If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 512
    • 8
    • 4
    • Catania
    • Send PM

good e la linea myprotein l'ho provata e non ha nulla da invidiare ad altre marche piu' note,a parer mio ovviamente...
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

Commenta

• Bc9999
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 769
      • 32
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
      good e la linea myprotein l'ho provata e non ha nulla da invidiare ad altre marche piu' note,a parer mio ovviamente...
      Sono contento che sia buona come marca cos'hai provato della myprotein?

---------- Post added 06-09-2013 at 16:18:14 ---------- Previous post was 05-09-2013 at 22:45:34 ----------

anche oggi ho fatto la mia sessione di multi del venerdi, mi piace molto questa scheda perchè allenandomi in home gym e quindi da solo non riuscivo mai ad andare a cedimento con la mono, per paura di tirarmi il bilanciere in gola e altro per cui cosi con la multi riesco secondo quanto ho visto in questa settimana ad allenare bene i muscoli!

ieri ho anche partecipato a un evento milanese che mi ha portato a fare 20-25km in bicicletta di sera-notte, molto molto bello e faticoso però si sa che un po' di cardio ogni tanto fa bene =D

per l'alimentazione la sto seguendo scrupolosamente tranne oggi che ho quasi fatto una warrior in quanto sta sera vado a una festa in cui ci sarà cibo a volontà e quindi punto ad assumere la maggior parte delle calorie in serata =D
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

si sa che un po' di cardio ogni tanto fa bene =D
        In massa il cardio non sarebbe tanto consigliato, però comunque secondo me e secondo il parere di molti se lo fai anche una volta a settimana è tutto di guadagnato

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Certo, anche io la penso come te difatti ho scritto ogni tanto, ma sai quando 900 persone si ritrovano davanti al duomo di milano per un giro in bici di 2 ore del cardi te ne freghi altamente se serve o no ahahahahahah

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

piccola modifica alla dieta, aggiunto il pane a pranzo così da portare a 300g i cho e alzare le kcal di 200!

correggetemi se sbaglio: una volta arrivato a 2gr/kg di pro e 1gr/kg di fat tutto il resto lo devo mettere preferibilmente come cho vero?

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

se sei in massa si...ma questo non è neanche del tutto vero, in base a che tipo di dieta vuoi fare, low fat, low cho, high fat ecc...
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

ok grazie, allora per adesso rimango così, se poi dovrò aumentare ancora pensare magari a inserire pro o fat oltre a cho =D

---------- Post added 09-09-2013 at 11:47:17 ---------- Previous post was 08-09-2013 at 20:57:17 ----------

Nuovo 3d per problemi con la colazione =D http://www.bodyweb.com/threads/38259...21#post8323821

---------- Post added at 20:18:08 ---------- Previous post was at 11:47:17 ----------

oggi non mi sono allenato causa piccolo dolore alla zona lombare che non volevo accentuare facendo gli stacchi, così lo split per la settimana è diventato martedì-giovedi-domenica

Commenta

• mirko88
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 512
                  • 8
                  • 4
                  • Catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                  Sono contento che sia buona come marca cos'hai provato della myprotein?

---------- Post added 06-09-2013 at 16:18:14 ---------- Previous post was 05-09-2013 at 22:45:34 ----------
                  ho provato le whey,le caseine,la gluta,la creatina,l'avena,i bcaa e le maltodestrine.prodotti buoni come quelli di marche più blasonate.poi le proteine sono squisite.
                  IL MIO DIARIO

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

rieccomi =D oggi sono riuscito a fare il mio allenamento senza problemi impressioni positivissime mi sento e mi vedo un po' crescere, ho anche ordinato l'avena in polvere così che la mattina al posto di albumi-fette biscottate-latte farò: proteine whey-avena istantanea-latte per due motivi, non ho tempo, già mi alzo alle 6:30 e perchè di mattina proprio non riesco a mangiare mi viene lo sconforto ancora prima di alzarmi dal letto, così invece mi sorseggio lo shaker e sono a posto =D

colgo anche l'occasione per mettere un paio di foto con un before-after

BEFORE:

scusate se dovrete girare il computer per capirci qualcosa ma io non sono riuscito a metterle dritte =\

NOW:

quello che mi preme sapere oltre ad un vostro giudizio è:
                    - si vede un cambiamento?
                    - ci sono gruppo muscolari carenti?
                    - altri consigli?

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

oggi come da scheda non mi sono allenato, ho fatto un piccolo sgarro nell'alimentazione, ho mangiato 300g di carne e non 200g ma cavolo...era troppo invitante ahahahaahahah

da domani si parte con un po' della colazione sostitutiva, sarà:
                      200ml di latte
                      30g di fette biscottate (in seguito, appena arriva, diventerà avena istantanea)
                      30g di whey

poi sto progettando la pianificazione annuale, avevo pensato così, ditemi che ne pensate:
                      settembre: multifrequenza
                      ottobre: forza massimale
                      novembre: monofrequenza-volume
                      dicembre: monofrequenza-volume
                      gennaio: forza resistente
                      febbraio: ipertrofia-intensità
                      marzo: ipertrofia-densità

poi ci sarà la definizione ma questa è un altra storia ahahahahahahahahah =D
                      cosa ne pensate?

poi se vi interessa vi posterò la scheda che sto progettando per la forza massimale di ottobre e se volete ne parliamo =D

Commenta

• mirko88
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 512
                        • 8
                        • 4
                        • Catania
                        • Send PM

carbo troppo pochi a colazione
                        IL MIO DIARIO

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

quanti ne metteresti?

che ne pensi del resto? anche delle foto...

Commenta

• Zankas
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2013
                            • 9
                            • 1
                            • 0
                            • prov. ferrara
                            • Send PM

io in aprile-maggio-giugno ripeterei il blocco ottobre-novembre-dicembre (volendo potresti riconsiderare giugno, li dipende da come va la stagione)
                            alla fine la definizione piu di tanto non fa...comunque si parla di cose fra 8 mesi, quindi di tempo ce n'è in abbondanza.

a me personalmente interessa la scheda che hai in mente

per lo sgarro..vabbe sono tutte proteine in più
                            Zankas
                            - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Da aprile a luglio vedremo, anche perchè sará il periodo dell'esame di maturità cn annessi e connessi

la scheda scrivo l'idea generale stasera codì poi ne discutiamo, perchè ora sono dal cellulare

sta mattins ho provato le pro che mi sono arrivate, gusto vaniglia ottimo, non le ho sciolte molto bene xk era tardi e non ho ancora lo shacker e forse è per questo che non le ho digerite molto bene, dopo 3 ore ho ancora un gran peso allo stomaco :/

Commenta

• Minory
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 1640
                                • 332
                                • 671
                                • Mestre
                                • Send PM

Io a colazione mi mangio minimo 100g di fette per un massimo di 150.. devi mangiare tanto

Commenta

Working...
                                X