La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
    ah io avevo capito che l'avevi preso grazie cmq passo a dare un'occhiata
    No no ma lo prendo a giorni, ho avuto il benestare

Oggi comunque off day, carbo molto bassi tanto da riesumare i sepolti crampi di fame aspettando il pasto pre cardio.

Domani si torna in gym, per allenare gambe anche se per esigenze mi dovrò allenare a tarda sera..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Post added at 22:07:48 ---------- Previous post was at 01:24:17 ----------

leg workout andato! Direi molto bene come sempre, carichi stabili e ottime sensazioni muscolari. Gli affondi sono l'esercizio che più mi distrugge....alla 6-8 reps smetto proprio di respirare

A proposito di smettere di respirare, credo che sabato mattina andrò dal medico, queste extrasistoli/tachicardia iniziano ad essere fatidiose e sebbene credo sia una gastrite dovuta al caffè (appena lo bevo inizio a ruttare di brutto e per molto), un check up (anche cardiologico) è meglio farlo. Ho deciso anche di staccare o limitare a 1 tazzina al giorno i caffè, perchè anche se ho dimezzato la quantità giornaliera, al 4° iniziano i fastidi.

Comunque, Alphamine ordinato, insieme a Amino-X e Elite Recoup

Ora postwo meal
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Braccia andate.
      Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1357932055611.jpg
Views:	1
Size:	40.7 KB
ID:	15938597
      judge yourself

Last edited by Suomi_Stokr89; 11-01-2013, 22:47:56.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

non male quel braccio

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

grazie mille andry

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

concordo con andry! e comunque tornando alle vecchie foto, non ricordo se ho commentato a riguardo, ma comunque stai procedendo bene
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 202
              • 20
              • 4
              • Sardegna
              • Send PM

grazie ragazzi siamo tutti sulla stessa barca

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 202
                • 20
                • 4
                • Sardegna
                • Send PM

Il weekend non è stato impeccabile per quanto riguarda il mio percorso: il diluvio ininterrotto mi ha impedito di fare una seduta di cardio, e il cheat meal di sabato è stato un pò troppo abbondante di fats. Niente di pazzesco, ma comunque non era entro le quantità previste.

Con oggi inizia l'ultima settimana di stacco dalla creatina, con cui riprenderò lunedì prossimo, insieme all'alphamine e al prewo anadraulic.
                Aver staccato il caffè mi sembra stia giovando allo stomaco, ma ha portato i livelli di fame a picchi insostenibili in certi momenti. tipo ora. E devo aspettare almeno un'lltra ora per il mio pasto prewo. help.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 202
                  • 20
                  • 4
                  • Sardegna
                  • Send PM

finalmente riesco ad aggiornare..sono sempre incasinatissimo questi giorni, maledetta università.

allora, peso in discesa, ieri 70,1 oggi 70,0kg. A cui sono da togliere i circa 550gr della colazione. La condizione è buona, addome sempre più visibile, gambe sempre più "tagliate", anche se sono il distretto più indietro, imo.

I workout sono stati buoni, lunedì petto e spalle1 mi è piaciuto: carichi (bassi) stabili nel petto e in aumento nelle spalle; risultato: doms pazzeschi sul grande pettorale. Ieri, dorso e spalle2, altrettanto buono, carichi aumentati in entrambi i gruppi e doms già presenti stamattina.

Ordine arrivato, già testato Amino-x (gusto blue raspberry, direi abb. buono), insieme a Elite Recoup e Alphamine (che comincierò lunedì, insieme al riattacco della crea).

Oggi low carb (e mi rendo conto solo ora mentre scrivo di aver sbagliato macro a colazione) e cardio, passando per l'esame di campi

---------- Post added at 22:16:46 ---------- Previous post was at 10:38:05 ----------

Cardio 50'.

Testato anche il nuovo Recoup dymatize, gusto uva: sembra di bere le mele imbevute nel rum con cui si fa la sangria

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

il Recoup ...all'arancia dopo vari wo inizi ad apprezzarlo sempre più

-

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

Non so che sangria bevi figlio mio....alcolica a dir poco...di solito si usa il vino, corposo con alta gradazione, ma cmq vino
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

ahahhaa non avevo fatto caso roberto già infatti...la sangria è con il vino non ci piove mi sa che gli hanno dato un Recoup alcolico ...

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 202
                          • 20
                          • 4
                          • Sardegna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          il Recoup ...all'arancia dopo vari wo inizi ad apprezzarlo sempre più
                          Ma non ho detto di non averlo apprezzato

Non so che sangria bevi figlio mio....alcolica a dir poco...di solito si usa il vino, corposo con alta gradazione, ma cmq vino
                          ahahhaa non avevo fatto caso roberto già infatti...la sangria è con il vino non ci piove mi sa che gli hanno dato un Recoup alcolico ...
                          Dilettanti la sangria è fatta con un vino (secco, tipo cannonau) in cui vengono aggiunte mele e pesche tagliate a dadini, precendetemente fatte macerare per 24h in rum e zucchero di canna Modestamente, faccio la miglior sangria della sardegna

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 202
                            • 20
                            • 4
                            • Sardegna
                            • Send PM

Allora, domani chiudo una buona settimana con la ricarica di chos.

Nei giorni scorsi ottimo legs workout (i doms nelle gambe sono sempre puntuali e spariscono sempre il giorno prima di allenarle nuovamente )
                            e ieri altrettanto buono arms day. Cardio stabile sui 170-180'/week.

Il peso scende ogni giorno, ieri 69,8kg, oggi 69.4 (ma con una colazione più leggera in grammatura). I volumi ora iniziano a cedere, petto su tutto (e la forza è stata la prima ad andarsene), poi braccia. Resistono i deltoidi e le gambe, ma immagino non per molto.
                            Certi punti di accumulo resistono e, anche se non mi ero fatto illusioni sulla possibilità di pulirsi totalmente in così poco tempo (4 mesi), un pò mi rode. Però in altri punti la pelle si è molto assottigliata (rispetto a prima).

Da lunedì si riattacca la crea+b-ala e si inizia l'alphamine, credo con un dosaggio 1+0,5 fino ai primi segni di assuefazione (se ce ne saranno), per cui passerò a 1+1. Ma chiaramente dipende da un sacco di fattori. Poi, vedrò se e quanto prolungare questo cut oltre le 4 settimane di alpha.

Inizio a vedere la luce in fondo al tunnell, ed è questo il momento più rischioso. Stringiamo i denti.

Stay tuned

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

ricarica fatta: all you can eat buffet di sushi. M'hanno buttato fuori

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

buon cheat bro lo devo provare un all you can eat...lo diciamo sempre con gli amici ma non ci andiamo mai ...poveri loro quando sarà ...

-

Commenta

Working...
                                X