Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioQuestioni economiche, cioè il vitargo è meglio, però il prezzo non vale la differenza. Ultimamente sto provando anche con le malto e va alla grande lo stesso, anche come digeribilità!
---------- Post added at 06:19:37 ---------- Previous post was at 06:13:21 ----------
Ottime, però a quest punto il prezzo è praticamente uguale al Vitargo. Aggiungimi su FB che ne parliamo di là!
Per quanto riguarda le pro sostanzialmente non ci sarebbero problemi nel prenderle nel post. Io personalmente preferisco integrare i chos fino ad un certo punto e negli ultimi 10-15' di wo sorseggio dei BCAA/aminos. La differenza tra questo ed andare a sorseggiare i chos per tutto il wo e dopo prendere le pro è minima, però IMHO nel post (e during) bisogna evitare di sovraccaricare lo stomaco quindi nel caso sorseggiale. Ad ogni modo bisogna vedere il contesto. Come ho scritto nell'articolo sulla finestra anabolica ". l’andamento della proteosintesi ha un picco a partire da 2-4h dopo l’esercizio e non nell’immediato, converrà dunque sfruttare questo momento (in sostanza tutti i pasti successivi hanno importanza!) per la captazione degli amminoacidi (maggiore sensibilità ad essa)".
---------- Post added at 06:22:38 ---------- Previous post was at 06:19:37 ----------
Ne risulta in soldoni che "se devi mettere delle proteine da qualche parte, conviene nel during/immediato pre (se ti alleni a digiuno altrimenti essenziali/ramificati, lo scopo in ogni caso è quello di favorire la sintesi proteica che è stata vista avere un picco maggiore dopo il wo proprio con un'integrazione nel pre/during di aminos) e poi nei pasti successivi. Si tratta di sfruttare i momenti in cui il corpo ne richiede di più, paradossalmente dopo il workout non ne richiede così tante.
Commenta
-
-
Building Me Up - Diario di Lenz
Tutto ció che contiene caffeina e theina o meglio, gli stimolanti in generale, x cui sì anche il the!
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Prova a diminuire Pian piano le dosi, così ti abitui e quantomeno riescik a stare a dosi inferioriISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioProva a diminuire Pian piano le dosi, così ti abitui e quantomeno riescik a stare a dosi inferiori
Commenta
-
-
Si perchè staccare di colpo può essere fastidioso, 1 al giorno, poi 1/2 al giorno oppure a giorni alterni e poi stacchi per un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSi perchè staccare di colpo può essere fastidioso, 1 al giorno, poi 1/2 al giorno oppure a giorni alterni e poi stacchi per un pò
Commenta
-
-
Vedi te, se riesci a staccare e' meglioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ragazzi mi sono iscritto ad un contest: a day in the life of a bodybuilder. vi chiedo di votarmi in questo gruppo FB (https://www.facebook.com/groups/iron...056/?qa_ref=qd)
e guardatevi anche il video!
---------- Post added at 19:35:35 ---------- Previous post was at 18:53:17 ----------
(qui il link per iscrivervi al gruppo https://www.facebook.com/groups/ironmanager/)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolenz posso chiederti dove hai preso il glucometro?
E le strisce tocca pagarle cosi care o c'è qualche trucco?
Ho visto che ora ne fanno alcuni senza strisce, non ricordo bene il sistema comunque puoi informarti, anche se ricordo che a livello economico c'era qualche fregatura (dovevi comunque comprare qualcosa ogni tanto). Comunque alla fine puoi utilizzarlo per monitorare una dieta-tipo o l'integrazione a ridosso del wo. TI partono poche strisce e lo lasci nel cassetto fin quando non cambi approccio alimentareISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Sisi dovrebbe, io le strisce le prendo da laISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB