Sono io a ringraziarvi per il rispetto e la dedizione mostrati fino a questo momento. La mia più grande gioia è la vostra soddisfazione.
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
rep
---------- Post added at 15:52:19 ---------- Previous post was at 13:11:08 ----------
altre 4 ore sui libri e poi....BACK&DELTS"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
parole sante quelle di memphis, rep meritatissima se solo potessi...buon wo suomi!! ma come ti chiami?non mi piace chiamare le persone per nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioparole sante quelle di memphis, rep meritatissima se solo potessi...buon wo suomi!! ma come ti chiami?non mi piace chiamare le persone per nick"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
eccoci..
oggi prima assunzione del nuovo prewo che mi è arrivato, ero curioso di provarlo:
Mi sono già trovato bene in passato con questo brand e ho letto buone cose a riguardo e ho deciso di provarlo...tra qualche tempo fornirò anche io una review Per ora posso dirvi che all'inizio ha un buon sapore.....ma poi è meglio lavarsi la bocca con varecchina
Workout andato bene, direi (trazioni prone a parte, sono una pippa). Non so se per effetto di questo prodotto, ma non ho praticamente sudato, e allo stesso tempo avevo una vascolarità pazzesca, vene nei delts e nei bicipiti mai viste Altro fatto curioso, non so quanto "placebo", era la sensazone di stanchezza: finito l'allenamento avrei potuto ricominciare da capo. Al che ho pensato...magari mi sono allenato male..ma la sensazione di sfinimento muscolare non mente: 10 minuti post cardio ecco i primi sintomi, a partire dai lats, fino ai romboidi, e quella sensazione di non poter contrarre nulla neanche volendo.
Bene, bene così.
domani ultimo workout di questa fase (petto&front delts) poi mi attende 1 week di scarico, di cui almeno 2 cheats importanti (24 e 25 ) e si ripartirà poi da gennaio anche con un'aggiustata ai macro per lo sprint finale.
Sempre meglio ragazzi.
Stay tuned"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Mi posti i facts del pre WO per favore che nei prossimi giorni ci do un occhio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
intendi gli ingredienti? eccoli
Stimulant Complex: ** Caffeine Anhydrous
Bitter Orange (20% Synephrine)Adaptogenic Complex: ** Quercetin
Schizandra Berry Extact
Cinnamon 10:1
Mulberry ExtractAmino Acid Complex: ** Whey Protein Hydrolysate
Partially Hydrolyzed Pea Protein
Aspartic Acid
L-Leucine
Free Form Amino AcidEstrogen Control Complex: ** Ellagic Acid 40%
Trans-Resveratrol 50%
3beta-hydroxyurs-12-en-28-oic-acid 25%Creatine Complex: ** Creatine Monohydrate
Beta Alanine
Creatine Citrate / Malate
Creatine Ethyl EsterpSarm Complex: ** Hibiscus Rosa Sinensis
Osthole 80%Carbohydrate Complex: ** Dextrose
Waxy Maize Starch
---------- Post added at 20:15:22 ---------- Previous post was at 20:10:25 ----------
comunque...oggi niente gym..ho appena finito all'uni, un'esame andato di merda..quindi non ho voglia ne forze di allenarmi...domani è un altro giorno."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
ecco dunque...allenamento andato! ultimo allenamento "serio" del 2012
Petto in miglioramento, soprattutto nei suoi punti carenti. Il lavoro sulle aperture sta dando i suoi frutti, e nel frattempo ho imparato ad amare le dips zavorrate
Anche oggi assunzione del nuovo supp prewo, e confermo le stesse sensazioni di ieri: vascolarià pazzesca, poca sudorazione, buon pump, gran resistenza e concentrazione.Noto (forse, ma mi prendo tempo) una leggera diminuzione di forza, e un'aumentata libido..ma vabbè...vuol dire tutto e niente.
da domani, almeno 1 settimana di scarico, con allenamenti leggeri e rilassati. Pensavo anche di staccare i supps vari tranne bcaa e pro varie.
Buon natale e buon anno nuovo a tutti ragazzi!! Ci rivediamo nel 2013 (forse anche prima ) per un nuovo anno all'insegna del BB
Stay tuned"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
La svolta - SuomiStokr's Diary
Grazie e buon natale e felice anno nuovo anche a te!!
Commenta
-
-
nonostante tutto: 70,8kg. Forma buona.
da sabato 22 senza integratori (tranne pro e bcaa).
dal 2 gennaio si riparte forte. Can't wait for 2013."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
finalmente, prima workout dell'anno. Si inizia con petto&delts. Off to the gym.
---------- Post added at 12:37:10 ---------- Previous post was at 09:40:10 ----------
andato! allenamento tutto sommato buono, di nuovo tutto a cedimento (giuro, ero in "astinenza" ), con carichi in netta discesa nel petto. Sicuramente ci sono molti fattori, tra cui alimentazione sballata, settimana di scarico e assenza di creatina dalla supplementazione.
In ogni caso i volumi reggono, la ritenzione c'è ma non è eccessiva, e l'alimentazione è di nuovo a regime.
Quest anno inizia bene. Sta a noi farne un anno grandioso.
---------- Post added at 21:29:33 ---------- Previous post was at 12:37:10 ----------
Misure sezioni 2/1/2013:
Torace 103cm
Fianchi 86cm
Cosce 59cm
Polpacci 38cm
Braccio 37cm
Avambraccio 29cm
Quest anno si inizia da qui.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
Commenta