bravo ludo, ti faccio anche qui i complimenti per le soddisfazioni che ti stati togliendo in "ambito lavorativo"
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
Stai prendendo volume e qualità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobravo ludo, ti faccio anche qui i complimenti per le soddisfazioni che ti stati togliendo in "ambito lavorativo"ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai prendendo volume e qualità
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ragazzi vi segnalo la possibilità di segnarvi alla newsletter del progetto:
Non subisso nessuno di mail, manderò un resoconto settimanale riguardo ai post più interessanti che ho pubblicato sulla pagina FB (quindi quelli non pubblicati sul sito, si tratta di piccoli commenti a studi ecc..), il link alla playlist spotify di coach radio che avrò appena aggiornato e, nel caso, altre cose interessanti. Si tratta comunque di una mail settimanale, più un avviso quando uscirà un articolo (sul mio sito o su altre piattaforme, come il project ecc..).
Se vi va mi fa piacere coinvolgerviISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non mi fa aprire il link...
Sarei interessatoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
forse devi accedere dalla pagina https://www.facebook.com/ludovicolemmemygrowth/
comunque trovi la possibilità anche dal sito rhinocoaching.itISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ahah lo stavo leggendo proprio ora!
Riguardo al discorso dei grassi nella dieta mi permetto di fare una domanda: ritieni che sul medio lungo termine (6 mesi/1anno) tenere i grassi a 0,65 g X LBM ,in fase di massa sia controproducente?Last edited by Greg999; 13-01-2016, 11:29:37.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Guarda per i grassi ti dico. Non ci sono evidenze circa problematiche relative ad un eventuale deficit. Ti dico comunque di tenerti sopra i 35gr per il discorso assorbimento vitaminico. Altro accorgimento ciclizzarli insieme ai chos, vale a dire combinare la cab cycling con la fat cycling e scegliere con intelligenza le fonti. Questo però per un discorso salutistico.
D'altro lato c'è il discorso del "controproducente" ovvero.. composizione corporea. In questo caso in ipercalorica non DOVREBBE essere un problema. Salvo il fatto che instauri comunque un certo rischio di veder diminuito il livello di T (che, sia chiaro, da solo non predice variazioni di massa magra/grassa). Io personalmente sto sui 40-45gr max. Faccio le analisi periodicamente e mi muovo di conseguenza. Per ora mai avuto problematiche. Di più non posso dirti perchè, come ti ripeto, il letteratura si trova poco in meritoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Grazie! Sei stato chiarissimo...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta