If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo discorso sul post wo mi incuriosisce molto, io spesso "sono costretto" ad allenarmi a digiuno..comunque grazie delle info proverò anche io questa strategia carbo-pro-bcaa during se mi alleno a digiuno e post wo un pò distanziato dal wo (sia che mi alleni a digiuno che no)
Prova che sicuro ti troverai bene! Io ho giusto qualche difficoltà nel Wo di gambe che mi rimane un po' nello stomaco, devo gestirmela meglio con il timing credo, magari sposto gli ABS a dopo
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Io faccio during 30-40gr di chos, 12gr di pro e 12 di BCAA, 1h postwo 15gr di pro. Appena finisco le isolate vado con 30gr di pro nel during (idrolizzate)e le tolgo nel post
Certificazione ELAV
Io faccio during 30-40gr di chos, 12gr di pro e 12 di BCAA, 1h postwo 15gr di pro. Appena finisco le isolate vado con 30gr di pro nel during (idrolizzate)e le tolgo nel post
Eccoci qua, dunque, vorrei fare il punto del mio percorso.
2 anni fa la mia condizione era questa:
Abbastanza tragica. Al che ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione e al fitness. Ho iniziato facendo il cretino con i pesi in palestra e concentrandomi invece molto sullo studio dell'alimentazione e curando soprattutto
Certificazione ELAV
Lenz ho una domanda... Vorrei un tuo parere. Di solito mi allerno Martedì, Mercoledì e Sabato mattina. Di solito il Sabato notte uscendo sto sveglio fino a tardi, tipo le 5 o le 6. Ciò può incidere di molto il recupero del gruppi allenati durante il giorno? Fosse una cosa che faccio ogni tanto ok, ma siccome è ogni sabato... Non è che se incide non esco, è solo una mia curiosità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta