to'...senti un po' di musica d'annata e seria...scommettiamo che ti viene appetito?
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto'...senti un po' di musica d'annata e seria...scommettiamo che ti viene appetito?
https://www.youtube.com/watch?v=c1Hb9ABpyts
Comunque non commento, di musica di altri tempi conosco solo "the final countdown" e "forever young"... bastaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMusica un po' più recente no?
Comunque non commento, di musica di altri tempi conosco solo "the final countdown" e "forever young"... basta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMusica un po' più recente no?
Comunque non commento, di musica di altri tempi conosco solo "the final countdown" e "forever young"... basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto'...senti un po' di musica d'annata e seria...scommettiamo che ti viene appetito?
https://www.youtube.com/watch?v=c1Hb9ABpyts
Però un buon vecchio pezzo rock non lo disdegno tuttora
La musica per me è tutto, è potente, è magica a prescindere dal genere/i che sono soggettivi
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioTanti auguri zero
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioOk avrò detto qualche cazzata, zero scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAh genere rock, e uno dei gruppi più famosi, li conosco ascoltavo rock fino a pochi anni fa, poi sono transitato su un altro genere tra una cosa e l'altra.
Però un buon vecchio pezzo rock non lo disdegno tuttora
La musica per me è tutto, è potente, è magica a prescindere dal genere/i che sono soggettivi
Grazie Rossella
Macché spamma, un facepalm in più o in meno in questo diario non fa differenza, hai concorrenza
Che genere di musica ascolti ora?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioA parte il fatto che non ho capito perché hanno avuto quella reazione
Che genere di musica ascolti ora?
Ascolto trance e progressive, e sono pure molto selettivo, non tutto quel che appartiene a tali generi è sempre passabile per le mie orecchie ai giorni d'oggi con la mole di artisti e diverse interpretazioni che hanno di questo genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioHanno avuto quella reazione perchè loro in quanto fan del genere e rispettosi di questi grandi gruppi che hanno fatto storia , di fronte a chi se ne esce che non li conosce , ci rimangono un pò male credo sia così!..
Ascolto trance e progressive, e sono pure molto selettivo, non tutto quel che appartiene a tali generi è sempre passabile per le mie orecchie ai giorni d'oggi con la mole di artisti e diverse interpretazioni che hanno di questo genereOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioBhe si.. ma non ho capito perché manx ha evidenziato "forever young", come per dire "che ***** hai detto?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomusica trans frocesca e potenzialmente bolscevicaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomusica trans frocesca e potenzialmente bolscevicaOriginariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAuguroni Zero, Anke se in ritardo
Io ho fatto colazione con la torta oggi, ma solo oggi
Commenta
-
Commenta