Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

trazione eseguito bene, secondo me.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
      i progressi stanno arrivando, continua cosi!
      Grazie
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ao... Poi mi spieghi che è 'sta storia che te senti odiato
      Non intendevo odiato proprio qui nel forum (spero), ma esiste gente che odia chi sta messo meglio "fisicamente" e chi in teoria viene avvantaggiato dalla propria genetica , ma nel mio caso, in passato anche se non centra adesso con l'aspetto fisico e genetica (che poi da qui a invidiare/odiare la mia secchezza e il mio aspetto fisico ce ne vuole..) , sono stato escluso e odiato per altre cose , ovviamente futili per me , ma non per chi l'ha fatto. Acqua passata..

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Questo è un errore mio... Effettivamente non avevo tenuto conto che non è il massimo vicino all estate.
      Al massimo la tieni presente per fine agosto/settembre
      Sopratutto per chi come me sta ancora calibrando lo stomaco è difficile mangiare così sopratutto d'estate con il caldo. Ma chi è abituato a far massa magari riesce a farlo
      Credo che fino alla fine di giugno mangerò più che posso, poi luglio-agosto normocalorica, e da settembre bulk serio, se tutto va bene, se sono ancora vivo e determinato

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      trazione eseguito bene, secondo me.
      Grazie per la valutazione del video

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

trazioni eseguite con buona tecnica, giusto TUT, ed anche in buon numero... bravo!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

bravo zero! ottimo lavoro con le trazioni e con le alette che iniziano a spuntare XD!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            trazioni eseguite con buona tecnica, giusto TUT, ed anche in buon numero... bravo!
            Grazie sommo WT

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
            bravo zero! ottimo lavoro con le trazioni e con le alette che iniziano a spuntare XD!
            Grazie Maz , eh già può dirlo forte, non ali, alETTE piccole

Comunque ieri stavo leggendo e sono capitato in una pagina che mi ha generato pippe, le spalle scricchiolano con certi movimenti ormai da quando ho avuto l'incidente alla spalla sinistra, ma ora scricchiola addirittura più quella a destra (non affetta dal problema originario), a sinistra meno.Tutto senza dolori cronici in genere, infatti ho continuato ad allenarmi... Ho letto che spalle scricchiolanti sono un possibile sintomo di lesione dei capi lunghi/tendini.. e non danno necessariamente dolori. Bho, poi a sinistra ultimamente post trazioni è come se mi stiri sempre il capo o del bici o tric non so e rimango mezzo dolorante.
            Non ci sto capendo un azz, odio la complessità dell'anatomia e funzionamento del corpo umano.
            Mi inchino dinnanzi a chi ha le palle di studiare medicina o discipline simili.

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Mi inchino dinnanzi a chi ha le palle di studiare medicina
              Tralasciando questa categoria noi "comuni mortali" non dovremmo neanche leggerle certe cose per non andare in paranoia o farci viaggi con la testa.

Fai un favore a te stesso. TI PREGO smetti di leggere qualsiasi cosa inerente a "Questo ----> Quello".
              Anzi fai nà cosa. Non leggere assolutamente niente.
              Allenati senza troppi se e ma , lavora (nel 2014 bisogna pregare per questo) e infrangi cuori di povere donzelle
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Tralasciando questa categoria noi "comuni mortali" non dovremmo neanche leggerle certe cose per non andare in paranoia o farci viaggi con la testa.

Fai un favore a te stesso. TI PREGO smetti di leggere qualsiasi cosa inerente a "Questo ----> Quello".
                Anzi fai nà cosa. Non leggere assolutamente niente.
                Purtroppo sono diventato ipocondriaco per delle stupide vicende ...è una brutta cosa andarsi a leggere cose che nemmeno si capiscono bene e finire per stressarsi pensando di avere malattie croniche..un paio d'anni fa ho toccato il fondo con certe fissazioni ma dopo aver visto come mi son ridotto in quanto a stress aggiunto a quello lavorativo e sociale, mi sono contenuto negli ultimi anni finora, adesso a volte inciampo ma finisce che mi ritiro in fretta poi..

Allenati senza troppi se e ma , lavora (nel 2014 bisogna pregare per questo) e infrangi cuori di povere donzelle
                Ce provo vah

Commenta

• Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

Guarda non mi dilungherò molto con alcune spiegazioni perchè ho capito come funziona qui (non molto differente dalla real-life).
                  Si preferisce usare delle giustificazioni e adagiarsi su di esse allo sbattere contro il problema e essere obbligati a risolverlo.

Io ero esattamente come te se non peggio (impossibile valutare) e non aspettavo neanche un articolo per crearmi delle malattie. Sai che è successo? che ho perso molte cose belle di quegli anni... per averne cosa poi ??? qui tutti giochiamo ad andare a ricercare articoli su pubmed come se fosse legge ma gli stessi autori degli studi citati non approverebbero il 99%delle azioni di chi usa quegli stessi articoli per avvalorare le loro tesi / scelte o certezze.

Tutti noi siamo coscienti solo di un 20%dei problemi che ci riguardano il che non è molto ma neanche poco.
                  Sai che uno di questi è l essere un soggetto che ha problemi con l ipocondria? ( sarebbe più appropriato parlare di cybercondria ) beh cazz allora hai la soluzione a tutti i tuoi problemi. Stacca internet , non permettere a chi ti conosce di svelare "presunte" cause di qualcosa che tu hai notato o che sò ... Mettiti nella situazione che non PUOI (pur volendo) andare a vedere di che si tratta.
                  Ovviamente non sto ne prendendo in maniera superficiale il problema ne dicendo che questa è la soluzione ( forse è solo una delle tante vie ) ma ti dico che essere a conoscenza di avere un problema è già un passo avanti ( sembra la riunione degli alcolisti anonimi ).

Tutto per dire ?? chi ha forza di volontà va avanti che siano problemi reali o immaginari.
                  Chi si piange addosso è spacciato (e ognuno di noi conosce la propria situazione non quella altrui).

Mo sdrammatizziamo dicendo il classico.... E TIRA SU STA GHISA
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Grazie Unk per aver speso il tuo tempo per soppiantare i miei viaggi mentali/preoccupazioni.
                    Ci provo dai a resistere a sti scricchiolamenti, letture malvagie etc, spero veramente di potermi dedicare alla ghisa senza intoppi. Perchè se non ci sto con la testa, sono cazzi poi!
                    Ora mi devo solo risistemare l'hg appena mi arrivano gli strumenti nuovi prima di ripartire seriamente.

Appena mi fa reppare sto forum, ti reppo . Ora mi dice che devo darla in giro (ahaah suona male la frase) .L'ho già data ma non me fa reppare ancora

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Figurati , mi fa molto piacere se posso esser utile a qualcosa.
                      Ora mi dice che devo darla in giro .L'ho già data ma ...
                      Sarà una coincidenza dopo che t ho detto di andare a donzelle ? Non l hai data abbastanza !!! LA DEVI CONSUMARE
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Grazie Unk per aver speso il tuo tempo per soppiantare i miei viaggi mentali/preoccupazioni.
                        Ci provo dai a resistere a sti scricchiolamenti, letture malvagie etc, spero veramente di potermi dedicare alla ghisa senza intoppi. Perchè se non ci sto con la testa, sono cazzi poi!
                        Ora mi devo solo risistemare l'hg appena mi arrivano gli strumenti nuovi prima di ripartire seriamente.

Appena mi fa reppare sto forum, ti reppo . Ora mi dice che devo darla in giro (ahaah suona male la frase) .L'ho già data ma non me fa reppare ancora
                        Prima di poter ri-reppare un utente avoja quante ne devi dare in giro (ad altri)... Molto puttanescamente

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

zero non sarai il tipo che si legge con avidità i "bugiardini" dei farmaci?? per l'amor del cielo non farlo!!!

Se io mi fossi messo a leggere tutta quella roba ora sarei nella bara visti tutti i farmaci che prendo!A volte è giusto anche prendere un po' "sotto gamba" i problemi fisici, aiuta ad alleggerire lo stress psicologico secondo me.

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Figurati , mi fa molto piacere se posso esser utile a qualcosa.

Sarà una coincidenza dopo che t ho detto di andare a donzelle ? Non l hai data abbastanza !!! LA DEVI CONSUMARE

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Prima di poter ri-reppare un utente avoja quante ne devi dare in giro (ad altri)... Molto puttanescamente

Ahaha , devo prostituirmi ?

Ok direi che con la battuta qui sopra possiamo chiudere il discorso, se no il diario mi passa in categoria "restricted" e "trash"

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            zero non sarai il tipo che si legge con avidità i "bugiardini" dei farmaci?? per l'amor del cielo non farlo!!!

Se io mi fossi messo a leggere tutta quella roba ora sarei nella bara visti tutti i farmaci che prendo!A volte è giusto anche prendere un po' "sotto gamba" i problemi fisici, aiuta ad alleggerire lo stress psicologico secondo me.
                            Ma no , in genere non mi faccio di "bugiardini" cartacei dei farmaci , piuttosto di viaggi nella profonda webciclopedia, ma mi perdo in un batter d'occhio

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Sto entrando in crisi di astinenza da pesi...
                              Il lavoro si sta intensificando i primi di giugno ho una scadenza, lo stress sale, tra interruzioni e rogne varie sono indietro ancora.. Lavorare a casa con impegni annessi (che si pensa sia il sogno di tutti) è peggio di un ufficio o altro a momenti.
                              L'alimentazione questo periodo è scarsa, peggio dei primi mesi, tdee da ipo/normocalorica ad occhio con proteine più ignobili che nobili, carbo a gogo, e grassi al minimo sindacale..

L'unica nota positiva, è che è partito l'ordine con panca nuova e relativo supporto bilanciere per squat e military alla portata della mia bassezza .. !
                              Aiuto devo seriamente organizzarmi appena arriva tutto e fare un abbozzo di programma di orari di allenamento/lavoro , sperimentare con l'IF e adattare la dieta al regime

Commenta

• Zankas
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2013
                                • 9
                                • 1
                                • 0
                                • prov. ferrara
                                • Send PM

per organizzare il programma allenamento/lavoro, partirei da dopo la scadenza che hai a giugno, cosi probabilmente ti saranno arrivati gli attrezzi/supporti e in teoria dovresti riuscire a prendere fiato dal lavoro cosi da ragionare con calma e un po' più di tranquillità

per la crisi d'astinenza, quando hai un po di tempo (qualsiasi ora del giorno/notte) vai dove hai l attrezzatura e fai qualcosa dal semplice curl per le braccia a vedi tu come ti prende; certo il giorno dopo sarai fisicamente molto stanco ma se non altro sarai in pace con te stesso che forse è la cosa migliore
                                Zankas
                                - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

Working...
                                X