La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
-
-
Boh non vorrei suonare maniacale, ne tantomeno scopiazzare il "to me, the pump is as satisfying as having sex with a woman and cumming" di Arnold, ma mi rendo conto di amare davvero questo sport quando alleno gambe. Quando finiti gli affondi devi lanciarti in terra per evitare di svenire/vomitare, o quando scendi dalla leg ext e cadi davanti a tutti perchè ti cedono entrambe le gambe. Fantastico.
Nello specifico, carichi stabili e ottime sensazioni dalla primissima serie allenante. Domani sarò talmente pieno di doms da non potermi muovere. Già oggi petto e tricipiti e core sono stracciati.
Sono dell'idea di dover diminuire i caffè durante la giornata. Oggi sono a quota 8: una caffettiera da 3 a colazione + caffè metà mattina + post pranzo + pausa studio + 2 prewo. Prima o poi mi parte una coronaria."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
I caffè li devi assolutamente dimezzare, soprattutto se usi anche pre wo a base di caffeina. Ottima condizione. Nelle frontali il cambiamento parla da se (magari in futuro piazziamo una foto di inizio lavori). Spalle in esplosione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI caffè li devi assolutamente dimezzare, soprattutto se usi anche pre wo a base di caffeina. Ottima condizione. Nelle frontali il cambiamento parla da se (magari in futuro piazziamo una foto di inizio lavori). Spalle in esplosione
E sì, in effetti vedere il prima e il dopo renderebbe decisamente di più, ma magari farò un confronto quando sarà passato un anno dall'inizio della trasformazione. Così magari avrò fatto anche un periodo di massa e, hopefully, avrò messo un pò di carne in più
---------- Post added at 12:06:50 ---------- Previous post was at 12:05:27 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioti vedo bene bro ottimo il front e la condizione in generale ...appena posso rep..
---------- Post added at 15:49:18 ---------- Previous post was at 12:06:50 ----------
Comunque, oggi (very) low carbs & cardio. Fame."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
R: La svolta - SuomiStokr's Diary
Ti ringrazio Dive
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------- Post added 05-01-2013 at 16:13:31 ---------- Previous post was 04-01-2013 at 17:39:10 ----------
Allenamento dorso&delts andato! Forse oggi ero un pò sottotono.
Mi sono privato totalmente del caffè per via di alcuni episodi di extrasistole ieri sera. Infatti il focus ne ha risentito..
Essendo ancora la prima settimana dopo lo scarico e le vacanze, forse ci sono andato un pò troppo leggerino sul kilaggio. Ma ormai...
In più gli haters in palestra non mancano mai, quelli che appena dici che c'hai un preparatore dietro diventano professori emeriti di scienza dell'ipertrofia, per cui le serie sono sballate, le ripetizioni "troppo alte, oltre le 10 è quasi aerobico" , non sono allenamenti da BB ma da fitness...insomma, tocca abituarsi a certa gente a quanto pare.
Comunque, oggi è sabato e ciò significa RICARICA! credo pizza, che mi manca in effetti! prima però seduta estrema di shopping
stay tuned"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
La svolta - SuomiStokr's Diary
Marco c'hai un fisico fitness...arrenditi
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi arrendo, vado a fare crossfit addio
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Giusto, poi ho il reggaeton nel sangue
---------- Post added 06-01-2013 at 15:18:13 ---------- Previous post was 05-01-2013 at 21:42:57 ----------
71,0kg stamattina, post cheat. aspetto cmq buono anche con l'addome decisamente appannato.
oggi total rest.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
***** quanto amo i camerini di OVS. mi fanno sentire un dio greco.
---------- Post added at 23:01:27 ---------- Previous post was at 17:09:18 ----------
Oggi allenamento Petto&delts + recupero tricipiti. Per dirla in due parole: UNA MERDA.
Forse ho aspettato troppo poco dal pasto prewo (solo 35', ero di corsa), sarà la mancanza della crea per 2 settimane+ ormai, sarà che sono appena sopra le 2000kcal, ma la forza se ne sta andando. Anche non aver allenato le braccia la scorsa settimana ha sicuramente influito perchè oggi la prima cosa a cedere sono stati i tricipiti...non c'era verso. E la cosa, ovviamente, non mi ha permesso di allenare il petto come si deve.
Il recupero dei tricipiti è stato fatto solo parzialmente, ignorando gli esercizi "pesanti", e facendo solo quelli con reps >10, per cuocerli definitivamente.
Spalle invece molto bene, carichi stabili e stondature notevoli
Anche il core oggi allenato con sovraccarichi, 4 serie di crunch alla lat + 2 serie esplosive di reverse crunch@bw.
Sebbene resti un secco (), l'effetto vita stretta/spalle larghe mi fa fare una buona figura nel front e nel back, ma il poco spessore (generale, ma soprattutto) del torace e i bicipiti indietro mi penalizzano molto nel side.
Non vedo davvero l'ora di ricominciare ad alzare le kcal e mettere carne. Il mio obbiettivo a lungo termine è di arrivare all'H/P in massimo 2-2,5 anni, genetica permettendo. A quel punto, mi piacerebbe molto competere.
Ecco, volevo condividere con voi i miei sogni e le mie aspettative, sono nel mood extremely sensitive stasera, potrei piangere guardando titanic
---------- Post added 08-01-2013 at 11:37:24 ---------- Previous post was 07-01-2013 at 23:01:27 ----------
tra poco, dorso e delts. let's go.
---------- Post added at 16:06:07 ---------- Previous post was at 11:37:24 ----------
Eccoci..workout e pasto postowo andato! come si dice, nuovo giro nuova corsa!
Allenarmi di mattina è sempre stato meglio per me e anche oggi ne ho avuto la conferma. Dorso cotto, carichi corretti rispetto all'ultima volta (in cui più che altro mi ero adattato alla nuova routine e al rientro dallo scarico) e molto più efficaci.
Bene bene!
Dopo il dorso ero ancora bello carico e ho recuperato i bicipiti di settimana scorsa e poi sono passato alle spalle.
Malumore rientrato
Ancora non mi sono pesato da domenica (post cheat, avevo ritoccato i 71kg) quando ero un palloncino. Ora la ritenzione è di nuovo sparita ma i volumi reggono, almeno fino a giovedì, quando allenerò gambe
Oggi mi sono imbattuto su un termogenico a me nuovo, Alphamine by PES (in polvere, per fortuna; io e le pillole non andiamo d'accordo). Su supplementreview.com gli danno 9,5/10 e PES solitamente è molto affidabile. Se ottengo il benestare per l'inserimento di questo termogenico, lo provo, dato che sono molto curioso.
Stay tuned"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
-
Ancora non so se prenderlo. hanno aperto un 3d cmq
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta