Ciao bello tutto a posto! I BCAA dipende da quando ti alleni, in linea di massima però son pochettino la caffeina sta a posto, dipende dalla tua sensibilità personale, la gluta la manterrei così, potresti integrarla during insieme ai BCAA, eviterei i chos o altro nel postwo, pasto completo dopo 1-2h a che ora ti alleni? Ultimo pasto?
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Gluta 10gr during. Quanto tempo dall'ultimo pasto?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Nono gluta solo 10gr during. La banana evitala, pasto abbondante a pranzo con circa 2gr pro kg di glucidi tendenzialmente a basso IG e molto fibrosi. Pochi grassi e pro. During wo 10gr di gluta e 24gr di BCAA. Il resto come hai dettoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
In polvere in acqua splittati per tutto il wo p.s. Aggiungiti al gruppo FB che ho in firmaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ma no ti conviene in polvere! Comunque e' l'ideale a ridosso del wo, se poi non sei a digiuno e' molto più logico rispetto a pro e maltoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ludo come mai la gluta la consigli during?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Sono del parere che post si debba evitare tutto quanto, pure l'integrazione pre sta perdendo senso pian piano che approfondisco questi aspetti, la cosa più sensata in generale è prendere tutto nel during in modo da poter splittare l'assunzione in un arco di tempo maggiore senza andare ad influenzare troppo le stimolazioni endocrine conseguenti al wo nè sollecitare troppo l'apparato digerenteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSono del parere che post si debba evitare tutto quanto, pure l'integrazione pre sta perdendo senso pian piano che approfondisco questi aspetti, la cosa più sensata in generale è prendere tutto nel during in modo da poter splittare l'assunzione in un arco di tempo maggiore senza andare ad influenzare troppo le stimolazioni endocrine conseguenti al wo nè sollecitare troppo l'apparato digerente"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSono del parere che post si debba evitare tutto quanto, pure l'integrazione pre sta perdendo senso pian piano che approfondisco questi aspetti, la cosa più sensata in generale è prendere tutto nel during in modo da poter splittare l'assunzione in un arco di tempo maggiore senza andare ad influenzare troppo le stimolazioni endocrine conseguenti al wo nè sollecitare troppo l'apparato digerente
Comunque anche il pre in certi casi può essere usato in modo intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOttimo grazie, ho letto l'articolo riguardo il post wo e devo dire che mi trovo d'accordo anche io, infatti ho sempre fatto il post wo 40 minuti 1 ora dopo..per quanto riguarda l'allenamento a digiuno invece che mi dici sul post wo e il timing?
---------- Post added at 14:09:15 ---------- Previous post was at 14:07:46 ----------
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioEra ora ah ah
Comunque anche il pre in certi casi può essere usato in modo intelligente
---------- Post added at 14:18:12 ---------- Previous post was at 14:09:15 ----------
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioLenz quando hai 2 minuti passa dal mio diario.
Ecchimeeeeeee!!!!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta