Ma non avevo paura del catabolismo... Con quello che mangio figurati. Più che altro di compromettere il recupero notturno, quindi capire se i muscoli crescono bene anche da svegli.
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
-
lenz, posso chiederti cosa pensi della taurina?
puoi consigliarmi un integratore per essere più attivo e sveglio? ultimamente sembro sempre assonnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioMa non avevo paura del catabolismo... Con quello che mangio figurati. Più che altro di compromettere il recupero notturno, quindi capire se i muscoli crescono bene anche da svegli.
---------- Post added at 17:05:52 ---------- Previous post was at 17:04:09 ----------
Originariamente Scritto da over94 Visualizza Messaggiolenz, posso chiederti cosa pensi della taurina?
puoi consigliarmi un integratore per essere più attivo e sveglio? ultimamente sembro sempre assonnato
Con la tau non mi sono trovbato sto gran che, posso consigliarti la caffeina, anidra in polvere, testa la tua tolleranza, io ne prendo circa 200mg (o qualcosa di meno) tutte le mattine e vado una bomba per tutta la giornata. Le ho provate tutte credimi, ma come la caffeina non c'è nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla di nulla
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
vada per la caffeina allora, non costa neanche tanto grazie Lenz vai alla grandeLast edited by over94; 25-05-2014, 02:23:30.
Commenta
-
-
sempre a disposizione!
---------- Post added at 19:16:36 ---------- Previous post was at 19:15:45 ----------
sempre a disposizione!
Asp assonnato parli in generale o del periodo postprandiale?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
no parlo in generale,potrebbe essere anche per il periodo stressante e la noia della monotonia non saprei
Commenta
-
-
Ah ok allora vai di caffeina, se dici noia d'allenamento prova a variareISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
stavo pensando di aprire il diario,sono un neofita e mi alleno a casa,eventualmente me la daresti una mano?
Commenta
-
-
Ma sicuro! Aggiungiti al gruppo FB che ho in firma, così mi trovi su FB e ti aiuto da la che e' più comodoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAh ok allora vai di caffeina, se dici noia d'allenamento prova a variare- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
ludo, ma la caffeina la usi come "pre-wo" diciamo?
in che dosi?
se uno non lha mai usata e cerca concentrazione e carica, dici che è la cosa giusta o meglio un pre wo classico?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
La caffeina , se si riuscisse a sfruttarla a bassi dosaggi sarebbe il top. Per questo io mi sono "disintossicato" per alcuni mesi e tra un pò la sfrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLa caffeina , se si riuscisse a sfruttarla a bassi dosaggi sarebbe il top. Per questo io mi sono "disintossicato" per alcuni mesi e tra un pò la sfrutto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLa caffeina , se si riuscisse a sfruttarla a bassi dosaggi sarebbe il top. Per questo io mi sono "disintossicato" per alcuni mesi e tra un pò la sfruttoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta