Questo discorso sul post wo mi incuriosisce molto, io spesso "sono costretto" ad allenarmi a digiuno..comunque grazie delle info proverò anche io questa strategia carbo-pro-bcaa during se mi alleno a digiuno e post wo un pò distanziato dal wo (sia che mi alleni a digiuno che no)
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
Prova che sicuro ti troverai bene! Io ho giusto qualche difficoltà nel Wo di gambe che mi rimane un po' nello stomaco, devo gestirmela meglio con il timing credo, magari sposto gli ABS a dopoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Che dosi consigli per il during di bcaa whey e carbo e per il post wo?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Io faccio during 30-40gr di chos, 12gr di pro e 12 di BCAA, 1h postwo 15gr di pro. Appena finisco le isolate vado con 30gr di pro nel during (idrolizzate)e le tolgo nel postISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIo faccio during 30-40gr di chos, 12gr di pro e 12 di BCAA, 1h postwo 15gr di pro. Appena finisco le isolate vado con 30gr di pro nel during (idrolizzate)e le tolgo nel post"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Tanti, devo spargere i miei fans in giro altrimenti ntasano tuttoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non ce' due senza tre! Stanotte aspetto il 3* xD- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Hahahah daje daje così mi cartellinano subito.. mi devo inventare qualcosaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Tiè Mirco, in onore tuo!
Eccoci qua, dunque, vorrei fare il punto del mio percorso. 2 anni fa la mia condizione era questa: Abbastanza tragica. Al che ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione e al fitness. Ho iniziato facendo il cretino con i pesi in palestra e concentrandomi invece molto sullo studio dell'alimentazione e curando soprattuttoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Lenz ho una domanda... Vorrei un tuo parere. Di solito mi allerno Martedì, Mercoledì e Sabato mattina. Di solito il Sabato notte uscendo sto sveglio fino a tardi, tipo le 5 o le 6. Ciò può incidere di molto il recupero del gruppi allenati durante il giorno? Fosse una cosa che faccio ogni tanto ok, ma siccome è ogni sabato... Non è che se incide non esco, è solo una mia curiosità.
Commenta
-
-
Ma no figurati! Vai tranquillo e divertiti!
---------- Post added at 18:50:18 ---------- Previous post was at 18:48:59 ----------
Considera che il sovrallenamento o catabolismo ecc.. E' molto sopravvalutatoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta