La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Innanzitutto piccola review su sto pre wo della xcore
    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1351274377186.jpg
Views:	1
Size:	39.5 KB
ID:	15935567
    Oltre il sapore immondo, ringrazio il cielo che fosse gratis...nessun tipo di effetto, se non un leggermente miglior focus. No pump, no vasodilatazione, niente energia più del solito. Almeno non ho avuto crash energetici. comunque, ho imparato che una sola assunzione non fa molto testo da sola..ne ho altre 2 boccette, vedremo.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

madonna, il titolare della palestra mi sta facendo sclerare...da quando gli ho detto che non mi sarei fatto più seguire da lui (tra l'altro un incompetente e un cazzeri micidiale), cioè 5 settimane fa, mi sta addosso ad ogni esercizio "eh ma io così non lo farei", "eh ma quella presa è troppo larga", fibre rosse qui, fibre bianche là....che persona fastidiosa!!!!! cioè, mi toglie le cuffie dalle orecchie per spaccarmi le palle....sto anche iniziando a rispondergli male perchè davvero non ne posso più!!

ma veniamo a noi...
      allenamento dorso direi molto buono, anche se purtroppo il mio punto debole sono i pull a impugnatura prona larga, mentre i movimenti di remata mi danno sempre grandi soddisfazioni. Dolorini che già si sentono tra le scapole e nei lats. Allenati anche i polpacci, e ho la sensazione che domani sarà difficile camminare

comunque, oggi sono stracolmo d'acqua, soprattutto nelle gambe...come passo la mano sembra che abbia la cellulite eppure non ho mangiato niente di diverso...FORSE ho messo un pò troppo sale nella carne a pranzo...e ho sostituito la frutta spremuta con quella solida. E, in effetti, ho fatto merenda pranzo e prewo molto vicini tra loro per cause di forza maggiore...però boh..in effetti, mi chiedo se sia molto grasso in Tutte le gambe o molta acqua in più del solito...
      Tra l'altro, petto e braccia sgonfissimi... mi sto deprimendo

---------- Post added 27-10-2012 at 13:38:28 ---------- Previous post was 26-10-2012 at 22:03:25 ----------

oggi off day..mi aspetta una lunga sessione di cardio che per forza di cose (diluvio universale) mi tocca fare indoor...quindi andrò in palestra e di conseguenza alimentazione un pò stravolta....e la fame infatti si fa già sentire...

stamattina 73,2kg (-0.2 da sabato scorso)

off we go.
      Stay tuned.

---------- Post added at 17:20:55 ---------- Previous post was at 13:38:28 ----------

Cardio davvero buono...ritenzione nelle gambe ovviamente molto diminuita..

la cosa però non mi piace e voglio indagare..dopo l'esame del 6 vado dal mio medico...e magari mi faccio anche prescrivere un check up ormonale visto che non l'ho mai fatto...

---------- Post added 28-10-2012 at 13:41:06 ---------- Previous post was 27-10-2012 at 18:20:55 ----------

Oggi giorno di cardio e cheat

Doms che persistono nei bicipiti e avambracci e che stanno sparendo nel dorso.
      Da stamattina Raffreddore abbastanza fastidioso e capillari del naso sempe più deboli..la dieta mi sta un pò scombussolando, ma l'avevo messo in conto..

---------- Post added 29-10-2012 at 01:56:57 ---------- Previous post was 28-10-2012 at 13:41:06 ----------

Cheat meal da paura...forse la crema catalana avrei dovuto evitarla...sento già i sensi di colpa (e gli adipociti che fan festa)

questa settimana sarà un pò scombussolata per via della festività..inoltre, per via dei doms che continuano a distruggermi le braccia devo cambiare l'ordine dello splittaggio..domani quindi petto e delts (e cardio, assolutamente :banghead: )

oggi tra l'altro mi vedevo snello e muscoli belli stondati e pieni...solita ritenzione concentrata nelle gambe...ok che sono ginoide, ma così e troppo...
      Comunque, ho paura di vedere gli effetti della cena di oggi.

Stay tuned.

Last edited by Suomi_Stokr89; 28-10-2012, 14:06:17.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Crema catalana? penso tu debba rivedere il tuo concetto di cheat
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

Non è colpa mia mi hanno praticamente costretto!

ma lo so, hai ragione

---------- Post added at 21:55:30 ---------- Previous post was at 11:52:58 ----------

allora...oggi giornata pessima...un medicinale mi ha stroncato stamattina (cog***ne io che non ho letto il bugiardino)..mi ha fatto venire una sonnolenza pazzesca, e studio e allenamento ne hanno risentito, e molto pure...

dunque..come detto, petto e delts e addome.
          Primo esercizio di petto uno scandalo, a momenti dormivo sotto il bilancere...assurdo (ho avuto anche la conferma che quel preWo che mi hanno regalato fa schifo) I carichi sono stati più bassi di quel che immaginavo, ma non gli do troppo peso..dal secondo esercizio in poi il WO è migliorato, mi sono svegliato e ho lavorato abbastanza bene! Carichi in diminuzione anche nei delts. Addome in fiamme.
          (ah, e ho pure imparato a settare quella diavoleria elettronica che è il floating step....mai l'avessi fatto stavo morendo)

Mind is Everything
          devo ripetermelo spesso..soprattutto quando mi in***** con me stesso!
          so che non è facile, la dieta mette a prova corpo e mente, ma sono davvero determinato a tirarmi come si deve. Questa DEVE essere la svolta! ogni singola rep è per la svolta!

comunque...pasto solido postwo andato..ormai benedetta parodi mi fa 'na pippa

domani dorso e polpacci.

Stay tuned.

---------- Post added 30-10-2012 at 13:17:27 ---------- Previous post was 29-10-2012 at 21:55:30 ----------

tra poco back & calves...oggi sto molto meglio, sono molto più riposato. bevanda prewo di nuovo "mia", niente più esperimenti.
          time to kill it.

---------- Post added at 16:11:31 ---------- Previous post was at 13:17:27 ----------

Ahhh finalmente! grande wo! non c'è niente da fare, la mattina rendo al meglio

oggi è prevalsa l'intelligenza sulla smania di voler sollevare 1000kg (e poi far merda)..quindi kilaggio ridotto e serie tutte concluse al limite superiore del rep range prefissato.

Non molto effetto pump, ma sento già il dorso dolorante.
          l'integrazione tornata quella della scorsa settimana ha pagato in termini di forza e resistenza.

aspetto stamattina un pò svuotato ma decisamente meno acqua nelle gambe (ho sospeso il cortisone, vediamo quanto influiva).

Domani gambe

Stay tuned.

Last edited by Suomi_Stokr89; 29-10-2012, 23:00:28.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 202
            • 20
            • 4
            • Sardegna
            • Send PM

allora oggi leg workout molto buono! come ieri, ha prevalso il buon senso e le serie sono state tutte concluse al massimo delle reps previste..anche se forse potevo spremere qualcosa in più, soprattutto dai quads.
            unica nota "negativa" è stato l'eccessivo pump ai lombari durante l'esercizio per i glutei (in cui devo perfezionare la tecnica).
            Ho anche ribattuto un pò sui polpacci e sugli adduttori nell'immediato post cardio (oggi molto più faticoso).

aspetto un pò svuotato soprattutto petto e spalle, doms molto leggeri nei lats (in effetti mi aspettavo qualche dolorino in più).
            Domani è giorno di pesatura, spero che la bilancia smentisca la mia sensazione di non essere progredito in termini di %BF. Sicuramente pago l'eccessivo cheat della scorsa domenica, anche se mi sembra di aver un pò stallato da quando ho reinserito i cheat meal (assenti nelle prime 4 settimane, in cui sono passato da 76kg a 73,5kg).
            Vedremo, c'è molto da lavorare, molta BF da eliminare, e se questa settimana non sono migliorato, sicuramente c'è da fare aggiustamenti.

domani rest day, causa festività. Il mio cardio non me lo toglie nessuno.
            stay tuned

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 202
              • 20
              • 4
              • Sardegna
              • Send PM

Name:	uploadfromtaptalk1351701248546.jpg
Size:	25.5 KB
ID:	15935688
              Dio me ne scampi.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 202
                • 20
                • 4
                • Sardegna
                • Send PM

Doms invalidanti a glutei, femorali e quads. Sarà simpatico il cardio di stasera

Quasi dimenticavo: peso stamane 73,4kg (+0,2 da sabato)..solo 1,3kg in meno rispetto al mese scorso...annullato cheat domenicale. Pd.

Last edited by Suomi_Stokr89; 01-11-2012, 14:27:02.

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Amen
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202
                    • 20
                    • 4
                    • Sardegna
                    • Send PM

ieri buoni 45' di cardio, nonostante il fiato un pò corto.

stamattina wo arms molto presto, visto che devo studiare e stasera ho l'ultima seduta per finire il tattoo.
                    allenamento breve ma comunque molto buono, pump abbastanza intenso e vascolatrità pazzesca in bicipiti e avambracci.
                    Anche 20' di step + 300 torsioni andati, sudando come un forsennato.

domani invece cardio day, mentre domenica total relax + ricarica.

stay tuned.

---------- Post added at 20:18:47 ---------- Previous post was at 13:35:29 ----------

probabilmente cardio day spostato a domenica..il tatuatore mi ha sconsigliato di sudare molto finchè non spurga il tattoo da solo altrmenti rischio di perdere troppo colore...e con quello che l'ho pagato

---------- Post added at 22:24:53 ---------- Previous post was at 20:18:47 ----------

penultimo pasto della giornata chiuso con 70gr di tagliata di manco più del previsto...mi faceva brutto non mangiarla tutta

---------- Post added 03-11-2012 at 11:31:01 ---------- Previous post was 02-11-2012 at 22:24:53 ----------

72,5kg. Sti sbalzi di peso nel giro di 2 giorni non li capisco. Forse per il mancato prenanna di ieri..

---------- Post added at 15:20:03 ---------- Previous post was at 11:31:01 ----------

Pelle molto più sottile oggi, e peso come detto diminuito di 1000g rispetto a giovedì; sono abbastanza sicuro che sia per il mancato pasto prenanna.
                    Stasera lo reintegro e domani la bilancia mi dirà se è effettivamente come penso.

---------- Post added 04-11-2012 at 11:10:58 ---------- Previous post was 03-11-2012 at 15:20:03 ----------

stamane peso 72,7kg, +0.3 da ieri..
                    E stasera cardio sostituito da una partita di calcetto

---------- Post added at 22:39:08 ---------- Previous post was at 11:10:58 ----------

partitella andata, sono un piccolo fenomeno

Anche ricarica arrivata a cena e non senza fatica...non ho più lo stomaco abituato a certe quote di carbo
                    Ricarica comunque pulita con riso integrale alla Zucca, e pezzetto di pizza fatta in casa.

Domani si torna in palestra. Back&delts.

Stay tuned.

---------- Post added 05-11-2012 at 17:23:52 ---------- Previous post was 04-11-2012 at 22:39:08 ----------

72,7kg stabile come ieri, senza prenanna.
                    Aspetto sempre più pulito, addome superiore sempre meno appannato, e fianchi in levigazione

La ricarica di ieri s'è fatta sentire, oggi energie e focus alle stelle!! Per non parlare della fame, già dopo 1h e mezza dalla colazione mi sarei mangiato un bue.
                    Workout back&delts posteriori andato alla grandissima, ogni rep alla morte e carichi incrementati (anche se di poco) in quasi tutti gli esercizi.

Domani arms, core & calves.
                    Anche se sto pensando di riordinare diversamente le sedute, ho paura di sovrallenare i bicipiti facendo braccia all'indomani del dorso. Vedrò domani e dopo come rispondono e vedrò.

Stay tuned.
                    Last edited by Suomi_Stokr89; 05-11-2012, 01:27:19.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 202
                      • 20
                      • 4
                      • Sardegna
                      • Send PM

eccoci raga...oggi finalmente mi sento un pò tranquillo...esame di schermature elettromagnetiche che DOVREBBE essere andato bene.

come accennato oggi arms day. I miei dubbi sulla resa dei bicipiti è stato spazzato via!!mente sgombra e grande prestazione effetto pump assurdo (mi sono un pò ricreduto sul supp prewo che avevo testato), non ho potuto toccarmi le spalle con le mani per tipo 1 ora vascolarità notevole intrawo ma che è svanita del tutto durante il cardio.

Peso stamane 73,0kg. Ho l'impressione che il prenanna mi riempia d'acqua sia perchè mi vedo visibilmente più appannato la mattina (e tutto il giorno) dopo, sia perchè ogni volta che lo stacco per 1 giorno scendo di 500gr.

domani rest day, low carb + cardio che sarà ancora una partita di calcetto. Tra l'altro sto per iniziare un torneo (molto importante) di calcio a 7..quindi 1 seduta a settimana sarà così. Una sorta di HIIT...alla lontana

stay tuned.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 202
                        • 20
                        • 4
                        • Sardegna
                        • Send PM

giusto per dare un idea del bel lavoro di ieri

Name:	bracbw.jpg
Size:	161.7 KB
ID:	15935847

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 202
                          • 20
                          • 4
                          • Sardegna
                          • Send PM

Peso stamane 71,8kg. Sto scendendo, in maniera molto altalenante, ma sto scendendo.

Strano fastidio al deltoide ant. Dx. Oggi lezione poi si vola in palestra a distruggere le gambe

---------- Post added at 22:36:50 ---------- Previous post was at 11:52:39 ----------

workout legs andato!
                          non c'è dubbio che il metro di giudizio per capire se si è spremuto le gambe a dovere è il numero di volte in cui devi sdraiarti per non svenire/vomitare e direi che oggi è stato un grande allenamento!!! carichi tutti aumentati e gambe annichilite. Unica nota negativa...esercizio per i glutei in cui non riesco a rendere come dovrei, mi ci trovo proprio male.

riflettendo sul calo di peso così repentino, probabilmente è dovuto ai liquidi e al fatto che ieri mi sono alimentato con soli shakes dalle 20 in poi.
                          ancora da segnalare il fastidio al deltoide che si è fatto più aggressivo, diventando dolore, rendendomi difficili alcuni gesti banali (tipo prendere i barattoli di supps dagli scaffali ). La cosa mi preoccupa/irrita non poco visto che domani allenerò petto & delts.

ora, pasto post wo andato, ci si rilassa.

stay tuned.

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Evita i movimenti che ti provocano dolore e magari rivedi le esecuzioni. Che esercizio per i glutei?
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

Pull through. Per quanto mi sforzi di tenere la forma giusta e la tecnica controllata, sento troppo coinvolta la schiena soprattutto superate le 15reps

---------- Post added 09-11-2012 at 22:20:39 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 22:52:03 ----------

allora oggi come detto workout PETTO & DELTS (+ core).
                              Petto allenato molto bene, soprattutto nelle spinte, mentre nelle aperture ho stentato un pò alla fine pur lavorando discretamente. alla fine bella sensazione di pienezza. Spalle iniziate con un pò di timore, visto il dolore degli scorsi giorni; dopo un pò di opportuno warmup, non ho avuto problemi di sorta e anche i delts sono stati sfondati come si deve.
                              Il tutto condito da picchi di testosterone per cui devo ringraziare quella dea col culo parlante che c'era oggi in sala

domani off day, low carb+cardio e domenica total rest + cheat meal (ancora da definire).

stay tuned.

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

bel braccione

---------- Post added at 23:40:59 ---------- Previous post was at 23:09:03 ----------

bel braccione
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X