Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
che caffeina stai usando? cè una marca particolare da preferire ad altre?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa sicuro! Aggiungiti al gruppo FB che ho in firma, così mi trovi su FB e ti aiuto da la che e' più comodo
azz non ho facebukk, è da un pò che mi ci sono cancellato ho fatto il diario : http://www.bodyweb.com/threads/405993-Diario-di-Over andateci piano con gli insulti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioE' dura restare senza caffe per mesi
Per altro c'è una dipendenza molto forte non solo da caffeina ma da caffè proprio che dovrebbe far riflettere, tra i sintomi più evidenti ci sono mal di testa importanti quando si stacca per 36-48 ore
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioquindi io che non ho mai assunto caffeina la potrei usare top?
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioQuoto! Io sto tutti i giorni appena sveglio a meno di 150mg. Mi sono disintossicatoe vado così costante, cerco di di inuire i dosaggi Pian piano ma alzarsi alle 6 per un wo senza caffeina e' tosta, la soffrivo troppo.. Comunque io la consiglio al posto dei prewo. Alla fine se la giocano tutti con quella quindi tanto vale prenderla standalone
Commenta
-
-
Quest'ultima me la devi spiegare haha la caffeina ha la teobromina che e' vasodilatatrice no? Come fa ad avere un'azione vasocostrittrice?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
La caffeina è caffeina......gli altri alcaloidi gli ha il caffè o le altre bevande nervine. Per la caffeina l'azione dipende dal dosaggio (che è persona /specifico però alla fine)
Commenta
-
-
Eh ma come mai ad alti livelli diventa vasocostrittrice?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Bisogna cercare gli studi ma sopra na certa dose lo diventa, poi stiamo sempre parlando di finezze eh
Commenta
-
-
Me li ricercoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ciao Ludo, me so letto tutti gli articolo del tuo sito (ero rimasto indietro ) e devo dire che condivido in pieno quanto detto riguardo finestra anabolica, allenamento e gestione delle Kcal/macro..ho provato come mi avevi detto tu ad inserire i carbo during wo però non ho notato differenze sostanziali sulla prestazione, quindi ti volevo chiede come gestiresti/organizzeresti l'alimentazione dopo l'allenamento svolto a digiuno (con bcaa pre e during)? io ora faccio 7g bcaa mezz'ora prima, 7 during, 20g whey post, 30g carbo+15whey una mezz'ora 40' minuti dopo e poi pasto dopo un paio d'ore..grazie"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCiao Ludo, me so letto tutti gli articolo del tuo sito (ero rimasto indietro ) e devo dire che condivido in pieno quanto detto riguardo finestra anabolica, allenamento e gestione delle Kcal/macro..ho provato come mi avevi detto tu ad inserire i carbo during wo però non ho notato differenze sostanziali sulla prestazione, quindi ti volevo chiede come gestiresti/organizzeresti l'alimentazione dopo l'allenamento svolto a digiuno (con bcaa pre e during)? io ora faccio 7g bcaa mezz'ora prima, 7 during, 20g whey post, 30g carbo+15whey una mezz'ora 40' minuti dopo e poi pasto dopo un paio d'ore..grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
I carbo during non migliorano la prestazione nel BB, migliorano il recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioI carbo during non migliorano la prestazione nel BB, migliorano il recuperoEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiofù, cosa stai usando during?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggioper me questa cosa non è vera...se te alla fine del wo hai poche energie spingi poco...con le malto during io sento molto meno la fatica durante tutto il wo e quindi pure negli ultimi es riesco a spingere di piu, migliorando per l'appunto la prestazione
Commenta
-
Commenta