
ps. Scusate l OT ora torno serio... ma voglio il 10+ per l immaginazione Kanzi TVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioImpossibile ... e mi sento così generoso che aggiungo anche la spiegazione.
Fino ad allora chi tu NON SAI continuerà a studiare e acculturarsi per bene credendo che la strada che sta percorrendo sia quella giusta ma il giorno prima della riunione dei maggiori azionisti di BW per promuoverlo a senior succede un evento pressochè insignificante all apparenza ma che inconsapevolmente gli manda in TILT ogni neurotrasmettitore del sistema nervoso.
Questo evento è un semplice raduno tra amici di BW di cui 2 in particolare , lui e uno chiamato Zero-qualche bestemmia in aramaico-Kraft(questa la approvo e me la mangio) con cui facevano a gara a chi riusciva a passare con il corpo dal buco dello spioncino della porta.... ma qui succede l impossibile.
Chi tu NON SAI si trova un cielo che passa da splendente a completamente oscurato in pochi secondi.
Mette a fuoco bene con gli occhi la situazione e vede un energumeno hp+30 shredded as fuark ( ) che a ogni passo crea una crepa sull asfalto... è il suo amico kraft.
L innominabile inizia a lacrimare ma senza far notare niente per orgoglio e gli indica la porta con lo spioncino (vedi sopra) solo che il suo amico la afferra con 2 mani , la scardina e gli tira un morzo con la spiegazione che doveva ingerire qualsiasi tipo di materiale per non andare in catabolismo.
Da quel giorno nulla più sarà uguale. Il giorno dopo nel momento che diventerà mod si cancellerà da BW , si iscriverà in una delle peggiori palestre dei Caracas per farsi seguire da un istruttore che gli fà fare il sumo squat con 100+100 ma con le punte ruotate al interno, lingua in fuori e uno shaker vicino di soli grassi composti da margarina,burro e panna . Non dirà che è sbagliato perchè ormai non sa più a cosa credere e inizierà anche lui il suo cammino... non posso dare troppi dettagli o poi diventa tutto semplice...
Questo per dire....... FORZA ZEROOOOO Per la torta dammi un altro mesetto di tempo così scendo di più e poi facciamo la ricarica insieme
Ok
ps. Scusate l OT ora torno serio... ma voglio il 10+ per l immaginazione Kanzi TVB
Ma quale OT, posta sti OT quando vuoi! Piuttosto quanta ne hai fantasia Unk? Da vendere
Bella storiella però , come prassi appena suona la sveglia sullo smartphone ogni mattina faccio un giretto nel forums , leggere sta cosa mi hai fatto alzare ridendo..E' un bene visto che di solito mi alzo mezzo incazz a causa della solita routine , sottolineo disumanamente invadente.
Grandee meriti una rep , appena posso, devo ancora darla ad altri prima di ridartela..
Oggi pian piano si ricomincia a tornare a pasti più consistenti..colazione zuppone di 100g avena aromatizzato con cose tabù segrete ! Finora la colazione erano schifezze industriali veloci che mi gonfiavano !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioContinua a non capire che le sue rep non valgono nulla perché ha solo 58 messaggi all'attivo
Non mi interessa molto se valgono o no, cioè anche se la invio e metto approvo, anche se non varrà niente, deve essere considerata lo stesso come una rep, come un apprezzamento. Non credo che non valendo nulla, lo sreppo negativamente. Eh.
Bastardo , perchè è da firma quel mio fraintendimento sul diario di blind?? Che c'era di sbagliato in quella mia analisi/domande?????? Ero serio
Poi se è da firma perchè ho solo frainteso ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSei il solito
Non mi interessa molto se valgono o no, cioè anche se la invio e metto approvo, anche se non varrà niente, deve essere considerata lo stesso come una rep, come un apprezzamento. Non credo che non valendo nulla, lo sreppo negativamente. Eh.
Bastardo , perchè è da firma quel mio fraintendimento sul diario di blind?? Che c'era di sbagliato in quella mia analisi/domande?????? Ero serio
Poi se è da firma perchè ho solo frainteso ok
Commenta
-
Commenta