La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    non li prendere quelli ON mi raccomando ....comunque si meglio aromatizzati...quelli neutri poi ti lasciano un sapore in bocca che rischi di uccidere qualcuno
    ma sti cazzi se muoiono gli altri!!! credo di morire prima io! comunque credo di aver trovato il modo...mi compro gli aromi concentrati che usano in pasticceria...

---------- Post added at 16:58:36 ---------- Previous post was at 16:47:26 ----------

Oggi workout chest & delts ragazzi...devo dire che è stato una bestemmia continua ...veramente un bell'allenamento!
    Incentrato molto sulle aperture del pettorale e sul lavoro per riempire la mia parte più carente, cioè l'inserzione sternale.
    A livello di forza sono sempre stato abbastanza scarso, soprattutto nel petto. Però anche se non fa scena, non sono i grandi carichi i miei obbiettivi (tanto meno in periodo di cut).

Allo specchio mi vedo bene, il grasso addominale è sempre meno, mentre resiste quello nei fianchi e nell'interno coscia (e, vabbè, nei glutei) ma anche quelli sono in visibile diminuzione.
    Ad essere sincero non vedo l'ora di essere in condizione per tornare a crescere!

Stasera ricarica..ho proprio voglia di pizza! (quando sarò a quote di carbo più elevate, macdonalds non me lo toglie nessuno )
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

Rieccomi ad aggiornare!
      Dopo un ottimo weekend, nuova settimana iniziata un pò a rilento grazie alla rinite che mi rende particolarmente letargico.

Ormai è qualche giorno che non mi peso, ma allo specchio vedo dei netti miglioramenti, mi piaccio, pieno e sempre più definito, anche grazie alla grossa ricarica di sabato.

con questa nota positiva, mi appresto alla seduta di oggi, sperando di annientare le braccia come si deve!
      Ora pasto prewo, poi mi preparo lo shake di bcaa + sciroppo FABBRI zero cal all'amarena.

Off we go

---------- Post added at 21:24:54 ---------- Previous post was at 17:18:14 ----------

dunque workout molto proficuo, non più di "studio" ma di martellamento puro, ho raggiunto un livello di pompaggio e vascolarità che raramente ho ottenuto in passato.
      Sento già le braccia dolenti a neanche un'ora dalla fine. Ottimo così.

esperimento bcaa schifosi + sciroppo fabbri RIUSCITO! saporaccio cancellato e problema risolto!

Domani rest day + cardio (partita) e low carbs.

stay tuned

---------- Post added 04-12-2012 at 01:10:10 ---------- Previous post was 03-12-2012 at 21:24:54 ----------

mi segno un leggero aumento di carbo e grassi totali oggi..6-7g di carbo e 2-3 di fats, colpa di una fetta di frittata di pasta. Del resto siamo umani (mi auto convinco per non sentirmi in colpa )
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Oggi LEG day..

20 serie di ave Maria, 12-15 ripetizioni di padre nostro e per recupero 90" di porchi. : facepalm:

Devastante, a dir poco. 20 serie allenanti che ho sentito tutte. Una meraviglia! :thumbup:
        fare cardio è stata un'impresa, ancora più difficile guidare per tornare a casa.

Sto dimenticando di pesarmi regolarmente la mattina, mi sto basando molto più sullo specchio e sul pinch. Ieri comunque ero 71,5 a post colazione

a breve prenderò qualche prodotto per il prewo, sto ancora decidendo quali saranno. probabilmente ne prenderò uno senza creatina e uno con.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Post added 06-12-2012 at 14:39:34 ---------- Previous post was 05-12-2012 at 14:44:00 ----------

E anche io dorso è andato! Molto bene direi! :thumbup:
        Le trazioni prone sono decisamente il mio punto debole, ma ci sto lavorando. Per il resto veramente un buon workout, con carichi tutti aumentati.
        Finalmente anche i bicipiti crescono, soprattutto il brachiale.

Peso stamattina a 71,3kg , in diminuzione dopo una settimana di stallo. Bene.

Doms pazzeschi anche oggi a quads e glutei, non pervenuti i femorali, strano.
        un po di fastidio al ginocchio sinistro anche oggi, boh.

Stay tuned

Last edited by Suomi_Stokr89; 05-12-2012, 15:53:29.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

Cardio andato..

Direi che il metabolismo si è rimesso a regime, la fame mi devasta, oggi non riesco ad arrivare a cena.
          era un secolo.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 202
            • 20
            • 4
            • Sardegna
            • Send PM

Cheat meal ieri in compagnia, in un buffet. Vi lascio immaginare!

Tra poco petto & delts

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

buon wo bro

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 202
                • 20
                • 4
                • Sardegna
                • Send PM

buon wo bro
                grazie zio!

workout molto buono, sempre incentrato sulle aperture, ho cercato di concentrarmi sulla connessione mente-muscolo per migliorare l'efficienza delle contrazioni in un distretto, il petto, carente in forza e volume.
                Del resto, il BB non è spostare pesi, ma proprio creare quella connessione tra ogni singolo muscolo e il cervello.
                Per cui posso dirmi abbastanza soddisfatto, i carichi sono rimasti più o meno gli stessi, in alcuni ex. anche leggermente diminuiti, ma ho ottenuto un buon pump.
                Anche i delts sono stati massacrati come si deve, già ho difficoltà a alzare le braccia

ora pasto solido postwo e poi ci si rilassa davanti alla partita

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

bene bene ...non posti il wo?...che partita vedi?

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202
                    • 20
                    • 4
                    • Sardegna
                    • Send PM

il wo è protetto da "copyright", in quanto se ne occupa il mio prep, e ovviamente non posso entrare nei dettagli

Cagliari - chievo (ovviamente forza Casteddu )

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

mi sembra giusto

mmm cpt...io guarderò ovviamente il Catania

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 202
                        • 20
                        • 4
                        • Sardegna
                        • Send PM

peso 70,7 stamane, dopo colazione Off, quindi un po più leggera in grammatura

---------- Post added at 15:54:37 ---------- Previous post was at 13:33:43 ----------

Btw, oggi low carbs & cardio

---------- Post added 11-12-2012 at 15:45:20 ---------- Previous post was 10-12-2012 at 15:54:37 ----------

tra un'oretta pasto pre wo e alle 4 si vola a fare bicipiti & tricipiti!

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

buon wo

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 202
                            • 20
                            • 4
                            • Sardegna
                            • Send PM

buon wo
                            thanks man!

anyway, direi gran bel WO, i carichi resistono nei tricipiti mentre iniziano a diminuire sui bicipiti. Buon pump e buona sensazione di congestione, anche ora a più di un'ora di distanza. Oggi, dopo 2 settimane, ho dato una ripassata agli avambracci. Core a medie ripetizioni con kilaggio.
                            Cardio oggi, stranamente, quasi piacevole! Mi è servito anche a far rientrare il fastidio a ginocchio e caviglia da ieri.

Anche oggi niente pesata, mi vedo molto "sgonfio" allo specchio, soprattutto nelle braccia (è tanto che abbiano resistito quasi 10 sett senza perdere in volume), e vedo anche un leggero appannamento addominale. Ma vabbè, cercherò di rientrare in carreggiata. Pesata assicurata domani mattina.
                            Quando il grasso dei fianchi scompare del tutto vi offro una birra a tutti

domani legs...che anubi mi assista

---------- Post added at 21:23:42 ---------- Previous post was at 20:30:35 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=_YcAN...e_gdata_player

oggi voglio segnalare questo esercizio..
                            Mi ha permesso, in passato, di costruire (un po) massa in uno dei punti più difficili, sfruttando la tecnica FST7 e un inclinazione del busto tra 30-45 gradi.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

Eccomi, 24h dopo.

Giornata particolare per la dieta, stamattina matimonio e pranzo annesso. Devo dire menù eccellente, mi ha permesso di non sgarrare più di tanto, fats a parte ( evo a manetta).
                              Dieta comunque rientrata nella norma dal pomeriggio in poi.

Poi, concedetemi l'auto lode per il wo di oggi...davvero eccellente..gambe distrutte
                              cardio saltato, ho dovuto anche saltare l'ultima serie dell'ultimo ex, avevo lo sbrocco in gola, sono dovuto fuggire negli spogliatoi. Nonostante questo sono veramente soddisfatto

Domani per fortuna giorno off, dedicato allo studio.

Stay tuned.

---------- Post added 13-12-2012 at 12:18:29 ---------- Previous post was 12-12-2012 at 22:40:10 ----------

elenco doms di oggi: bicipiti, tricipiti, femorali, quadricipiti, glutei, deltoidi (leggeri), addome. santo anubi
                              Last edited by Suomi_Stokr89; 13-12-2012, 14:00:58.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202
                                • 20
                                • 4
                                • Sardegna
                                • Send PM

70,5kg. In discesa, aspetto sempre migliore, davvero contento raga! I sacrifici pagano sempre!
                                Per dare uno scopo ancora maggiore a questo diario, prima o poi inserirò un report fotografico sul mio prima&dopo!

Oggi comunque BACK&DELTS +(quick)calves&core, allenamento andato, sempre molto intenso. Il mio corpo sì è abituato alla bassa quota di carbo e ormai non sento più "mancanze" di energia durante la giornata/allenamento.
                                Ogni tipo di remata mi SFINISCE, la adoro.
                                Sciroppo zerocal sempre più parte della mia vita

Più tardi cena in grande stile...grigliata di carne, uova, patate alla brace..CAN'T WAIT

Il mio diario

Commenta

Working...
                                X